Sistema
Questo è un account di sistema e non rappresenta una persona reale.
Informazioni
- Nome utente
- Sistema
- Si è unito
- -
- Visite
- 0
- Ultima Attività
- -
- Ruoli
- Nessun Ruolo
Commenti
-
[size=18]Organizzeremo qualcosa dopo che abbiamo fatto la 1 fiera di Rimini che saremo presenti con lo stand a mondo natura.[/size]
-
[size=18]Marika il 5 Luglio è già passato....se vuoi aspettare il prossimo 5 Luglio del 2010[/size]:)
-
CHE BRUTTA BESTIAAAAAAA CHE E' L'INVIDIA VERO? IHIHIHIHIHIH
-
[quote]ronny: be visto che non ho il camper mio posso sempre cominciare da qualcosa no ?? :D:D:D:D:D[/quote] se vuoi te li regalo per il tuo compleanno..credo che sia in luglio vero?
-
Mi aggiungo alla lista Oasi n° 2 + n°1 in massello di rovere (ho un tavolo zoppo in cantina) :ops::ops::ops:
-
la spesa dei crik è stata invece una bella soddisfazione..perchè almeno ora noi abbiamo i crik e i tozzetti....io faccio la cassiera dei tozzetti e il fitty l'autore..sotto con la cordata
-
riesumo un vecchissimo 3D il quale credo possa essere ancora attualissimo... ciao alberto [url=http://www.camperlife.it/forum/thread/2121_Viaggiamo-insieme.html]CLICCA PER IL COLLEGAMENTO[/url]
-
Vero Many, l'acqua va tutta nel mare..sigh
-
andrea paga almeno da bere............ma io vorrei sapere...è proprio vero piove sempre sul bagnato
-
madonna che gola secca mi è venuta! passerei volentieri dal bar! :nc:
-
[size=18]Andrea con quali soldi hai comprato il biglietto?[/size]:):):):):)
-
[quote]front2800: Ciao sono Fabio alias front2800 , sono possessore di un RIMOR SUPERBRIG 677TC del 2004 (preso usato)su motorizzazione Ford , mezzo fantastico ma un pochetto sottotono quando di tratta di fare delle retromarce in salita con partenz…
-
Benvenuto Fabio a te e tutto l'intero equipaggio.
-
-
[size=18]Tanti auguri da parte mia.[/size]
-
con tutto il cuore auguroni per la figlia e il marito di Gina
-
Festa grande in casa Gina....allora auguri doppi da dividersi tra Gaia ed il suo papà:):):):)
-
[size=18]Festa della mietitura Coltano, Pisa dal 27 giugno 2009 al 5 luglio 2009 Sabato 27 e domenica 28 giugno 2009 e il 4 e 5 Luglio 2009 a Coltano l'Associazione Amici di Coltano "ClubLerene" con il patrocinio della Cooperativa Agricola "Le Re…
-
[size=18]Adagio con gusto Baselga di Pine', Trento dal 26 giugno 2009 al 11 settembre 2009 Ogni venerdì sera, dal 26 giugno all’11 settembre 2009, Adagio con gusto originale appuntamento enogastronomico che inaugura e arricchisce l’estate 2009. U…
-
[size=18]Pane in Piazza 2009 Corciano, Perugia dal 27 giugno 2009 al 28 giugno 2009 Dal 27 al 28 giugno 2009 Pane in Piazza, le forme ed i sapori della tradizione del pane italiano nel centro storico di Corciano. Rassegna del pane tipico tradizio…
-
[size=18]Sagra del dolce 2009 Champdepraz, Aosta il 27 giugno 2009 Sabato 27 giugno 2009, a Champdepraz (Fraz. Viering ore 20.30) si tiene la 10^ edizione della Sagra del Dolce. La Sagra del Dolce di Champdepraz è una delle numerose sagre enogast…
-
[size=18]Sorsi d'Autore 2009 Verona dal 26 giugno 2009 al 29 giugno 2009 Torna a Verona dal 26 al 29 giugno 2009 Sorsi d'Autore. La manifestazione culturale di Fondazione Aida festeggia i 10 anni all’insegna del viver bene e della scoperta attiva…