Misterpixel

Informazioni

Nome utente
Misterpixel
Si è unito
Visite
6,056
Ultima Attività
Ruoli
utente autenticato, Moderatore

Commenti

• Io prima di comprare il camper ho noleggiato entrambe le tipologie e poi ho scelto.Pregi del semintegrale: consumi, guidabilità, velocità, stabilità; nessun altro. Per una coppia lo ritengo ideale.Pregi del mansardato con doppia dinette di cui una t…
  • Io ho un Riviera GT, la cui mansarda è identica a quella del Roller Team Granduca, altissima, ci sto seduto tranquillamente.Ma col senno di poi, visto l'effetto muro che pesa su consumi e guidabilità, non ricomprerei un camper con una mansarda condo…
  • Non ha la forma di un rubinetto, ma funziona uguale, è una levetta, la mia è blu e qua do sta in piedi il boiler scarica il contenuto sotto al camper, se invece sta sdraiata, la levetta, chiude e non esce nulla.
  • Da nessuna parte, però vado via il week end del 25, cioè dal 20 al 26, vado su a Geisingen in Germania e poi vado già a Marina di Grosseto.
  • La tagliata di chianina è strepitosa, ma se avete la fortuna di conoscere una buona macelleria equina, fatevene preparare una di puledro, tagliata a mano con il coltello seguendo la vena e non picchiata....poi mi raccontate....Grazie, siete un porte…
  • Vedete?Un conto è leggere recensioni, un conto è chiedere pareri a chi normalmente si chiede anche altro.
  • E' solo un modo per mettere i bastoni tra le ruote ai lavoratori italiani, che non sono (più) visti di buon occhio.La cirminalità centra nulla.Anche perchè se hai 10 porte e ne chiudi 3, che cambia?
  • Col senno di poi, avendolo fatto io che il primo camper l'ho comprato il 24 marzo 2016..., posso dire che è un lavoro fattibile da chiunque.Io ti consiglio di fare cosi:borsa gialla dell'esselunga, con dentro: un cutter robusto, una spatola fine, st…
  • Ma mettere pesi sul tetto conviene?Non è meglio lasciare a casa un po' di roba?Quel che non ci sta non si porta....del resto è solo una vacanza.
  • Lecito guadagnarci, è un imprenditore, mica una onlus.A me però come da post iniziale è stato fatto un discorso diverso, non mi avrebbero rifatto solo le sigillature esterne ma anche una parte di una parete interna a loro dire marcia, io però non l'…
  • Bene non so, lo dirà la pioggia.Sucuramente è stato fatto senza lesinare su tempo e materiali per lucrare il più possibile.Ci sono sbavature dove ho abbondato, ma mi frega poco, il camper non è nuovo e si vede.
  • Dunque:5 sere per 3 ore, comprese le chiacchere con chi è venuto a trovarmi e la pulizia per terra di tutto quello che buttavo giù dal camper, quindi 15 ore, dove le prime tre sere passate a togliere il vecchio sigillante.Ieri sera ho rimontato il p…
  • Finito, ho sigillato tutto il sigillabile, togliendo isolante vecchio e sostituendo anche il terostat dove ho potuto, 5 cartucce di sikaflex 521uv e 40 cm di terostat.In alcuni punti è venuto proprio bene, in altri ho fatto delle vere e proprie porc…
  • Se penso al Mcluis Glamys 22, mansarda con pannelli assemblati, prezzo 47.000 visto venerdì da cusmai; ma anche Arca Europa che costa molto di più presenta la stessa filosofia, come anche i vari Challenger, Benimar, Roller Team di fascia media.Laika…
  • Ieri sera ho finito di sgrassare e pulire, ho le mani tutte martoriate.Ho iniziato a sigillare tutte le parti verticali, quindi profili dei gavoni, finestre, giunture tra la parete porsteriore e quelle laterali, mettendo il nastro carta per non spor…
  • Da dentro cambi tutto e da fuori risigilli.
  • Eccomi qua, il lavoro continua, anche ieri sera son rimasto li fino 23.30.Ho finalmente tolto tutto il vecchio silillante dal perimetro del tetto.Ho rimosso il sikaflex secco dal perimetro degli oblò, ma non tutto il perimetro, alcuni punti sono irr…
  • Io non comprerei mai un camper senza averlo noleggiato almeno due/tre volte.Se hai un budget di 30.000€, puoi ipotizzare di spenderne 27/28, e la parte rimanente la sfrutti per il noleggio.Anche solo una settimana per volta, magari scopri che non fa…
  • Grazie Belvedere e grazie anche a Brianza, ma voglio essere sincero, ho paura a staccare pezzi, se poi faccio un danno ancora più grosso? Sono appena tornato, ho tolto tutto il mastice da quasi tutto il perimetro, mi manca solo un pezzo dietro al pa…
  • Farò esperienza.E' venuto un mio amico a darmi alcune dritte e così' ieri sera arevamo li insieme, mi faceva vedere come fare, avendolo già fatto lui sul suo elnagh di 20 anni.Se mi viene bene, ripeterò l'operazione ogni 3/4 anni, in modo da essere …
  • Diciamo che a Napoli, ha fatto comodo far sapere a Salvini che non era il benvenuto....
  • Noi italiani quando negli anni 30 siamo emigrati negli stati uniti, non abbiamo mica manifestato.Abbiam creato subito la mafia anche li rimboccandoci le maniche e dandoci da fare.Siamo troppo avanti. :-D
  • anche il mio davanti sembra più basso, però dentro è quasi sempre in bolla.
  • Al mio rimessaggio ci metto una mezzora buona perchè uso la mia canna con un filtro montato che ne rallenta il flusso. Ma non avendo premura, mentre carica faccio altro.Se invece sono costretto ad usare canne altrui, come nelle varie aree attrezzate…
  • Curiosità: ma questa resina, sul tetto, copre anche tutti i profili e relative guarnizzioni?