Misterpixel
Informazioni
- Nome utente
- Misterpixel
- Si è unito
- Visite
- 6,056
- Ultima Attività
- Ruoli
- utente autenticato, Moderatore
Commenti
-
Grazie Alien,pensavo proprio di fare così.Anche se con la funzione cerca, ho visto altre soluzioni.Si ma dico io, il precedente la veranda la usava solo col sole?
-
Il mio camper l'ho pagato 27.000, l'annuncio era a 29.500 trattabili, su subito.itLo stesso identico modello, dello stesso anno, ma senza pannello fotovoltaico e parallelatore, con antenna , senza casse audio in cellula, senza navigatore, con gomme …
-
10.000€ in più lo chiami margine?Io ho girato diversi negozi prima di rivolgermi ad un privato:CusmaiBarassiVacanze 2000GroppettiArdnBrianCaravanSpirandelliFustinoniSono una persona meticolosa, in ogni negozio ho annotato quanto visto, su un foglio …
-
Chissà se è un baco che risolvono, oppure sarà così per sempre.
-
Se ci devi mettere roba che togli e metti tutti i giorni....li vedo un po' scomodi....Immagino me: salgo sul tetto, mi avvicino carponi al baule, lo apro e sto attendo a dove va il coperchio, tolgo il passeggino e lo butto giù....oppure lo porto giù…
-
Mia moglie ha lavato le mie in lavatrice e sono venute uno splendore, senza buttar via soldi inutilmente.Son come le tende di casa, si lavano si asciugano si stirano e si rimontano.
-
rimessaggio coperto, in capannone,a 300 mt da casa.Ci vado a piedi, quasi tutte le sere.Mia moglie mi accusa di tradirla con il camper....vado li anche solo per guardarlo.Abbiamo corrente, acqua e bagno per carico e scarico.Posso entrare ed uscire q…
-
Sulla biancheria da letto, ho adottato anche io i prodotti ikea trovando tutto quel che mi serviva, senza andare in centri appositi per camper, ove ho notato tutto cosa molto di più.
-
Guarda cos'ho trovato....Ora non l'Ipad con me, ma lo proverò nei prossimi giorni.Questo mi eviterebbe di comprare il navigatore.... Personalizzazione dell'itinerarioEvitare pedaggi e autostradeApri Google Maps.Fai clic su Indicazioni stradali .Fai…
-
Io invece, mi trovavo sulla tangenziale Nord di Milano e l'uscita che mi suggeriva era Agrate.Non volendo pagare l'autostrada, sono uscito a Sesto S.G - Cinisello - Monza; appena fuori ha ricalcolato lui il percorso che dovevo fare secondo la nuova …
-
Ne ho scaricate due anche io, la Brianza intera e l'Appennino Modenese.Ieri ho inziato ad usarlo, ci si deve abituare poichè io arrivo da mappe di apple, ma funziona e ricalcola anche.Ma per entrambi mi dice che scadono tra 30gg, da capire cosa sign…
-
Ho la foto ma non riesco ad incollarla qui.... :-(
-
eh staremo iggnudi.... :-D
-
Ciao,è più una questione di gusti, chi ha il MH ti porterà dalla sua parte, chi ha il mansardato il contrario.Io il MH lo vedo meglio per una coppia, un matrimoniale in dondo ed un letto basculante da usare in emergenza.Il mansardato ha i letti semp…
-
E' vero che se te lo rubano l'assicurazione non ti rimborserà mai la cifra che lo hai pagato per intero, perché vanno a vedere il valore del mezzo al momento del furto. Ma, tra prendere il valore del mezzo al momento del furto e prendere niente al …
-
Grazie, domani vado a cercarlo.
-
leggendo ste cose, mi sa che utilizzerò la mia tanica da 30 litri per 3 volte, riempendo il serbatoio da dentro il camper.io uso una canna dell'acqua comprata nuova a cui ho tagliato via circa un metro, che sarà l'unico che non toccherà mai terra e …
-
boh, c'era una roba in inglisc prima...
-
cos'è sta roba?
-
Già mi stavo preparando ad insultare il venditore....
-
CI Riviera GT, comprato usato il 24/3/16, anno 2009, km 48000.Avrei voluto mostrarvelo al raduno ma purtroppo non posso venire.
-
io di queste chiavette ne ho due sotto al mio sedile....
-
Raga non posso venire, ve l'ho già spiegato il perchè.Il 5 Giugno alle 8.30 mio figlio deve partecipare ad una gara di pattinaggio, quindi rimarrei li fino a Sabato sera.Però il 2, 3 e 4 andiamo a Venezia....Vi mando una cartolina, prometto.per Robe…
-
Il primo camper che ho noleggiato, un benimar tessoro 494, era su ford 155cv 2.2.Non avevo termini di paragone con altri, si guidava bene, per me era il primo, ne ero entusiasta.Poi ho provato un ford transit del 2011, challenger genesis 43, anche q…
-
A dicembre ho fatto la mia prima mini vacanza in camper.Sono stato in Alsazia.Ho visitato tutto quel che volevo a piedi e con mezzi pubblici.Se si vedono tutti questi aspetti negativi secondo me è meglio andare in hotel.Per poi rimpiangere il camper.