Rickyge
Informazioni
- Nome utente
- Rickyge
- Si è unito
- Visite
- 0
- Ultima Attività
- -
- Ruoli
- utente autenticato
Commenti
-
Casadipi ha scritto: Se ti può consolare io ho la spia della 220 accesa da 4 anni. Non mi ci metto.a smontare tutto per trovare il problema è farlo vedere da un elettrauto mi costerebbe troppo. hahahaha ma si funziona tutto cmq,solo che mi sa…
-
Rascal ha scritto: Non mi dici che tensione hai misurato però sul faston dell'interruttore, altra cosa che volevo sapere l'interruttore della 220 che tensione riporta sul corpo. Ci sono due tipi di quegli interruttori usati sui nostri mezzi quelli…
-
niente non e' manco quello...sigh!
-
Rascal ha scritto: Prova con un tester se sul faston connesso all'interuttore della 220 quando sei sconnesso dalla rete hai corrente, se cosi è cioe ti da la 220 anche se sei scollegato alla corrente vuol dire che c'è un inverter piazzato da qual…
-
ciuccio57 ha scritto: Quando si è collegati alla 220 il terzo inetrruttore è un commutatore per caricare alternativamente la batteria motore (quando è su camper) oppure la batteria servizi nell'altra posizione. almeno nel mio funziona così e quand…
-
eh ho ho pensato pure io a quello,che ci fosse qualche inverter imboscato ma ho setacciato il camper e non ho trovato nulla..domani ci riguardo e se non trovo nulla rismonto il pannello e vedo se c'e' qualche falso contatto.no no anche con la 220 ri…
-
alien ha scritto: sicuramente falsi contatti anche in quei faston.... il problema è trovarli e ripulirli.... parli delle spie entrambe accese? cavolo devo diventare scemo a trovare l'inghippo
-
rimane sempre il problema delle spie 12/220 Volts che rimangono entrambe accese *diablo*
-
Sensori dei livelli sistemati,quelli delle chiare erano in condizioni pessime,ho cambiato i faston ossidati e le viti sostituite con delle nuove che avevo in casa,poi sono andato sotto ed ho sistemato anche quelli delle grigie.riempito i serbatoi e …
-
Brianzagolf ha scritto: ma visto che li hai sostituiti sei sicuro di averli collegati bene? si si tranquillo anche prima aveva lo stesso problema
-
grazie mille per la dritta,spero di risolvere pulendo le viti dei sensori.per via delle spie accese spero che qualcuno se sappia qualcosa in piu'.