Nicola1953
Informazioni
- Nome utente
- Nicola1953
- Si è unito
- Visite
- 11
- Ultima Attività
- Ruoli
- utente autenticato
Commenti
-
Salve a tutti , ciao Roussillon, Ci hai riferito delle efficienza a ovest e io riferisco da est . A fine agosto ho rimpatriato dalla Francia la vettura di mia figlia e attraversando l'Austria mi sono fatto fotografare mi e andata abbastanza bene sol…
-
Salve a tutti . Se fa questo rumore per solo quel attimo che metti in movimento il camper , probabilmente sono le pastiglie dei freni che sono rimaste incollate e si staccano . ( solo che siano quei primi cm del spostamento del mezzo )Se ai abbastan…
-
Buongiorno a tutti . Una cosa importante per chi a i rotoli come da foto , e quello di srotolare TUTTO il cavo in quanto se rimane in bobina crea un campo magnetico che fa scaldare la bobina , e una perdita di tensione . In campeggio si vede ancora …
-
Salve a tutti , ciao Paolone quello che ti dice Fliege e quello che ti parlavo ieri . Oltre tutto esistono anche Wireless (Segnale senza fili ) Fati un giro sul baia e vedrai quello che fa per te . Saluti Nicola
-
Salve a tutti . Ciao Paolone ,la differenza con lo scermino e dato dal fatto che ti indica la distanza del ostacolo ( m e dcm ) e se l'ostacolo e a sinistra o a destra e fa bipbip . E logico che devi sbirciare un pò tutto retrovisore DX , SX e quan…
-
Idem , senza problemi . Saluti Nicola
-
Salve a tutti . Ciao Brianza , certamente parlavo delle led le altre sono ottime infatti monto delle bi - xenon in H4 D Hi/Lo in quanto il mio ducato e del 2001,però non essendo sicuro se sono autorizzate ,non mi sono pronunciato per non influenzar…
-
Salve a tutti . Per carità non acquistarle fatto la prova con l'auto son rientrato a casa che quasi dovevo mettere la testa fuori dal finestrino . Non vedevo nulla . Saluti Nicola
-
Il forum di CL e cosi bello che mi dispiace quando leggo dei post con alzata di toni per delle piccole incomprensioni . Chiedo scusa se ho ripetuto un mio timore . Saluti Nicola
-
E sopratutto in caso d'infortunio anche solo passegiando nel centro quando i cancelli sono chiusi, di chi sarebbe la responsabilità ?. Saluti Nicola
-
Salve a tutti , Citando Talleyrand-Perigor , Andreotti disse " Il potere logora chi non ce l'ha " . Condivido in toto l'osserazione di Roberto . Ho letto l'articolo della sudetta professoressa in pensione la quale gli mando un invito a riflettere pr…
-
Salve a tutti . Non so se sono ancora in tempo per rispondere a Francesco ma posso solo ora essere più preciso in quanto sto montando un gancio sulla mia multipla un po piu giovane del tuo camper e comunque i fogli di certificazione te li da il cost…
-
Ho prestato servizio per quasi 26 anni in autostrada come manutentore e poi patugliatore , di scoppi gomme ne ho visti in gran quantità . La maggiore parte di queste ( per quanto ci riguarda )erano caravan ed era dovuto spessissimo a vecchiaia delle…
-
In primis si tratta di un referendum popolare e non di un elezione politica e tutti son chiamati a esprimere una comprensione del suddeto referendum. Poi secondo me l'errore di Renzi e stato quello di dicchiarare che se non passa il SI si dimette , …
-
Salve a tutti , a mio avviso una votazione non e come il tifo in una partita di calcio . In questo caso se sono di destra voto no e se sono di sinistra voto si .Quando si e dietro la tendina , siamo responsabili di quello che faciamo . Non possiamo …
-
Non osavo dirlo , ma effetivamente fuori stagione ci sono dei camper parcheggiati anche nel lungomare e anche davanti alla Ge -Tur , pero non saprei per quanti giorni si fermano . In fin dei conti un camper dentro le strisce in periodo fuori stagion…
-
Non osavo dirlo , ma effetivamente fuori stagione ci sono dei camper parcheggiati anche nel lungomare e anche davanti alla Ge -Tur , pero non saprei per quanti giorni si fermano . In fin dei conti un camper dentro le strisce in periodo fuori stagion…
-
Salve a tutti , A Lignano sabbiadoro , il campeggio essendo già chiuso mette a disposizione dei camperisti un piazzale a destra del ingresso dove ce posto per circa una dacina di camper con corrente , scarico grigie e nere e rifornimento acqua prev…
-
Salve a tutti .Solo ora vedo il post a me e sucesso 2 anni fa il stesso problema ,poi qualche mese dopo anche l'altro oblo . Si sono staccati in 2 pezzi . L' ho risolto con un silicone trasparente per cristallo e specchi ( non fanno muffe ) prima pu…
-
Salve a tutti . Per conoscenza e per avere assistito un signore in difficoltà per un problema elettrico , possedeva un Blucamp sky free , suo figlio era diversamente abile e l'interno spaziosissimo con tutto il necessario . Saluti Nicola
-
Salve a tutti . Effetivamente si può rompere , ma come dici a basso regimi . Perche rimanere in 5° se si può scalare ? Poi ci sono 3 ingranaggi cosi che si può montare quello che fa al caso proprio ( peso , montagna o pianura). Saluti a tutti N…
-
Salve Treo , se son saltati solo gli ingranaggi della 5° senza troppi danni , può essere anche limitato in quanto la 5° si trova al estremità esterna del cambio ( carterino al dilà del supporto ). Ripeto sempre che la rottura non abbia interessato a…
-
Salve Brianza, Per sostituirle tutte e tre , il miglior prezzo era 665 € . La prima qualche giorno prima di natale ( feste in arrivo regali da acquistare) perciò una per quella volta bastava , fine giugno la 2°: acquistata , e per le ferie ( settemb…
-
Salve a tutti . In merito alle batterie "AGM" , dicono che non fanno esalazioni però a dicembre mi e partita la prima al improviso , e non vi dico la puzza isopportabile acconpagnata dal aumento della temperatura della batteria . Poi a fine giugno a…
-
In TV hanno detto sequestro del mezzo , ritiro patente e 8000 € di multa . Per solito gli scambi di carreggiata sono sempre chiusi con dei new jersey ( in metallo o cemento ) che vengono tolti al momento del attivare una deviazione per lavori .