Sistema
Questo è un account di sistema e non rappresenta una persona reale.
Informazioni
- Nome utente
- Sistema
- Si è unito
- -
- Visite
- 0
- Ultima Attività
- -
- Ruoli
- Nessun Ruolo
Commenti
-
[quote]simone1902: sono ritornato da un giro di affari in francia ed eccomi quà. dove sono tutte le belle donne del forum in prima fila la ombri? che bel ricordo che ho di te. fatevi vive. simone[/quote] ti rispondo solo perchè sono educata..ma come…
-
[size=18]domani Vai al mercato compra le arance, anche una stecca di sigarette da regalare.[/size]
-
ho appreso la notizia stamani mattina...il pensiero va alle vittime...e per i feriti...un augurio di pronta guarigione
-
e ho sbagliato..volevo dire ancora una volta
-
prima delle ferie che ne dite di ritrovarsi ancora una volata da qualche parte?
-
[quote]yuma58: [quote]Many-Fitty: [quote]yuma58: [quote]Many-Fitty: [quote]yuma58: Ripensandoci.... chi ha organizzato ? chi è stato invitato e chi no ? SONO INCAXXATO, NO!!!! DI +++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++…
-
[quote]yuma58: [quote]Many-Fitty: [quote]yuma58: Ripensandoci.... chi ha organizzato ? chi è stato invitato e chi no ? SONO INCAXXATO, NO!!!! DI ++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++:):):)[/q…
-
[quote]alien: [size=16] uhm.. siamo alle solite... serie A serie B serie C senza serie !!!!:bad: ogni commento è superfluo... dato che hanno pure dato fondo alle riserve ... eh si.. mica si son contentati di escluderci.. hanno pure finito tutto!!…
-
[quote]yuma58: Ripensandoci.... chi ha organizzato ? chi è stato invitato e chi no ? SONO INCAXXATO, NO!!!! DI ++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++:):):)[/quote] e tu sei sempre in giro....c…
-
ciao mamy guardando tutte queste belle foto sono un po invidiosa per colpa di alfonso che non si puo muovere mi sento come in gabbia come un uccellino
-
il nostro Pippo Nazionale ..ihihiihh
-
-
-
ok dona..stasera se nn ho problemi con il pc le metto
-
[quote]alien: più che viziosi.. barilotti!!!![/quote] eeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeehhhhhhhhhhhhhhhhl'invidia che brutta bestia...alieno mancavi solo tuuuuuuuuuuuu
-
E si vero ,peccato che è l'unica cosa che nn ho fotografato.
-
-
e ora la bella tavolata....
-
a Bruno nn hanno fatto per niente effetto..pero' gli sono piaciuti molto..credo..ihihihih
-
questa è un'amica di Pippo e Antonia
-
[quote]LucaAr: [quote]Brianzagolf: La liguria non ci ha mai amato, li sono tutti attaccati al turismo delle seconde case. Anche le spiagge attrezzate sono tutte in stile anni 30, mica ci pensano a rinnovare, tanto qualche pollo lo trovano sempre !!!…
-
[size=18]Nel sogno di Messer Boccaccio Certaldo, Firenze 3 e 5 luglio 2009 La grande manifestazione storico spettacolare ispirata alla vita e alle opere di Giovanni Boccaccio si svolge a Certaldo, luogo natio del poeta, tra le dolci colline tosca…
-
[size=18]Giostra della Quintana Ascoli Piceno dal 4 luglio 2009 al 2 agosto 2009 Ad Ascoli Piceno dal 4 luglio al 2 agosto 2009 si terrà la gara della Giostra della Quintana, un antichissimo evento che coinvolge la cittadinanza al completo. Si tr…
-
[size=18]Feste Medioevali Brisighella, Ravenna 4, 5 e 10-12 luglio 2009 L’Europa del XIV secolo era attraversata da una fitta rete di vie e strade percorse da pellegrini, monaci, mercanti e cavalieri in marcia verso i luoghi della fede. Testimon…
-
[size=18]Giochi del Mediterraneo Pescara dal 26 giugno 2009 al 5 luglio 2009 “L’Italia farà una brillante figura davanti al mondo, del resto c’è in gioco il nostro primato nel medagliere dei Giochi del Mediterraneo”. Il presidente del Coni Gianni…