Misterpixel
Informazioni
- Nome utente
- Misterpixel
- Si è unito
- Visite
- 6,056
- Ultima Attività
- Ruoli
- utente autenticato, Moderatore
Commenti
-
Noi ci scandalizziamo per 34 morti a Bruxelles.Ma ci dimentichiamo che quotidianamente Francia, Inghilterra e Russia bombardano Siria e Iraq e gli Usa continuano imperterriti sull'Afganistan.E non mi si venga a parlare di obiettivi strategici e bomb…
-
Difatti me ne sono guardato bene dall'inserire commenti soggettivi oppure dallo scrivere il nome dell'altra compagnia che uso solitamente onde evitate pubblicità gratuita. Mi sono limitato ad esporre un dato di fatto. Fosse stato anche solo un eur…
-
Va che scherzavo....io del motore so a malapena dove si trova il tappo dell'olio e la bacinella del liquido lavavetri.... :-D
-
Appena lo porto a casa, primo lavoro che faccio tolgo il motore e ci metto quello della lancia delta integrale del mio vicino di casa che la sta vendendo a pezzi... ma mica solo il motore, pure la trasmissione integrale!!!Ovviamente devo allungare l…
-
Ho capito.Entro il 15 Maggio le cambio, cercherò poi da un rutamat (in dialetto da me si dice così), 4 cerchi usati su cui monterò le invernali.Dalle mie parti c'è un gommista e camperista, con CI Mizar...andrò da lui.Grazie, e non litigate sempre!
-
Ciao, domanda: ma il vecchio pavimento lo hai tolto oppure questo ce lo hai incollato sopra?
-
Purtroppo non posso venire.... :-(
-
Ci sono stato, è un capannone chiuso a chiave, ad ognuno danno la sua chiave ed il codice dell'antifurto, c'è acqua, corrente e scarico sempre, costa 1000 euro l'anno con fattura, i camper non si chiudono a chiave, e si possono lasciare in carica se…
-
va che era una 620 di due pensionati....sei già pensionato?
-
sei troppo organizzato! a proposito, il primo camper che ho visto era proprio al tuo paese...
-
tesserandomi riesco as assicurarlo con CL.... gli ho dato un acconto, settimana prossima vado a vederlo unaltra volta e con l'occasione andiamo io e il proprietario a farci un giro e poi ci accordiamo per passaggio di proprieta' e saldo...
-
ma sei sicuro ti serva?
-
La mia rabbia sono i rapanelli, mia moglie esige che crescano grossi e finti come quelli del supermercato, quindi se li vuoli cosi lucidi e grossi o se li compra o se li coltiva.
-
sparagli dentro 4 fischer del 14 e sei a posto!te li fai te gli occhielli!:-D :-D
-
Se hai pazienza, nel week end vado a vederne uno al mio paese, abito vicino a Merate.E' troppo lontano da te?
-
Anche io ho un piccolo orticello, piccolo piccolo, circa 17 metri quadri.Lo faccio solo in primavera ed estate, lo so insultatemi pure ma in inverno la domenica preferisco il divano e la stufa.E per giunta coltivo solo insalata, pomodori e cetrioli,…
-
Inoltre, dimenticavo.Conta poco, ma in tutti i mezzi, serve tenere basso il baricentro e la ruota di scorta montata in alto in posizione verticale lo alza.Questi son ricordi di quando caricavo la moto...
-
Io sul mio farò così, ho già deciso.Mi farò confezionare da mia suocera un bel sacco di tessuto resistente e ruvido, chiuso col velcro o con un cordone, dentro al quale metterò la ruota ed al centro chiave e cric se il mezzo non li ha in dotazione, …
-
Fatto.....Ho confermato.
-
giodesi ha scritto: Vai qui: http://www.camperlife.it/sottoscrivi-tessera-camperlife.html Giuseppe Grazie. :-)
-
Ragazzo...l'ho già fatto ieri...ancora prima che me lo dicessi te.... :-D
-
Non è questo il camper ma quello dell'altro post.... Come devo fare ad associarmi a CL?
-
Marzia...alla mi moie piace solo che continua a dirmi: e se poi non lo usiamo? Uff....che barba ste mogli!
-
Per Giodesi:L'annuncio era di 30 tondi, siamo scesi a 27 e li ci siamo fermati, lui sotto non va, è un privato. Ultimamente ho girato alcuni concessionari del milanese e Brianza, ma ho riscontrato che camper di 6/7 anni con meno di 50.000km, diffici…
-
Io ti consiglio di ascoltare solo i consigli tecnici. Sulle abitudini famigliari, ogni famiglia è a se. Due bimbe picccole, piccole quanto? Hai passeggini, carrozzine, pappe, pannolini? Ecco forse in questa fase della loro vita io personalmente ev…