Nicola1953
Informazioni
- Nome utente
- Nicola1953
- Si è unito
- Visite
- 11
- Ultima Attività
- Ruoli
- utente autenticato
Commenti
-
Salve Rascal ,Il tuo discorso non fa una piega pero il mio intervento del 15 /01 diceva " SE le candelette hanno perso vigore " si puo TENTARE un secondo preriscaldamento cosi da individuare una condizione non ottimale delle candelette e perciò da s…
-
Dipende , possono essere buone per il tester ma dove spruzza l'inettore si una protuberanza e la resa per la combustione è debole . Per quel motivo , dicevo più in alto , di fare 2 preriscaldamenti di seguito cosi da portare le candelette a una temp…
-
Grazie per l'aggiornamento . Ci fa piacere avere un resoconto . Ai provato se erano bruciate ( per solito solo 1 ) ? Saluti Nicola
-
Benvenuto e sereni Km
-
Salve a tutti . Fino a quando il dipendente non potrà dire NO non si può guidare questo veicolo perche so che non e efficiente o eseguire un lavoro perche non in sicurezza ( rischio di perdere il lavoro), succederanno queste disgrazie . Poi ne va an…
-
Salve a tutti . Mancavano 26 giorni al mio 23 ° compleanno a quel 'età il sangue bolle , ci si sente forte come un toro pero qualche minuto prima delle 21 arrivò una cosa a me sconosciuta . Ci misi poco a capire che era il terremoto e sopratutto qua…
-
Salve a tutti . Puo anche darsi ma gli indizi son pochi , 1 2500 aspirato e il secondo indizio le ha cambiate qualche tempo fa . Si tira a indovinare . Il fumo nero quelo non capisco in quanto un'accensione con guasto di " candeletta o termoaviator…
-
Salve a tutti . Per ovviare al ticchettio della pompa carburante che quando e montata fissa sul telaio e consigliato montarla su giunti elastici e un paio di giri di neoprene sul corpo pompa e il gioco e fatto . Saluti Nicola
-
Salve a tutti . Piccola prova , se le candelette hanno perso vigore fai un preriscaldamento poi chiudi e rifai un secondo preriscaldamento e in quella volta accendi il motore . Se il risultato e identico ce una candeletta guasta ma se dici che e da…
-
Salve ,Hai controllato le candelette di preriscaldamento ? Basta 1 bruciata e le altre non funzionano . Saluti Nicola
-
Sul mio post precedente ho dimenticato che si può sostituire il cambio del ducato 230 con quello del 244 cosicche si può montare la v° media . Quoto ciuccio 57 8,7 e ho stappato il prosecco .Beh non e un semi-integrale Saluti Nicola
-
Salve Tangolibre . Anchio ho centralina supplementare turbo particolare ( non l'ho montato io ma il precedente proprietario ) e migliorie varie , e se tanto da tanto e meglio non montare la V° lunga che alla prima accelerata visto tutta quella caval…
-
Salve , per solito la seconda batteria servizi viene posizionata soto i sedili guida , non e che ai la batteria principale dentro la panca in dinette ? Chiedo scusa anticipatamente se sbaglio ma con 2 batterie se la1 e andata danneggia il funzioname…
-
Salve a tutti . I vostri ragionamenti non fano una piega , infatti quando salgo in camper mi sento in ferie mi rilasso però mi piacerebbe che anche il motore si rilassassi . 3000 giri a 95 m/h ( V corta ) mi sembrano un po troppo . Dunque non sempre…
-
E per risparmiare tagliano letti negli ospedali.
-
Salve a tutti . Concordo con te Misterpixel il mio camper e del 2001 perciò comincia a essere poco efficiente al mantenimento del calore . Un po di escamotage fano comodo ho passato il primo natale in camper vicino al Lussemburgo e avevo previsto un…
-
Salve a tutti . Quoto la risposta di gio1954 se rimani senza gas devi trovare , rifornitore , sbarazzarti della tua oramai vuota ( cauzione della tua e della nuova ?) poi rientrati ti sbarazzi della straniera e ricompri l' Italiana . Tutto un tra…
-
Felice 2017 a tutti e l'augurio di raggiungere le mete tanto ambite
-
Felice Natale a tutti del CL
-
Salve a tutti . Sarò breve ma va a finire come per Alitalia , si beccherà una buona uscita milionaria pur avendo distrutto un impero. Saluti a tutti Nicola
-
Salve Plane 369 . Ho in questo momento ricevuto la risposta del ex proprietario che mi ha confermato che avendo montato la pompa come da manuale ( rigida su telaio) sembrava di averla in cabina perciò la rimontata ponendola su giunti elastici e rico…
-
Salve a tutti . Penso che non sia montato alla perfezione , ma questo e solo una mia suposizione. Il mio e inserito nella culla ( originale Eberspacher ) aganciata al telaio e il ticchettio della pompa si sente pochissimo solo al accensione poi un p…
-
Salve a tutti. Ho un eberspacher D4 pero è montato anche il kit alta quota . Ho avuto un paio di anni fa un problema di spegnimento dopo 20 minuti ma era dovuto al cartone isolante del tubo aria inestato al riscaldatore il quale tocava la ventola e …
-
Salve a tutti . Ora che sappiamo la verità, dobbiamo gioire anche se non è quello che volevo però , sentendo questi ultimi giorni Salvini che sfoggiava una lavagna come se fosse una manovra di guerra . Berlusconi progetta un tavolo ( dovra essere gr…
-
Sentite condoglianze ai famigliari e parenti