Paolo997
Informazioni
- Nome utente
- Paolo997
- Si è unito
- Visite
- 0
- Ultima Attività
- -
- Ruoli
- utente autenticato
Commenti
-
Ciao a tutti! Il vas è arrivato!ho un dubbio che voi camperisti esperti mi chiarirete! Il mezzo è omologata nella categoria n2 ma con specifica caravan uso proprio. il mio dubbio è data la presenza del cronotachigrafo e la categoria n2, devo usarlo …
-
*lol*Grazie! Questa strana categoria, che molti denigrano, la trovo molto interessante
-
Grazie mille! Mi piace questo forum ci sono tante persone disponibili e cordiali!
-
Grazie! Dovrò aspettare qualche mese (spero il meno possibile) per finire la C, così intanto ho il tempo di fare qualche modifica/manutenzione agli interni! Invece avete qualche consiglio per RCA, il mio assicuratore mi ha sparato una cifra doppia r…
-
Pazzia fatta!! Non vedo l'ora di poterlo usare !!
-
Pazzia fatta!! Non vedo l'ora di poterlo usare !!
-
Grazie alien e ciuccio! Il mezzo è anzianotto, infatti sono un po' indeciso è del 2000, costa come un laika mansardato di 10 anni... ardua scelta è veramente bello e credo che una scocca così non si trovi... rimuginerò una settimanella poi prenderó …
-
Mi piace perché non è enorme 7,40 e sotto i tre metri di altezza, non si ha problemi di fuori peso, ed è un mono scocca in vetroresina, mi ha colpito molto, non ne avevo mai visto uno...
-
Ciao tutti rientrato dal mio primo weekend in famiglia con il camper. Ho trovato molto comoda liti ne ho che ho noleggiato. Ho trovato una ottima alternativa ed è un vas new line 7:40 Patente C patente C punto credo che sia il mezzo ideale per me vu…
-
Vi ringrazio per le ottime dritte! Con pazienza inizierò la ricerca del "camper perfetto"... poi metterò qui i risultati!
-
Grazie! Hai qualche consiglio di marche per un buon usato?
-
Grazie Alien per la risposta, tu dici il mansardato per la praticità, perché ha il letto in mansarda pronto all' uso e non il basculante come il motorhome? Per quanto riguarda l'acquisto di un buon usato, ho dato un occhiata ma sinceramente i prezzi…
-
Grazie Brianza, il mio dubbio è un po' il telaio dell itineo con quello sbalzo posteriore "scoperto" senza longheroni, la mia sarà una tara da meccanico...a prescindere dalla svalutazione, per una famiglia numerosa il più pratico?avete altri modelli…