Misterpixel
Informazioni
- Nome utente
- Misterpixel
- Si è unito
- Visite
- 6,056
- Ultima Attività
- Ruoli
- utente autenticato, Moderatore
Commenti
-
quando lo stavo cercando io, due persone del forum, si offrirono di andarmeli loro a vedere e sicuramente se ne intendevano più di me.poi non usufruii della loro offerta perché lo trovai a 40 km da casa mia, però apprezzai molto.tu di dove sei?
-
al limite dagli qualche martellata e la rimpicciolisci.
-
la canna della stufa a pellet...è intasata e lo spazzcamino viene proprio lunedi. :(io scaldo la casa a pellet.
-
Non posso chiamarti....Ho un problema alla canna fumaria e non posso partire. :-(
-
Non posso chiamarti....Ho un problema alla canna fumaria e non posso partire. :-(
-
Penso che ognuno farà ciò che gli pare, come trovo giusto che sia.Chi è devoto farà come da indicazioni della sua chiesa, chi non lo è, farà altro.La chiesa non obbliga ad essere credenti, non obbliga a sposarsi in chiesa, non obbliga ad assumere i …
-
Io sono un fautore e sostenitore delle soste selvagge....Dormirò in autostrada Sabato notte, ho prenotato una piazzola in un campeggio a Lubiana per starci da domenica a lunedì mattina e poi devo cercare qualcosa di simile vicino a Postumia.
-
Embe'? :)Guarda io l'ho noleggiato due volte, la prima un anno esatto fa, ero troppo teso, avevo paura di sbagliare tutto, ora che da Marzo ce l'ho mio, sbaglio ancora tutto, ma fa niente, sbagliare in vacanza, non è come sbagliare al lavoro, non ci…
-
Allora ti preavviso che a Sant'Ambrogio, andiamo a Roma 4 giorni!
-
Quindi giusto per capire:Se uso una panda come userei un bentley e viceversa, i consumi come sarebbero? La panda mi farebbe i 3 con un litro e la bentley i 26?
-
dipende da te.se vuoi il lusso oppure ti basta la praticità.
-
no, non le avevo provate tranne che con un tester.mi ha fatto vedere il mio trasformatore, dentro c'erano dei pezzi affumicati.non mi ha saputo dire il motivo di quello che è successo pero'.170 euro di trasformatore e 120 di manod'opera....
-
Al telefono, il meccanico mi ha detto che è bruciato il trasformatore.Lo ha sostituito e mi farà vedere il mio (sperando che sia il mio).Stasera vado a prenderlo.
-
Non lo devo comprare io, era li in riparazione.
-
Ho acceso il bidone aspiratutto da 1800w e si è acceso subito...collegandolo al cavo...tramite una ciabatta.Ho staccato il cavo del camper a fianco al mio e collegato al mio, ma nulla, non va nulla.Ieri sera l'ho portato su, abbiamo rifatto li tutte…
-
Ragazzi,sono già oltre.Salvavita in posizione ON.Tester in una presa a 220 con cavo attaccato, zero tensione.Controllato tutti i fusibili, in gabina dietro al sedile tutti non bruciati, nel motore idem, sotto al sedile ma dietro il parallelatore ide…
-
Grazie.Domani sera lo porto su da Limonta a Vigano', io non ci metto mano, sono troppo ignorante.
-
Si, Brianza ha ragione.Poco tempo fa durante una manovra, avevo retrocamera, moglie e specchietti e sono riuscito comunque a centrare un paletto di legno che spuntava dal terreno alto circa mezzo metro, la retrocamera guardava appunto retro, la mogl…
-
Sempre alla Midas? O dalle tue parti?
-
Laika.Secondo me Burstner è un po sopravalutato.
-
Eh si Massi, mi sa che andiamo entrambi allo stesso evento.Gareggia mio figlio, è un Esordiente 1 del Bellusco, tu sei di Roma 7?
-
Eh si Massi...andiamo proprio nello stesso posto per lo stesso evento.L'anno scorso a Salsomaggiore, questanno qui.Gareggia mio figlio, è un E1 del Bellusco.Sei di Roma7?
-
Grazie Nicola, domani o lunedi telefono, io e il mio amico Natale ci andiamo comunque in camper.
-
Brianzagolf ha scritto: ma non hanno un parcheggio privato al palazzetto? si brianza ce l'hanno, ma mi è stato detto che non permettono il pernottamento.amen, io vado comunque in camper, porto dentro il ragazzo, sto dentro per le gare e poi l…
-
eh lo so...solo che poi dal campeggio al palazzetto dello sport è una menata a piedi.che balle.poi un mio amico mi chiede perchè snobbo l'italia nelle mie vacanze....eppure siamo il paese più bello del mondo.