Nicola1953
Informazioni
- Nome utente
- Nicola1953
- Si è unito
- Visite
- 11
- Ultima Attività
- Ruoli
- utente autenticato
Commenti
-
Salve , Lo puoi trovare in qualche mercatino ma il prezzo e alto . Alla fiera del ' auto d'epoca di Padova mi faceva un prezzo di favore " 30 € " . Preferisco tenermi il mio in tedesco . ( non ci capisco un cavolo . ma intuisco qualcosa ) Altra str…
-
Salve Maurizio .Ho cercato in tutti i modi la lista dei guasti per Webasto . L'unica che può indicarti il tuo problema e : Inserisci in ricerca sul WEB Codice errore del Webasto 3900 evo e scarica il PDF e a pagina 10 in F12 ti dà " Riscaldatore blo…
-
E perche no ? intanto non e ne truffa ne sabotaggio . Camper A in consegna e vedi gomma bucata prendi gomma di camper B e la metti sul A e consegni . Per la gomma buccata ai tempo di agiustarla più tardi . 1 occhio non vede cuore non duole . 2 il p…
-
Salve a tutti , senza fare il Sherlock Holmes penso che un cliente molto quotato sia rientrato con un pneumatico forato e il conce non avendo tempo o disponibilità di intervenire alla riparazione immediata , prende un pneumatico di un camper che poi…
-
buongiorno uscito 1/2 ora fa. Lo trovata molto interessante . Ho preso dei volantini per diverse cose che mi mancano e che a breve acquisterò . Ho incontrato Igino e Sofia simpaticissimi . Nei parcheggi esterni ho camminato con il naso verso l'alto …
-
Salve Yoghi 46 . Io ci sarò solo la domenica .Magari ci vediamo .Arriverò sabato sera se come il solito non mi perdo troppe volte .Guarda in EVENTI ce già aperta una pagina per Ferrara Ciao Nicola
-
Arrivati ,Grazie Pigi 76 . Saluti a tutti Nicola
-
Sarà per me il primo salone del camper e del tempo libero . Ci sarò solo domenica . Saluti Nicola
-
Salve a tutti ,Ciao Rapid . Dipende dal lavoro che fai e quanto puoi mettere da parte . Fatti due conti sai anche quando ti potrai permetere l'acquisto del camper sempre che strada facendo non rosicchierai qualcosa del gruzzoletto messo da parte. Io…
-
Salve a tutti .Camperlento , Un impianto fatto a regola d'arte come dice Giodesi e io in una risposta precedente e nientemeno dove il pescaggio del riscaldatore e più in alto del pescaggio motore . Ciò significa che il riscaldatore si spegnerà prim…
-
Buongiorno a tutti , Non si rimane a secco con un Webasto o un Eberspacher in quanto chi fa l'impianto sa che deve installare il pescaggio del gasolio del riscaldatore più in alto di quello del motore ( dai da bere al camello che ti porterà all ' oa…
-
Salve a tutti , Buongiorno Roussillon . Sono molto interessato al viaggio e aspetto indicazioni e notizie . Saluti Nicola
-
Buona sera , Vai su youtube e inserisci il numero P0235 e vedrai il sensore incriminato.Poi su sicurauto.it trovi tutti i numeri di errori con la dicitura del guasto . Saluti Nicola
-
Quando si fa una diagnosi , si parte sempre dalle cose semplici e poi si escludono le cose non inerenti al fatto.E logico che l'interrogatorio tramite post e lungo e spesso imperfetto . Se fosse per telefono già sarebbe diverso e non sembrerebbe un …
-
Salve a tutti ,ci avevo pensato anch'io alla EGR ,però mi sembra strano che la spia si accende solo al momento della richiesta di prestazione . Una volta su vecchi modelli , il filtro del aria aveva un spioncino che quando era rosso il filtro era in…
-
Salve Luigi , Come sei messo con filtro aria e gasolio . Sembra banale ma a volte .... Saluti Nicola
-
Salve a tutti, Per distrazione ho saltato la risposta . Non e importante il fatto di pagare per entrare in campeggio con un cane , e quasi non importa se non c'e uno spazio riservato per i loro bisogni ma secondo la spiegazione del gestore , dovevo …
-
Salve a tutti . In merito a questa affermazione mi sento di rispondere che non esistono marchi che non abbiano dei problemi . Con il mio lavoro ho provato diversi furgoni i primi arrivati erano dei Vw crafter ottimi nuovi e con molti problemi da met…
-
Salve a tutti , approfitto del argomento per chiedervi : un cane quando paga la sua quota in campeggio , che servizio ha ? Ora vi racconto , verso il 22/12 ero in campeggio zona Garda Ho pagato 2,50€ per il mio chihuahua nonchè al mattino ho portato…
-
Stessa preoccupazione , si vede che hanno trovato il posto molto bello . Saluti Nicola
-
Buon 2016 a tutti sperando che per tanti possa risolvere i vari problemi . Nicola e Brigitte
-
Congratulazione alla mamma Elena , al papa ,Michele, alla picola Chiara e sopratutto benvenuta Emma . Ora aspetiamo il nuovo nickname .
-
Salve Gipione , posseggo un D4 plus gia installato dal precedente proprietario . Il sensore lo ha posizionato alla base della mansarda e al ragiungimento della t° , il bruciatore ralenta in modo deciso pero non si ferma , continua a mandare una temp…
-
Scusa ma dimenticavo che quando si apre la pagina a sinistra trovi " Trains , Suspension et direction poi Train de roue avant e troverai quello che cerchi
-
Ciao Many , Un sito l'ho trovato . Prova a vedere se ce quello che cerchi https://www.cipere.fr/fr/renault/r4/vorderachse Ci sino parecchi ricambi con il prezzo al fianco Saluti Nicola