Misterpixel

Informazioni

Nome utente
Misterpixel
Si è unito
Visite
6,056
Ultima Attività
Ruoli
utente autenticato, Moderatore

Commenti

• Oh, non volevo scatenare una rissa....
  • beh...abito in una strada chiusa lunga 100mt...volendo potremmo anche occuparla tutta...però così finisce che passo il capodanno a casa...
  • oh, ne ho parlato poco fa con mia moglie, dai lo noleggiamo per la seconda volta a capodanno?risposta: no fa freddo non siamo attrezzati e bla bla bla.lazise è due ore circa da casa mia.
  • Allora a parte il prossimo noleggio già deciso con Benimar Tessoro 494, poi proverò dei mansardati con diverse piante, anche se al salone la mia padrona ha già emesso alcuni diktat, letto a castello in coda trasversale, cucina ad angolo, doccia sepa…
  • Grazie Brianza,avevo già pensato di farle sia al ritiro che alla riconsegna, farò anche un video con l'Ipad.Ad ogni modo il contratto l'ho già fatto, ingenuamente e senza chiedere in giro, ma ieri ho telefonato in altre 3 posti della mia zona e la p…
  • Già provarlo una volta sarebbe un bel passo avanti per me.Nel mio immaginario, c'è un mezzo comodo per 4, con letti lunghi e facili da raggiungere, comodo anche nella zona giorno, non troppo lungo perché ho paura di far disastri, e che non costi tro…
  • Brianzagolf ha scritto: All' inizio anche io salutavo sempre, ora spesso tralascio; non so è sensazione, ma mi sembra che i nuovi camperisti abbiano dimenticato la solidarietà tra " colleghi di vacanza".Bisognerebbe imparare dal mondo delle 2 ruot…
  • Grazie Marzia. :-)
  • il gatto la prima volta non lo portiamo....quando diventeremo bravini noi 4, penseremo al gatto...che se si arrabbia non è come un bambino che gli dai uno scapellotto e via...
  • Volentieri.Solo che quando ci clicco sopra, mi dice pagina non trovata.
  • da qualche altra parte, mi sono presentato dicendo di essere stato mototurista per tanti anni e km, ma di non avere mai avuto il camper.per ora mi sto solo documentando ed informando, cercando di scambiare due chiacchere con chi ne sa più di me, in …
  • a fare una ricerca son capaci tutti, io preferisco farmelo spiegare da persone.ueh, punti di vista neh.
  • Cavallino74 ha scritto: Ciao,concordo sul fatto che non sia proprio regalato, ma sento altresì di consigliare, se diventerai "dei nostri" un rimessaggio coperto almeno da tettoia (è già sufficiente, ovvio che se ci sono 4 mura è meglio).Il mio pri…
  • eh lo so che non è regalato...
  • ah quindi è un camper che si muove a gpl e non a gasolio, giusto? non avevo capito.va che sono in ferro....l'acciaio costa troppo...mica le fanno le bombole d'acciao i gipiellari.... :-)
  • Lavoro in una nota azienda che vende gpl, non ne faccio il nome, ma è nota.Il gpl è un prodotto molto molto infiammabile,a seconda della temperatura esterna passa da liquido a gassosa senza che nemmeno ce ne accorgiamo, le bombole di classico ferro …
  • Io col comune non so come hanno fatto cara Marzia, so che prima c'era il deposito di una azienda che fa le strade, dentro c'erano macchine per asfaltare, camion attrezzi vari.E sull'andare daccordo, sono daccordo con te brianzagolf, ma non serve ess…
  • camperlento ha scritto: Sinceramente è un quesito che non comprendo molto essendo la cosa impossibile ma tanto per...... confermo la splendida risposta di gioepat, anzi lo farei prima ma tanto prima e poi viaggerei viaggerei e continuerei a viaggi…
  • Anche a Cardano al Campo siamo venuti per le gare di mio figlio e c'erano un sacco di camper da tutto il nord italia....Comunque grazie per i consigli.Il primo viaggio lo faremo a Salsomaggiore, lui gareggia nel palazzetto dello sport per due giorni…
  • Me lo chiedevo semplicemente perché in famiglia siamo in 4 ed in vacanza possiamo sempre dormire anche ognuno nel suo letto e quando da caldo non è poi così male non avere accanto qualcuno che scalda ancora di piu.Insomma trovo più pratici 4 letti s…