Nicola1953

Informazioni

Nome utente
Nicola1953
Si è unito
Visite
11
Ultima Attività
Ruoli
utente autenticato

Commenti

• Salve a tutti . Oltre a legarle per bene , aggiungo un elastico sui freni cosicchè non si muovono lateralmente . Pratico questo sistema anche quando traino il carrello porta moto . Saluti a tutti . Nicola
  • Salve a tutti . La richiesta da parte delle forze del ordine del tagliando o quantomeno del fogliettino che prova l'avvenuto pagamento ,e solo per velocizzare il controllo in quanto l'altra procedura sarebbe la richiesta in centro radio per il cont…
  • Salve a tutti . Ho trovato questo torneo un po noioso , tutti vogliono vincere ( ovvio ) e tutti hanno paura di esporsi troppo rendendo le partite prive di punch .Credo che tutto sia dovuto ai premi di piazzamento ho di vittoria finale . Comunque p…
  • Salve a Tutti . Alien ai perfettamente ragione e riflettento un attimo sul motivo di questa differenza l' unica cosa che mi viene in mente e la distanza da dove sono successi i fatti . Per charly erano sulla porta di casa e la paura tantissima, e la…
  • Buongiorno a tutti . Può essere un po di acqua rimasta ne scarico del lavello cucina o bagno . Dovresti ora caricarlo con un bel po di acqua per solecitare il lavoro . Sono sicuro che tiene . Buona giornata Nicola
  • Salve a tutti . L'ho saputo solo oggi che il 28 /6 anche Parigi ha il suo campeggio ( finalmente ) E stato riattivato il campeggio comunale a Bois de Boulogne che e stato dato in gestione a un gruppo " Huttopia " e cosi rendera la vita più facile a…
  • A mio parere , tutti abbiamo una squadra del cuore e ci entusiasma quando vince e rattrista quando perde .Quando vince dico" Abbiamo vinto "e quando perde ho sempre detto" Abbiamo perso" . Va di per se che con il tifo ti immedesimi alla squadra per…
  • Bellissimo lavoro ,come da professionista . Aggiungo che l'intervento di Alien e opportuno e non allusivo a dubbio del lavoro eseguito , ma riporta la severità per un eventuale inquinamento causa perdite "anche minime " . Leggere attentamente i post…
  • Salve a tutti , salve ValerioIacobelli ,dovrebbe funzionare . Io aggiugerei ,la dove e possibile ,una rondella per distribuire la pressione di serraggio onde evitare che il dado deformi la plastica . Come ai detto sigilla per bene e le impurita fara…
  • Buon divertimento a tutti . Nicola
  • Salve a tutti. Per conto di patente ci sono tutte , la smart e già nel cortile ( e del 2000 ) . Mia moglie e Normana e ogni anno andiamo dai suoi genitori e parenti . Sono sparsi tutti in giro di Rouen e dover chiedere in presito l'auto del cognato …
  • Salve a tutti . A mio avviso , prendo la misura della fascia dove ce il buco ( a occhio una 60 ina di cm x 10 cm ) acquisto una lamina di vetroresine o plastica spessa , la sagomo visto che fa un angolo a semicerchio in basso ( mi sembra )e poi la v…
  • Salve a tutti . Non se ne sente parlare molto , ma esistono anche le pellicole Wrapping che sono pellicole adesive che si applicano con il fon e in caso di un errore si possono staccare un po di volte senza danneggiarla . Su Youtube si possono veder…
  • Salve a tutti . Chi rimaneva incastrato sotto un viadotto con un mezzo pesante ,sgonfiava le gomme per uscirne alla meno peggio . Per fortuna , non mi e mai toccata questa disgrazia. Saluti Nicola
  • Salve a tutti , un piccolo sugerimento . Sgonfia la gomma fino alla misura che ti conviene e poi con un compressorino se ti serve perche ai bucato , gonfiala di nuovo . Saluti Nicola
  • Buongiorno a tutti . A volte mi "scaldo" un po quando si parla tropo male del Italia e dei suoi prodotti( Italietta , Italiotti ,Popolino , macchinette ,etc... ) tutti epitaffi che non mi piaciono in quanto vediamo solo quello che ce nel nostro piat…
  • Buongiorno a tutti . Grazie Roussillon per queste pacate parole . Mi auguro che rasserenino un pò le idee e forum. Come dici , ogni'uno di noi può avere un pensiero o giudicare ma e il modo di esprimerlo che va ricercato nel giusto modo . E vero ch…
  • eheheheh Alien .......Il piatto e servito . Saluti Nicola
  • Salve a tutti. Si va un pò oltre la richiesta di Bluetatino che chiedeva se cambiare o no gli pneumatici . Suppongo che andrà da un gommista e anche se chiede delle valvole metaliche il gommista sarà abbastanza professionista da consigliarle se sono…
  • Mah !!!! ti sei lasciato offendere cosi ? non sei anche tu camperista . Comunque e giusto che diano un consiglio però sanza offendere e deridere e non dimentichino che un cliente sodisfatto e la migliore delle publicità . Ne approfitto per consiglia…
  • Salve . Se volete un vino frizzante come il Lambrusco , potete imbotigliarlo nei primi 6 giorni di luna crescente e vedrete quante bollicine . non solo bianco anche il rosso . Saluti Nicola
  • Salve , In elettricità sono nullo ma ricordo che nel mio inverter ce un picolo "cassetto" , 2 Cm x 1 Cm , dove ce un fusibile ( tipo in vetro ) . Più di questo non so. Saluti Nicola
  • Salve a tutti , Non so se Pigi o Camperlento ne hanno parlato qualche mese fa del Wattmetro e ho preso la palla al volo . Ne ho acquistato uno e consiglio a tutti di possederne uno . Si può calcolare quanti watt o amperi, fa un determinato prodotto …
  • Buongiorno a tutti , Salve Pigi . E giusto , mi limitavo solo a separare i diversi rumori in quanto la meccanica Ford non la conosco . Essendo trazione posteriore suppongo che i cuscinetti siano 2 dritti e si puo individuare un po di lasco solevando…
  • Salve a tutti , non conosco il sistema del Ford ma voglio attirare per un attimo l'attenzione ad ascoltare bene il rumore e individuare se sono i cuscinetti o il rotolamento dei pneumatici. Il rumore del cuscinetto va in aumento con la velocità come…