Misterpixel
Informazioni
- Nome utente
- Misterpixel
- Si è unito
- Visite
- 6,056
- Ultima Attività
- Ruoli
- utente autenticato, Moderatore
Commenti
-
Ma non intendo quel Silvio li che sta ad Arcore neh...intendo quello che scrive qua.
-
Silvio abita in Brianza, io pure ed il camper l'ho noleggiato a Casatenovo, nel centro della Brianza.
-
Ciao vicino di casa,Io ho da poco noleggiato il Genesis 43 uguale a quello di Pigi e se oggi dovessi e potessi comprarmi un camper sarebbe questo, che peraltro ieri sera ho riconsegnato a malincuore...lo ha messo in vendita a 26.000€..quindi, visto …
-
Ieri sera nei pressi di Mendrisio, in sesta, leggermente in discesa, segnava 9,2 ed è stato il massimo che sono riuscito a fare.
-
Ritirato, è qua di fuori, lo lascio in carica fino a stasera...
-
Venerdì sera verso le 18.30 partiamo e non Vi nascondo che sono un po' teso, meno male che mia moglie non legge.Questo è il primo vero viaggio che facciamo da soli, il primo siamo rimasti fermi tre giorni senza mai spostarci di un metro.Quindi qui m…
-
Sicuramente sarà temporanea, ma se tu lo usi da ventanni e non hai mai avuto problemi....
-
in tutto stiamo via 4 giorni.Grazie Pigi, tu ce l'hai questo camper vero? Come ti trovi? Siete in 4 anche Voi?
-
Va bane, grazie mille per tutti i consigli che mi avete dato, quello del sale è ottimoe invece per rispondere a chi mi consiglia di dividere la cabina dalla cellula, potrei a parte usare la tenda che però mi sa che è leggerina, mettere un lembo di u…
-
Ah dimenticavo, la stufa.Se sono in area attrezzata, la lascio andare al minimo, tanto sono collegato alla corrente.Ma se sono in giro e non trovo aree attrezzate, la lascio andare comunque al minimo? La batteria quanto mi dura? Non è che poi quando…
-
Non è vero che mi importa poco, il fatto sia a noleggio non mi fa pensare io debba trattarlo male, anche perchè so che l'anno prossimo lo metterà in vendita e non è detto che io magari non lo valuti come primo acquisto.Il motore ha 10.000km perchè a…
-
peta peta peta...una cosa per volta.liquido antigelo: va bene il paraflu per il radiatore? come ce lo metto nel serbatoio? lo rovescio nel lavandino e poi lo rimetto dopo ogni scarico e carico?come si spegne la pompa? qua andiamo sul difficile...
-
Grazie, farò anche io così, mi farò una mappa prima.Riguardo al peso, ho visto che in ordine di marcia il challenger genesis 43 del 2013 pesa 2888kg; sulle moto "l'ordine di marcia" si intende che metti in moto parti e vai, quindi con liquidi vari e…
-
si ma a parte questo, che ho già letto, mi date consigli in merito al tema del post se ne avete ovviamente. grazie.
-
Pigi ho già formalizzato il noleggio per il 43, volevo il castello in coda, l'altro ha due letti matrimoniali, ma i miei figli a letto insieme non sanno stare senza litigare.
-
ah dimenticavo, ha le gomme termiche nuove.
-
Grazie Franco, Candelara l'avevo presa in considerazione anche io.Il mio dubbio pero è: una volta li come impiego 3 giorni pieni? pagando il noleggio non vorrei sprecarlo.Per Brianza: noleggio formalizzato, Challenger Genesis 43 su ford trazione ant…
-
E' vero, non sarebbe lontano, mi sa che lo propongo alla tribù.Farei tutta autostrada, giusto? Quindi attraversando la svizzera dovrei munirmi della vignetta, spero poi di riusarla entro la scadenza, oppure ci sono strade alternative senza il perico…
-
Pur non essendo ancora camperizzato, ho fatto le medesime considerazioni.Grazie
-
Ecco un'altra curiosità: cos'hanno di diverso i motori iveco rispetto ai fiat essendo dello stesso proprietario?
-
La prima notte abbiamo avuto freddo perché, non avendo l'attacco alla corrente, per risparmiare corrente ho tenuto acceso poco il riscaldamento, il quale pesca dal serbatoio del gasolio, ma usa la batteria per muovere le ventole, quindi sono stato p…
-
finita, purtroppo.l'ho pulito dentro e l'ho riconsegnato, a malincuore; dicevo a mia moglie che mi è spiaciuto di più riconsegnare il camper per questi 3 gg che tornare dalle vacanze estive in agosto...in aereo...comunque, a parte questo, dentro abb…
-
Ecco sul concessionario non saprei come fare.Io di camperisti conosco solo voi e una coppia di amici.Come si fa a sapere se un concessionario è serio o no?
-
Quando vedo questi annunci, la prima domanda che mi faccio, non fidandomi dell'italiano medio, è: perchè è in vendita?Poi le risposte possono essere diverse, magari non poteva più permetterselo, magari ha comprato altro perchè questo non gli piaceva…
-
secondo te, i miei figli in sacco a pelo in piumino d'oca ed io e mia moglie con federa di lenzuolo, pigiama e coperta di pile, avremo freddo?essendo alle prime armi non siamo ancora completamente attrezzati.Ho già detto a tutti: NON SI CACA IN CAMP…