Misterpixel
Informazioni
- Nome utente
- Misterpixel
- Si è unito
- Visite
- 6,056
- Ultima Attività
- Ruoli
- utente autenticato, Moderatore
Commenti
-
pensavo il ponte di ognissanti........siete troppo seriosi!
-
io pure in moto son stato capace di non tollerare un'altra coppia...il cui uomo...conoscevo e frequentavo da ventanni.... si dovrebbe dire ai produttori di camper che le doppie coppie di amici esistono solo nelle pubblicità dell'amaro montenegro....
-
Ari, in Agosto, cioè non più di un mese fa, ho fatto 18 notti in sosta libera, tra Spagna (14) e Francia (4) + 3 in area attrezzata e non ho avuto un problema tranne una notte che è venuta a trovarci una volpe, ma l'emozione di vedere una volpe dal …
-
Si intendevo i Plasy.L'unico inghippo a amio avviso è che sono tutti su motore 2000cc.
-
Io sono dell'idea, ereditata da altri, che sia meglio un mezzo usato di fascia medio alta, che un mezzo nuovo entri level.io sono salito su un Carado nuovo mansardato, noleggiato da un norvegese che ho conosciuto a Burgos.L'ho tastato....La porta de…
-
Ciao,col mio, 7,23 mt più 4 bici, mansardato con una delle più alte mansarde che ci sono in giro, questa estate ho fatto borghi medievali sui sampietrini, son passato sul traguardo della vuelta con due cm di spazio per parte, ho fatto parcheggi a S …
-
In Francia e Spagna ho visto questa soluzione più volte.Hanno installato una sorta di cassa da giardino che vendono nei brico, una riproduceva anche lo stile tronco pur essendo in plastica.Io non capisco, questo portarsi dietro tutta sta roba.Noi in…
-
Con la rotella dal dentro.Ma avendolo scocciato tutto, sigillandolo, credo che l'acqua provenga da altrove.
-
Ciao,CI Riviera GT del 2009.Ora non lo uso fino a metà Ottobre, ove andrò 3 gg a Lignano Sabbiadoro per le gare di mio figlio.Praticamente cosa succede?Se quando siamo ferrmi piove no problem.Se quando viaggio piove nemmeno.Ma se, viaggio, dopo che …
-
Tornando da Frontignan plage, Venerdi, ho telefonato in una area attrezzata di san lorenzo al mare, 31 euro per una notte, lasciato perdere.Poi ho telefonato a questa di Diano Marina, 25 euro, lasciato perdere.Alla fine stanco di guidare mi son ferm…
-
In questo momento dopo 12 gg di viaggio e 3400km, mi trovo in Plaza Maria Pita a A Coruna. Sostato tranne una notte, sempre in libera, su costiere, moli, parcheggi, in paesi. L'acqua la carico con taniche che mi sono portato cercando fontanelle in…
-
Però ho visto che Peniscola rimane nel mediterraneo, sotto Barcellona, nella provincia di Castellon.Non faccio quel giro, vado su nel nord, verso Pamplona, Bilbao, Coruna, Santander, se non ci azzuffiamo prima.
-
Grazie Roberto,confesso che siamo un po' tesi, spero di aver portato tutto e che non si rompa niente.Grazie ancora per tutti i suggerimenti.Paolo
-
Mi sembra che Laika, anche se ha un polo produttivo in Toscana, sia del gruppo Hymer....quindi è tedesca pure questa.Non so dove l'ho letto...
-
oooooooh ferma ferma ferma....meno male che mi è caduto l'ocio.parto sabato! stessa destinescion, mororless!!!!
-
Da retta ad Alien...non comprare un Carado nuovo come primo camper.Poi una volta che ce l'hai cominci, eh ma questo non ce l'ha, ma questo è fragile, ma questo è sottile, e l'antina scricchiola e non ha i poggiatesta, e il serbatoio gela ecc ecc.Non…
-
Non comprarti niente.Usalo un po' e vedi che manca.E poi non serve nemmeno tutto fatto apposta per il camper.Io uso scopa e spazzolone di casa ad esempio.
-
Secondo me se dai dentro una panda usata te lo regalano. Scherzo.*mail1*
-
Mi meravigliano tanti mezzi, belli e nuovi tutti insieme. :-)
-
sosergio77 ha scritto: Hai provato a chiedere se erano in vendita .....magari stavano facendo come con le cose che rovistano nei secchioni dell'immondizia ....si riuniscono e le rivendono...!!!! Beh io da un rom lo comprerei anche se la docum…
-
Beh se lo compri e tra qualche anno lo rivendi, fammi un fischio....
-
beh, però basta non prenderla la Brebemi ed il problema non si pone. :-D
-
Ciao,io l'ho comprato a Marzo, il mio primo camper.L'anno scorso però l'ho noleggiato due volte.La prima usufruendo del voucher del salone del camper di parma, da venerdi a lunedi compresi, 129 euro in tutto, ricevuto e riconsegnato pulito (da me).…
-
Saputo più nulla?Applicano la convenzione si o no?
-
Alien,mi preoccupano di più i ladri che ci sono in giro, che non perdersi o eventuali problemi tecnici.