Misterpixel
Informazioni
- Nome utente
- Misterpixel
- Si è unito
- Visite
- 6,056
- Ultima Attività
- Ruoli
- utente autenticato, Moderatore
Commenti
-
Mi ha stregato eccome, ci siamo saliti e ci siamo detti: lo vogliamo così.E così stiamo trattando.Stamattina gli ho detto che prima di dirgli di si, andiamo insieme da un meccanico di camper e ci facciamo dire da lui in che condizioni si trova....
-
Si, a 29,5 glielo lascio.Oggi l'ho visto, tra tira e molla se glielo compro entro aprile scende a 27.è tenuto molto bene, non è stato usato da vandali ma da una famiglia con 3 figli. ha 25000km ed è del 2007 su ducato 130.doppia dinette, castello in…
-
Mi sta a 10 km da casa, è un privato e lo vende causa inutilizzo...solo che cavolo lui lo vende ora ed io non sono mica ancora convinto, volevo andarci in vacanza a noleggio ancora una volta.Cioè non io non sono convinto...la mia padrona.Ed in più l…
-
Sono solo ignoranti, sempre a mettere il becco in cose che non sanno, anche io ho un vicino di casa così sempre andato in vacanza in hotel, servito e riverito come dice lui. Eppure io le vacanze più intense ed entusiasmanti che ricordo, sono quel…
-
Buonasera.Per conto mio potete comprare le bombole che volete e potete anche riempirvele da soli, basta che non passate da casa mia con bombole più piene dell'80 per cento.L'azienda in cui lavoro le produce in ferro, classico, duro e pesante.Non han…
-
Doncamillo....non penserai siano eterne le tue bombole...vero? :-D
-
Alien....leggi bene quel che ho scritto...
-
Non sono qui a dirVi i prezzi che nemmeno so, ma a chiedere altro.Grazie.
-
Domanda:ma se sei svizzero e lo compri in Italia, poi hai problemi con l'immatricolazione svizzera?Te lo dico perchè io tempo fa chiesi consigli sul comprare un camper in Germania e dalle risposte che ricevetti, cambiai idea...
-
Con me veramente hai parlato di cinture di sicurezza.Io manco so cosa sia la Truma, chi l'ha mai vista o usata?
-
mi spieghi come facevano a fare i compiti legati con le cinture? forse qui non l'hai detta tutta. Ciao Camperlento,non mi permetto di criticare o giudicare la tua conoscenza tecnica su camper e quantaltro, sicuramente hai ed avete tutti più competen…
-
Forse chi non comprende l'uso del riscaldamento cellula in viaggio non è solito viaggiare coi bambini?Può essere per quello?Mentre andavo in Alsazia, i miei figli facevano i compiti e se non tenevo acceso il webasto, il riscaldamento della cabina di…
-
pure io in provincia....ma ci passo dalla city...
-
Al Challenger Genesis 43 che ho noleggiato in Dicembre con 50.000km, a 36.000km sono stati sostituiti cilindri e pistoni a 36.000km direttamente dalla Ford.Il noleggiatore mi ha mostrato la fattura dei lavori fatti, circa 2000€.A voce mi ha detto: a…
-
A Milano le Euro3 in questo periodo sono bandite.Ed a Sesto San Giovanni i vigili legnano senza pietà.
-
ma è euro 0, 1, 2, 3 o 4?Mi interessa perchè nel corso di quest'anno cercherò un camper usato e vedo che l'offerta sul mercato dei camper motorizzati fiat 2008 è immensa.Già la mia Toyota D4D Euro3 non viene fatta circolare in determinati periodi de…
-
a giudicare dalle risposte non ne siete entusiasti e nemmeno io.mi sa che lascio perdere, non ha una pianta interna molto razionale a mio avviso e non posso farmi allettare solo dai pochi km e dai tanti optional.una panda superaccessoriata non diven…
-
Un mio conoscente tempo fa mi ha detto: quando farai fatica a salire al letto, vorrai che il letto scenda a te....
-
Ecco, uno dei miei tanti limti è che non conosco privati.Non conosco proprio nessuno di privato che vende il camper.Da qui la mia ricerca, sia su annunci di privati che di commercianti.Mi sa che alla fine, andrò in fiducia e bon.Però il dubbio su qu…
-
Ciao,io non ho un camper, l'ho noleggiato solo due volte.La seconda volta abbiamo percorso 1071 km in 4 gg e mezzo, a me piace guidare, mi piace in generale; fino ad una decina di anni fa facevo mototurismo a lungo raggio, in 3 settimane ci sparavam…
-
Tutti i pneumatici vanno bene sia d'estate che d'inverno, dipende dal dove più che dal quando.Un inverno in Messico è diverso da un inverno in Norvegia.L'inverno che sta facendo adesso nel Nord Italia, è più simile ad una primavera ad esempio.
-
si, solo che la casetta ce l'ho messa io e me la sono anche portata via....non ho usato la loro.
-
il giorno prima a Colmar, per gli stessi servizi ho speso 15.solo che non mi ricordo più il nome, devo cercare lo scontrino se l'ho ancora.
-
Io ci sono stato in Alsazia, ma l'ho utilizzata come scusa con mia moglie per farmi noleggiare il camper! Sai che me frega dei mercatini di Natale, Pasqua e Ferragosto!
-
Ora si che ho la bava alla bocca.... Complimenti e poi racconta tutte le tue avventure, che ho ancora tanto da imparare anche io!