Misterpixel
Informazioni
- Nome utente
- Misterpixel
- Si è unito
- Visite
- 6,056
- Ultima Attività
- Ruoli
- utente autenticato, Moderatore
Commenti
-
La scorsa estate, su e giù per la Spagna/Francia, prevedendo la carenza di acqua dovuta a continue soste libere, mi sono comprato prima di partire 2 taniche, una da 20 ed una da 30.Così, quando per strada o nei paesi trovavo la classica fontanella, …
-
non ci passa nel box. :-(
-
io prima di comprare il camper ho fatto due noleggi, un semintengrale con matrimoniale in coda e basculante e un mansardato, con castello in coda e ovviamente matrimoniale in mansarda.Il primo un benimar tessoro 494, il secondo un challenger genesis…
-
Io col mio sto imparando a impennare...
-
l'acido muriatico? ma voi siete matti.la candeggina è ottima e berne piccole dosi diluite con acqua non è nociva, si pensi solo a quanta acqua della piscina abbiamo bevuto nella ns. vita....
-
Dobbiamo rialzarci noi.Perché se ci compra la Cina, cosa che sta avvenendo nel silenzio più totale, poi lavoreremo, se lavoreremo, come lavorano loro.E vedi i pochi diritti rimasti che fine fanno....
-
Ci sta provando il Sig. Tesla ed in cosa tutti gli altri.Ma abbiamo ancora tanto petrolio da usare, quindi oggi nessuno ha interesse ad investire in batterie.
-
Ho ascoltato un intervista su Radio24 ad un ex ingeniere della Piaggio, Aprilia e Ducati, è famoso, ma non mi ricordo più come si chiama.Lui diceva che tutto questo nasce negli Stati Uniti, perchè qui, negli anni 80/90 non hanno per scelta sviluppat…
-
E Gentiloni che si va pure a giustificare con la Merkel dicendo "deciderà la legge italiana".E perchè non dirle invece "fatevi una bella forchettata di c...i vostri che di magagne ne avete anche voi da nascondere".E i costruttori statunitensi se la …
-
E' pungente per chi si fa pungere.Poi c'è chi legge e sorride, chi legge e polemizza, chi legge e spara.
-
Il mio ha il webasto, a mio avviso sottodimensionato per le dimensioni del mezzo, ma fa niente, questo c'è e questo mi tengo.Il mio amico camperista, quello con l'elnagh su merceds 316 cdi che va a 150 allora, usa la truma a gas, ma ha anche il weba…
-
Non farti abbindolare sulla garanzia sull'usato.Se qualcosa si rompe, guarda caso non è coperto.Cercalo di alto livello da un privato e quel che risparmi lo usi per sistemare eventuali magagne.Il mio, pagato 27000 da privato, sarebbe stato venduto a…
-
Allora,visto che la strada della convenzione coi ns. rivenditori ha portato a nulla per mancanza di volontà della mia azienda, avevo pensato di comparvele io, ma la cosa è poco pratica, perchè siete distribuiti in tutta Italia.Sarebbe stato ottimale…
-
io quelle di ferro da 10kg le pago 8 euro e non verso la cauzione; ma lavoro presso il produttore....quindi non faccio testo mi sa...
-
Beh, io ho un caro amico pure medico, che col suo mezzo, motorizzato mercedes 316cdi viaggia in autostrada a 140 e più, 140 reali perché glieli mostra il gps. Nei pochi viaggi fatti assieme, io son sempre arrivato a destinazione mediamente due o…
-
Ciao Ragazzi,tanti auguri di Buon Natale e felice 2017!Mi raccomando bevete poco ma bene!:-)
-
Io ho votato SI e lo rivoterei non una ma altre 1000 volte.A chi mi ha chiesto il motivo ho risposto così:Gli effetti del NO li vedo dalla nascita e mi fanno abbastanza schifo.Gli effetti del SI non li sa nessuno, nemmeno chi ha scritto la riforma, …
-
Casualmente l'Inghilterra è uscita proprio quando abbiamo cominciato a mandargli la gli immigrati.
-
Anche il muro che vuole costruire l'Ungheria viene fatto con fondi europei.Quindi, io Italia do la mia quota a Bruxels che altri utilizzano per respingere gli immigrati che io sono obbligato a ricevere, curare, gestire, tollerare.Ma questa Europa, e…
-
Boh...quando torno te lo dico...
-
io invece mi sa che vado nella capitale...l'ultima volta che ci sono stato da turista, Carol Woytila mi ha preso in braccio....Devo cercare un'area attrezzata comoda con metro o treni vari.
-
Ricordo un episodio, pochi anni fa, Milano Nord completamente allagata ed infangata a causa di uno dei tanti esondamenti del Seveso.Arriva Dario Fo con la sua Franca in taxi.Stranamente arrivano assieme ad una troupe del tg3.Indossano stivali, badil…
-
Ah dimenticavo: In Aprile ho cambiato il frigorifero di casa, l'ho comprato nel 1998 quando mi sono sposato, nel 2016 è morto il compressore, durato 18 anni.L'ho sostituito con uno di pari marca.L'installatore mi ha detto: si scordi che questo duri …
-
Cosa può avere di più?Io ho comprato a 27.000€ un CI Riviera GT del 2009, su Fiat 2.3, con 48000km, portabici, pannello, parallelatore, tv. Recentemente sono salito su una Laika Ecovip 2.1 su Iveco gemellato un po' più vecchiotto, su Fiat 2.8.Ho vis…
-
Non è esattamente così Roberto.Ma se ti piace crederlo non ti toglierò io questa convinzione.Di migliore i nuovi entry level non hanno nemmeno le decalcomanie, che son solo carta adesiva, al posto di adesivi resinati.e se risparmiano su ciò che cost…