Nio172
Informazioni
- Nome utente
- Nio172
- Si è unito
- Visite
- 0
- Ultima Attività
- -
- Ruoli
- utente autenticato
Commenti
-
[quote]alien: In ogni caso dai uno sguardo a questo sito: [url=http://www.salisburgo.eu/trasporti.aspx]www.salisburgo.eu/trasporti.aspx[/url] magari ci trovi qualcosa di utile!! :ciao:[/quote] …
-
Ciao a tutti e ciao a Yuma, riesumo questo tread per chiedere se dall'area di "BAD REICHENHALL WOHNMOBILPARK AN DER RUPERTUS THERME" ci sono mezzi pubblici per Salisburgo e se i biglietti per tali mezzi rientrano nella "Salzburg card" Grazie, Mar…
-
Ciao Nico e Grazie per la segnalazione, ho dato un'occhiata al sito del campeggio che mi hai consigliato, bellissimo, .... ma è "troppo" bello e purtroppo quando offrono tutti quei servizi hanno anche costi, secondo me esorbitanti, ho fatto un preve…
-
OK grazie, interessante Marina Palmense. qualche campeggino invece? Tu invece hai già deciso per agosto?
-
[quote]Paolomc: Io sono della zona, ma per farti l'elenco mi ci vuole qualche ora! Abbi pazienza, lo preparo in word, poi copio e incollo. Una cosa volevo sapere: mare, città o monti? o tutto insieme? Quanti giorni? Hai già visto qualcosa (così lo e…