Nicola1953
Informazioni
- Nome utente
- Nicola1953
- Si è unito
- Visite
- 11
- Ultima Attività
- Ruoli
- utente autenticato
Commenti
-
Lo', prova a dare un'occhiata . su subito fai la ricerca "2.8 jtd 88000 , Km porta moto , gancio traino , Bologna
-
Salve Persinal . Per la tua 5° devi prendere nota del numero di seria del cambio e chiedi in una officina se puoi inserire gli ingranaggi per la 5° media . Non ho trovato nessuna indicazione per il tuo Ducato del 89 . Sul mio del 2001 non si può ins…
-
Se tiene meglio altrimenti prova con i tasselli per cartongesso . Sono quelli grossi grigi con filetti enorme . un po di silicone o stucco se il vuoto nel panello e troppo imponente e il lavoro e finito e pulito . Saluti Nicola
-
Con la testa china e il pensiero rivolto a questi martiri e che non siano mai dimenticati .
-
Quoto in tutto Brianza e Alien . Ho 3 NDS , 2 sono morte dopo 8 anni e la terza e ancora li , ha 9 anni . Saluti Nicola
-
Il mio Chihuahua pelo lungo 3 Kg , viene sempre con noi e anche se di piccola taglia dentro la sua sporta non abbaia non morde però non sempre viene accettata in tutti i negozio e anche in visita in un castello in Francia .Peggio per loro . Fosse …
-
http://www.certificauto.it/news/32/prima-di-acquistare-un-auto-usata-verifica-se-ha-un-fermo-amministrativo-scopri-comeo anche sul sito ACI , con 2,84 € inserisci n° targa o tellaio e vedi se tutto e in regola . Mi sono imbattuto poco tempo fà su un…
-
No Ciuccio , io non chiudo le frontiere riporto solo la volonta di qualche politico di chiudere le frontiere . Bravo Alien molto esplicito . Saluti Nicola
-
Il mio post non era un consiglio ma una considerazione in quanto Ciuccio 57 considerava di acquistare 4 gomme estive e applicare le catene in caso di necessità . Sul mio mezzo prendo il tempo necessario a montare le invernali , già su cerchio in fer…
-
Il foglio di via non dovrebbe esistere , bensì " espulsione " con accompagnamento al aeroporto e ritorni nel tuo paese . Per conto di chiudere le frontiere ( vedi la Marine Le Pen nel suo programma , e altri ) e come avere i topi in casa e chiudi le…
-
Il codice della strada non impone di montare 4 gomme invernali ma 2 gomme sul asse trainante là dove ce obbligo. Il fatto di montarne 4 e dettato della tranquillità . Mettiamo di avere un ducato , 2 gomme neve anteriore 2 estive dietro se non si ha …
-
Non credo che avrai grossi problemi , traino una Smart in totale 10,5 Qli con un 2.8 jtd e non mi accorgo di averla . E logico un pò di diminuzione di potenza se la salita e molto ripida . Se non vado errato ai 130 cv ( + 1 dietro)*ROFL* . Ricordati…
-
Quoto Doncamillo , anche senza andare a Livigno quando fa freddo fa freddo un po di riscaldamento ci vuole e la preocupazione della bombola quasi vuota non cè .Per l'odore solo per il primo minuto di accensione poi più nulla . Saluti Nicola
-
Anch'io sono della generazione che di vaccini ce n'erano pochissimi ma ora ci si vaccina contro tutto e secondo me giustamente . Pero,credo che come per tante cose , ce un minimo di ricerca da fare in quanto ,per esempio, tanta gente non sa di esser…
-
Salve Lupino . Il tic tic che senti e la pompa del gasolio del Webasto . Stesso ticchetio anche con Eberspacher che se proprio tropo evidente si può attenuare fissando la pompa su gommini e anche rivertirla con un paio di giri di neoprene . Saluti …
-
Dispiace molto anche a me . Saluti a tutti e speriamo in un prossimo futuro molllllto prossimo . Nicola
-
Salve Claudio , Sarebbe meglio approfitare dei servizi del campeggio e ridurre al minimo l'uso delle proprie toilettes . Quei pozzetti servono di più alle roulottes stanziali . Eventualmente potresti prendere una pompa a immersione posizionarla in u…
-
Salve Claudio , Cerca sul bay copricerchi 15 " per furgone mercedes credo che qualcosa c'é . Leggi attentamente i dati .Qualcuno sono molto bombati . Saluti Nicola
-
Hai ragione Tommy ,ma neanche la scala e segno di calpestamento . Io ho una scaletta ma non e calpestabile oltretutto il mio peso piuma ( 100) non me l'ho consente . Saluti Nicola
-
Salve Marco , 20 min son un po troppi e il rigurgito ci può stare se il tubo e solo al inizio del bocchettone . Io mi son fatto un manicotto con un tubo morbido ( 40 cm ) e un attacco rapido il tubo morbido lo infilo poi nel bocchettone lo aggancio…
-
Bentornato ZiPietro . Auguri a te e complimenti per la scelta del camper. Nicola
-
Salve a tutti . Ottima la risposta di Alien , con la vetroresine puoi rifare . Basta un po di manualità Saluti Nicola
-
Salve . Ho parlato qualche anno fa con 3 gestori di distributori gas auto e mi hanno tutti ribadito che per loro se c,é una presa FISSA per la pistola del gas non ci sono problemi che non possono smontare un mezzo per verifficare l'impianto . Questo…
-
Salve a tutti . Ieri sera mi sono imbattuto su un bel camper messo in vendita su un sito francese e il proprietario elencava gli optional installati nei quali c'era un " GASLOW" che mi ha incuriosito . Beh e stata una sorpresa che se omologata in It…
-
Salve a tutti . A forza di messaggini che fanno stroppiare l'ortografo , i correttori di ortografia che coreggono eventuali errori , cosicché non serve prestare attenzione a quello che si scrive e la lettura di libri e latitante . Ne approfitto per …