Simo1382
Informazioni
- Nome utente
- Simo1382
- Si è unito
- Visite
- 0
- Ultima Attività
- -
- Ruoli
- utente autenticato
Commenti
-
*ROFL*
-
Lo stucco si sta un po sbriciolando,per questo volevo rimetterlo nuovo, prima di darci con la bomboletta devo mettere un anti ruggine o aggrappante?
-
Ok adesso proverò a informarmi quanto può venirmi a costare farlo verniciare, intanto ieri lo lavato e ho notato che in alcuni punti e venuta via la vernice a causa di qualche graffiata credo, e altri punti sono stati stuccati con uno stucco giallas…
-
Ok grazie adesso ne provo un metro di questi qui.
-
Ok proverò con la candeggina all'ora grazie mille. Avrei un'altra domanda, per mettere il sigillante prima la superficie con cosa la posso pulisco? L'aceto bianco può andare bene per sgrassate la a modo?
-
Se formata della roba marroncino tipo ruggine nella cisterna delle acque chiare ma non riesco a pulire a mano perché non mi ci passa la mano dal buco di ispezione
-
Ok grazie mille...
-
I fusibili devo controllare quelli del motore o quelli nella centralina in cella, o entrambi?
-
Nell'annuncio c'è scritto che non ci sono infiltrazioni cmq domani lo vado a vedere....c'è un modo per nascondere le infiltrazioni in modo che io non riesca a vederle ? lui chiede 3500
-
Grazie del consiglio . ...
-
Ok grazie mille per le risposte