Misterpixel
Informazioni
- Nome utente
- Misterpixel
- Si è unito
- Visite
- 6,056
- Ultima Attività
- Ruoli
- utente autenticato, Moderatore
Commenti
-
Si Ros,penso che passerò proprio da li, parto da casa mia, vicino Monza, Sabato 13, verso le 14, e voglio passare la notte su al Monginevro.Ho deciso inoltre che non comprerò alcun navigatore, mi aiuterò con le carte stradali e con internet.Direi ch…
-
Camperlento,al mio primo noleggio, presi un Benimar Tessoro 494, nuovo di pacca.Ero entusiasta come un bambino al luna park e se avessi potuto me lo sarei comprato all'istante, ma non avevo 55.000€ e soprattutto non avevo esperienza.Oggi col senno d…
-
Ti rispondo con una domanda.Preferisci salire al letto con una scaletta, o trovartelo alla tua altezza anche solo per fare un riposino?Il mansardato lo trovo utilissimo per la coppia con figli o il gruppo di amici.Lo trovo invece assolutamente inuti…
-
Esatto, qua finisce che gliela svuotiamo.In ogni caso, da qualche tempo sto cercando di darmi un contegno sul bere prima di mettersi alla guida.I fuochi io li ho visti domenica a Savona, ero li in camper.Ma che belli erano, con la musica li avete ma…
-
Grazie Fliege,così l'ho visto al salone del camper l'anno scorso e mi è piaciuto molto.Ciò che non mi piace invece di molti semintegrali, è il bagno da una parte e la doccia dall'altra; a me piace avere tutto insieme e possibilmente con doccia separ…
-
Grazie Roussillon.Daltronde, questo potevo permettermi.Ora spero di riuscire a tenerlo un bel po' di anni o comunque fino a quando i miei figli non mi serguiranno più.Poi mi cercherò un semintegrale con matrimoniale in coda, anche perchè più passano…
-
Grazie.Cho l'ansia....Copierò il tragitto di un tizio che lo ha fatto l'anno scorso, con un Challenger Mageo 172 a trazione posteriore.
-
Ma alla strettoia rischio di limare anche la parte alta della cellula? Se salgo in seconda mi suoneranno tutti.....come facevo io in moto....Essendo di Sabato, magari di Tir ce ne sono meno...spero..
-
Io Ho comprato un Riviera GT da un privato con 48000km, pannello fotovoltaico da 100, portabici da 4, casse audio in cellula, tv, gomme termiche a metà consumo, tagliandato a 43000, inverter e aria condizionata in cabina, del 2009, a 27000€L'abbiamo…
-
Tu cosa usi? E' davvero così necessario il navigatore per camper? Cavolo quello per auto costa la metà...
-
Grazie Camperlento.Dovrò tenerla a destra però, perché il portabici non è montato esattamente al centro e quindi rischierei di coprire un pezzo di targa.
-
quindi mi suggerisci di mettere una terza cinghia ancorata al telaio sotto? una o due?
-
Si Brianza, farò anche io così, con le cinghie per fissare il carico. Un mio vicino di camper me lo ha consigliato per alleviare lo stress alla parete posteriore nei sobbalzi verticali. Ora le bici son su ed una cinghia l'ho già messa, dal lato sini…
-
a mio parere, certi negozianti usano sta cosa della convenzione solo per farsi pubblicità. in aprile non chiesi lo sconto perché non avevo ancora visto su questo sito la lista degli esercenti convenzionati. e comunque "se tutto e' già scontato" …
-
Ovviamente se fate una segnalazione al negozio, date pure i miei riferimenti presenti nel mio profilo privato. Non ho problemi. Ho solo esposto un fatto accaduto, non c'è delazione da parte mia.
-
Quindi immagino che se parcheggi il camper ove sarai obbligata ad usare il gas per il frigo, starai sempre li vicino al camper?Io il frigor lo accendo un paio di giorni prima a 220, quando comincio a metterci le bottiglie di latte, birra e acqua.
-
Ah devi buttare la ruota una volta usato?Io la portai dal gommista, la smontò dalla moto, la tolse dal cerchio, lavò per bene con una spugna, cerchio e interno della gomma, cambiò la valvola, e ma la rimontò.Era una moto, ma si parlava comunque di k…
-
Noi interisti siamo i migliori....perchè abituati a soffrire...onestamente....
-
Spagna del Nord, via Monginevro, Gap, Montpellier. Parto il 13 agosto, torno il 3 Settembre. Qualcuno che si aggrega?
-
Guarda io ho il camper dal 24 Marzo 2016.Quando l'ho comprato mi sono state date anche le due bombole mezze usate, entrambe da 10 kg; al momento dell'acquisto pesavano 17,90, di cui 11,20 di tara.L'unica che sto usando, in tre uscite da 4gg cad, usa…
-
Io non leggo mai tra le righe, ma leggo le righe.Sul bisogno di ferie concordo.Sul rimessaggio non pubblico i dati, perchè è una carpenteria che affitta uno dei due capannoni di sua proprietà uso rimessaggio. C'è contratto e regolare fattura, ma non…
-
Per caso mi stai accusando di trarne guadagno? Spero di aver capito male. Ho postato una notizia, chi è interessato mi ha già chiesto ed ho dato lui il numero di telefono della persona. Poi vada come vada, se viene uno di CL preferisco. Questo il…
-
Il mio primo noleggio, un Benimar Tessoro 494, semintegrale con matrimoniale longitudinale in coda, aveva 600km.Mi piaqque molto, ma era poco vivibile in 4.Devo dire però che oggi i Benimar nuovi sono tra i miei preferiti, almeno esteticamente.Benve…
-
Beh ora sono nuove quindi ce be vorrà di tempo. Oggi ho trovato il rimedio per la fessura tra tenda e camper; anziché usare colle o silicone, ho stesso alcun strati sormontati di un nastro adesivo retato ed impemrmeabile che si usa per aggiustare…
-
Grazie.