Misterpixel
Informazioni
- Nome utente
- Misterpixel
- Si è unito
- Visite
- 6,056
- Ultima Attività
- Ruoli
- utente autenticato, Moderatore
Commenti
-
già...nessuno ti costringe a diventare camperista, ma essendo venuto qui a porre una domanda, ti rispondo:no
-
Secondo me son soldi buttati via.Spendere 6000€ per farsi le ossa, lo trovo uno spreco enorme, ma ognuno fa dei propri soldi ciò che gli pare.Noleggiare a Monza e dintroni per una settimana costa circa 600€, cioè 10 noleggi utilizzando i tuoi 6000€.…
-
Il mio meccanico ha fatto tutto in mia presenza, non è un meccanico Fiat ma un centro Midas di cui sono cliente da quando Midas esiste in un'ora e mezza.
-
Grazie.Mi sa che a breve andrò alla casa della batteria....
-
Ad esempio, le due batterie dei servizi, quando sono attaccato alla 220, segnano su un display che ho a parte, 14,6, una è nuova l'altra no.Compro il tester e faccio questa prova, intanto però, visto che stasera parto e vado a Fanano 4 gg, mi porto …
-
Se hai solo olio e filtro da cambiare puoi farlo tu.Io al tuo posto cambierei anche il filtro gasolio, sul tuo camper si trova dietro il faro sinistro esattamente davanti al guidatore.Svitando le viti che tengono il faro, lo estrai e ti trovi davant…
-
devo comprarlo allora, perchè non ce l'ho.ora vedo in rete, poi lo attacco ai morsetti e attacco la presa della 220 e vedo cosa succede, ok?il camper è del 2009, l'ho comprato l'anno scorso con 43.000 ora ne ha 59.000.è ancora la batteria originale.
-
A cosa serve vedere macchine che corrono dentro Roma?Le nostre citta (d'arte) non sono già abbastanza deturpate? Serve anche sta roba?
-
Concordo con Alien.Io di sbavature ne ho fatte tante, ma ho lavorato bene, usando materiale di prima qualità e senza alcuna premura, perché:1) dopo non avevo altri camper da fare2) se usavo tanto e ottimo materiale ci avrei guadagnato solo io3) se l…
-
di carbonio? :-D
-
Io da quando uso Chrome ho risolto.
-
Io sceglierei quello prodotto in Italia e che da lavoro a Italiani.Sperando che almeno uno dei due produca qui.
-
Concordo Alberetti.La scorsa estate in spagna, tenevo aperto la finestra lato piedi, ed un pelino l'oblò a tetto e corretta una bella arietta, tanto da ricchiedere il lenzuolo...
-
Io ce lo vorrei sulla moto, che guido per tutti i giorni lavorativi dell'anno su autostrade e tangenziali, non escludo a breve di mettercelo, percorro 20.000 km l'anno solo per lavoro e solo in moto.In camper non lo ritengo utile quantomeno per le m…
-
Il ventilatore in faccia evitalo.
-
Il mio confronto non era con le altre compagnie di cui mi interessa meno di zero. COn Gannialloyd difatti quando feci il preventivo, non offrivano nemmeno la metà della polizza dedicata di Toninelli.Io ho solo paragonato la stessa polizza, sua due a…
-
Polizza Camper Base, con Toninelli, tramite Camperlife.Ma va bene così non era polemica, ve ne mettevo solo al corrente.
-
Misterpixel ha scritto: Io con preavviso posso anche in settimana. Non questa settimana intendo...ma da lune a vene...
-
Io con preavviso posso anche in settimana. :-)
-
beh...due passi....donca, se ci vai, dimmelo che ci vengo anch'io....
-
Le termiche le avevo sul mio, Pirelli Winter, me le ha lasciate il venditore.Le ho buttate via perchè scadute, ma avevano ancora una buona metà di battistrada prima di arrivare al limite.L'anno scorso ho comprato le michelin agilis m+s, che ho rimon…
-
tanto rez ci ha salutato...continuiamo noi....:)
-
Io ho preferito così per poterlo, volendo, riutilizzare come dinette vera.I miei figli, 14 e 11 anni, son già alti quasi come me e prevedo che non ce la faremo ancora per molto a starci tutti e 4 nella dinette grande.Mi sa che mi cacceranno via....
-
Si, sono andato al brico di Merate ed ho comprato due gambe per mobili altre 40 cm, precise precise come la terza ripiegata, le ho avvitate e incollate sul lato opposto del tavolino dalla parte a filo parete del camper.Poi sono andato a Cornate, da …
-
Io ai miei, che sono più o meno coetanei dei tuoi, ho impsto il black out totale mentre si viaggia.In tutte le città spagnole, ho sempre trovato la wifi comunale gratuita.