Misterpixel
Informazioni
- Nome utente
- Misterpixel
- Si è unito
- Visite
- 6,056
- Ultima Attività
- Ruoli
- utente autenticato, Moderatore
Commenti
-
Se mi fermo di notte in autostrada o anche di giorno, da un benzinaio o una piazzola che dir si voglia e mi vengono a bussare le forze dell'ordine, li ringrazio che fanno il loro mestiere.Mi sentirei più sicuro, considerato anche che sono li con la …
-
Apri subito.it come ho fatto io, ne scegli 3 o 4 che rispecchiano le caratteristiche che vuoi, e poi a parità di condizioni, scegli di pancia. Complimenti per l'eta' e la disponibilità economica.
-
Mi fa paura la puglia in Agosto. Mio fratello mi ha detto che l'anno scorso in salento, litigavano per avere un cm di ombra...
-
su autoscout24 ci sono annunci spagnoli.
-
Purtroppo no, il 2 3 e 4 Giugno la mia padrona vuole andare a Venezia in camper, ma il 5 devo essere a casa perchè mio figlio ha una gara.
-
Rispondo senza leggere le risposte altrui.Sono motociclista da sempre, mi fa senso dire che ora sono anche camperista, è più corretto dire che ho il camper e che forse camperista lo diventerò tra un po' o forse nemmeno mai.Ogni moto che ho avuto, do…
-
Non l'ho fatta girare più di 30 secondi spezzati in più momenti.
-
Tappezziere Villa Cornate d'Adda. Lavorano in tre, genitori anziani e figlio. Fanno materassi di lana, tende, ricoprono divani e poltrone.
-
Oggi pomeriggio sono stato da un tappezziere, fa divani, poltrone, tende. Gli ho lasciato tutte le sedute, schienali e poggiatesta. Insieme abbiamo scelto il tessuto. 320 euro, entro 2 settimane. Ed ho scelto pure un tessuto di medio alta qualit…
-
Brianzagolf ha scritto: Abito a 10 minuti dal primo Ballabio, gli portai una moquette sagomata da rifare, mi trattò malissimo, dopo una sua telefonata a dir poco maleducata, andai a ritirare la dima e la feci fare in Larcos, sempre li feci fare le…
-
si, solo che dal primo arrivo in 20 minuti e dall'altro in 3 ore.
-
a cosa serve il turbo vent? vedo che alcuni lo hanno ed altri no.
-
Un mio amico, aggiusta la plastica con l'abs, lo scioglie nell'acetone, ne esce una pasta simile al dentifricio e con una spatola lo distribuisce.Io non so se il lavello è in abs, ma il lavoro che ha fatto sul paraurti rotto e sull'armadietto del ba…
-
In moto una ventina d'anni fa feci la seguente tratta in circa tre settimane in Agosto:Milano Bordighera Barcellona Zaragoza Madrid Cordoba Siviglia Cadice Tarifa Gibilterra Granada Murcia Valencia Barcellona Milano....7700 km, sulla moto avevo di t…
-
Si può vendere di tutto, è chi compra che deve essere coscente di cosa si porta a casa.
-
Se avessi tre mesi di ferie, anche Samarcanda sarebbe vicina.... :-D Tutto è relativo...
-
Cho i figli caro, in età in cui amano il mare....ed odiano camminare in città....Tanto alla fine decido io. Ovviamente quel che va bene a loro. :-D
-
Si, farò anche io così Pigi.La ruota l'aveva in giro nel gavone, ma ho visto che c'è anche il kit Fix&Go della Lampa e nell'assicurazione ho incluso l'assistenza stradale.Non mi ci vedo proprio ad alzare col cric il mezzo, con su tutti i bagagli…
-
Ma voi che siete camperisti da anni, Vi sentite più tollerati in Italia o all'estero?
-
Non sono passato da li, ho fatto un'altra strada, ora è parcheggiato nel capannone assieme ai suoi colleghi, nei prossimi giorni vado a pulirlo ed a studiarmelo per bene, mi piace come motore, a parte che io vado piano, abbiamo gonfiato le sospensio…
-
Grazie Alien, poi vi racconto com'e', preoatevi ad un'altra valanga di domande. In merito all'altra questione inveve, ho sollecitato il mio collega il quale mi ha detto che non se ne è fatto ancora nulla. Invece, e questo torna utile a tutti, anc…
-
E quindi niente.
-
Io me ne intendo poco.Ma un Carado usato non lo comprerei, è proprio minimal nell'allestimeno anche se viene allestito dalla Hymer.Non so, secondo me è più conveniente un mezzo di fascia media alta ed usato, piuttosto che uno nuovo ma entry level.
-
Gas tossici ed armi chimiche mai trovate, ricordiamoci anche questo.Che fossero sanguinari dittaori lo sappiamo tutti.Ma dalla loro sparizione sono cominciati tutti i casini nel medioriente.
-
Come ti capisco.La prima volta lo noleggiai ad Ottobre 15, sfruttando il voucher del salone del camper, un Benimar Tessoro 494, praticamente nuovo, fu il mio primo camper e capimmo subito che non andava bene per noi quella pianta.Il secondo noleggio…