Misterpixel
Informazioni
- Nome utente
- Misterpixel
- Si è unito
- Visite
- 6,056
- Ultima Attività
- Ruoli
- utente autenticato, Moderatore
Commenti
-
Ciao Donca,l'anno scorso prima di andare in Spagna passando dalla Francia, ho comprato e scaricato sull'Ipad Co-Pilot, l'ho pagato 24,90€ con mappe mondiali gratuite per sempre.Ho scaricato la versio Camper.Scaricando le mappe l'ho usato offline sen…
-
E soprattutto...tutti gli accessori li ha già montati il precedente proprietario...Sul mio ho trovato: TV, Inverter, Portabici da 4, Sospensioni ad aria Alko, Pannello fotovoltaico, Parallelatore, oscuranti termici interni ed esterni, gomme termiche…
-
o butto giù mia moglie....
-
Rez ha scritto: Grazie mille per per avermi informato di quanto accaduto. Anche se sono negative. Beh bagno tutto insieme altrimenti cosa intendi doccia dal lato opposto del camper? Mi piace meno, l ho provata e si bagna il corridoio una volta usc…
-
E attento Doncamillo, ho preso appuntamento settimana scorsa per stamattina alle 10 ed alle 10 hanno fatto.
-
Si ma Alien, fuori dalla Lombardia costa tutto meno.Pensa che l'anno scorso ho venduto lo scooterone per tornare alla moto, il tizio che me l'ha comprato, originario di Gela, si fa comprare le gomme in Sicilia da un parente e poi se le fa spedire.Co…
-
Dunque, quando non capivo niente di camper, sfruttando il voucher del salone di parma noleggiai il mio primo camper, un benimar tessoro 494. Pensavo fosse una specie di rolls royce, ma in fondo per quanto bello e moderno non era niente di che.Un mio…
-
Orchidea,ci sono persone qui, come alien, brianza, fliege, roussilion, delsanto e tanti altri (io no), che potrebbero comprare un mezzo di 135 anni, con la loro esperienza capirebbero subito se ci stanno ed in cosa consistono delle magagne.Ci sono p…
-
Come nel film con Boldi, dove gli finisce la lattina sotto al freno...
-
Sono i suoceri che stroppano....non i figli.L'altro mio vicino di camper ha 4 figli e si son girati tutta l'europa, con una bici ed un serbatoio aggiuntivo sul tetto....
-
Ci sono troppi se e troppi ma in quello che scrivi.Sognare aiuta a vivere meglio certo, ma nonostante quello che ti diranno altri, io non ti consiglio di comprarlo e senza nemmeno averlo visto.Quanto avevato pensato? 5000 euro? Con 5000 euro oggi vi…
-
No, non ci credevo, perchè il catalogo Benimar di oggi pomeriggio, non presenta mansardati omologati per 7.Io piuttosto che andar via in 7, li mando via in 6. :-D
-
Si, ho letto anche io che in svizzera fanno controlli ferrei.Io ci sono passato parecchie volte e manco mi hanno guardato in faccia, si vede che sono brutto e sinceramente mi sono offeso!
-
Uno dei miei amici camperisti ha comprato un benimar nuovo omologato per 7.Io non ci credevo e mi ha fatto vedere la carta di circolazione.2 in mansarda, 2 nel castello posteriore, 2 in dinette grande ed 1 in dinette piccola.Ha 3 figlie e spesso si …
-
Dio come ti invidio.
-
Dove lo porti a fare la revisione? Io ce l'ho a Novembre...
-
Le bombole servono comunque.Col webasto, quantomeno col mio, non cucino, non alimento il frigor, non scaldo il boiler.I Vs. webasto fanno tutto questo?
-
Donca...sei una risorsa....
-
Oggi chiunque è fuoripeso con tutta la roba che il camper ha.Si pensi solo alla veranda, al pannello ed alla ruota di scorta...tutti optional.Io viaggio da poco più di un anno, ho attraversato la svizzera 3 volte, e poi francia e spagna per un mese,…
-
Ecco...l'accessorio che al momento ho utilizzato di meno è proprio la veranda.L'ho aperta tre volte in tutto, la prima al rimessaggio per vederla, la seconda in riva al mare in spagna, 6 minuti dopo me l'hanno fatta chiudere.La terza...ero a bordo p…
-
alien ha scritto: radiatorino ad olio tutta la vita. anche in funzione con una sola resistenza ti tiene su la temperatura e non rischi incendi. se per stufetta ad aria calda intendi qualcosa tipo caldobagno... ok anche quella non ci sono fiamme a…
-
Doncamillo ha scritto: Beh ma che vebasto monti? Io ho il 2000 su un mansardato da oltre 7 metri e lo scaldo tutto solo con quello e fino a -10/12 non ho mai sentito l'esigenza di accendere anche la truma ... a -5 lo tengo anche sotto la metà, e n…
-
Brianzagolf ha scritto: hai il webasto 2000 vero? non serve a nulla, solo marketing il webasto va bene da 3500ciao Devo guardare sul libretto degli impianti che Webasto ho, sinceramente non lo so.
-
campertommy ha scritto: Ciao, ma la stufa a gas non la usi? E' vero che la bombola si svuota velocemete quando devi riscaldare, ma credo che la userai almeno in parte, no? Francamente non ho mai preso in considerazione il Webasto ma quelle volte c…
-
Io non lo lavo più!Ho paura di rovinare le sigillature che ho fatto io!