Sistema
Questo è un account di sistema e non rappresenta una persona reale.
Informazioni
- Nome utente
- Sistema
- Si è unito
- -
- Visite
- 0
- Ultima Attività
- -
- Ruoli
- Nessun Ruolo
Commenti
-
[size=18]Forlimpopoli città artusiana Percorrendo la Via Emilia da Bologna verso Rimini si incontra Forlimpopoli, cittadina di circa 12.000 abitanti, ricca di storia, che merita una visita. Fondata dai Romani nel II secolo a.C., indicata da Plinio…
-
[size=18]San Leo incontra Francesco San Leo, Pesaro dal 27 giugno 2009 al 28 giugno 2009 A San Leo Sabato 27 e domenica 28 giugno 2009 si svolge “San Leo Giullari in Festival”, il primo vero raduno internazionale di giullari, saltimbanchi, giocol…
-
[size=18]Non solo erbe 2009 Sale San Giovanni, Cuneo dal 27 giugno 2009 al 28 giugno 2009 Il Comune di Sale San Giovanni, in collaborazione con la Pro Loco, organizza la XII edizione della Fiera delle Erbe Officinali e Aromatiche “Non Solo Erbe” …
-
[size=18]Biolfish 2009 Monopoli, Bari dal 22 giugno 2009 al 28 giugno 2009 Dal 22 al 28 giugno 2009 a Monopoli si svolge Biolfish 2009, una settimana tra gastronomia, cultura, convegni e premi. Seconda edizione dell'evento patrocinato dal Ministe…
-
[size=18]26^ Fiera delle Ciliegie Lanusei, Nuoro dal 26 giugno 2009 al 28 giugno 2009 Finisce nel finesettimana dal 26 al 28 giugno 2009 a Lanusei, con la 26^ edizione della Fiera delle Ciliegie, la Primavera nel Marchine e in Ogliastra, manifest…
-
[size=18]Festa del muzzuni Alcara Li Fusi, Messina dal 23 giugno 2009 al 25 giugno 2009 Anche nel 2009, come ogni 24 giugno, in prossimità del solstizio d'estate, gli abitanti di Alcara Li Fusi si danno appuntamento per le celebrazioni della fest…
-
[size=18]Sapori di… Vini 2009 Montelibretti, Roma dal 26 giugno 2009 al 28 giugno 2009 Dal 26 al 28 giugno 2009 si svolge a Montelibretti la quarta edizione di "Sapori di…vini", una manifestazione dedicata interamente alla valorizzazione dei prod…
-
[size=18]XV Edizione PercFest Laigueglia, Savona dal 23 giugno 2009 al 28 giugno 2009 Dal 23 al 28 giugno 2009, Laigueglia ospiterà la quattordicesima edizione del PercFest (La Festa Europea delle percussioni), un appuntamento prestigioso e di al…
-
[size=18]La Milanesiana 2009 Milano dal 22 giugno 2009 al 6 luglio 2009 Il festival, promosso dalla Provincia di Milano con il Comune di Milano e il sostegno della Regione Lombardia, organizzato dalla Fondazione I Pomeriggi Musicali/Teatro Dal Ve…
-
[size=18]Aria di Festa 2009 San Daniele del Friuli, Udine dal 26 giugno 2009 al 29 giugno 2009 Durante i quattro giorni di Aria di festa San Daniele del Friuli si trasforma in una sala di degustazione a cielo aperto per il prosciutto e per i vini…
-
[size=18]Ferrara sotto le stelle Ferrara dal 31 maggio 2009 al 22 luglio 2009 Anche nel 2009 è in programma FERRARA SOTTO LE STELLE presso Piazza Castello dal 31 maggio al 22 luglio. Nato nel 1996 e ben presto riconosciuto come uno dei festival e…
-
[size=18]La sagra del pecorino Bugnara, L'aquila il 27 giugno 2009 Lo splendido paese di Bugnara in provincia dell'Aquila ospita sabato 27 giugno 2009 la gustosa Sagra del formaggio pecorino. La manifestazione a carattere gastronomico, organizzat…
-
[size=18]Il Volo dell'Angelo 2009 In provincia di Potenza dal 27 giugno 2009 al 13 settembre 2009 La Comunità Montana Alto Basento ed i comuni di Castelmezzano e Pietrapertosa, nel cuore delle Dolomiti Lucane, sono lieti di invitarVi al Volo dell…
-
[size=18]Sentieri del Suono Palizzi, Reggio Calabria dal 26 giugno 2009 al 28 giugno 2009 Un percorso di turismo alternativo per l’area grecanica. Con i “Sentieri del Suono” vogliamo proporre una iniziativa originale di valorizzazione del nostro …
-
[size=18]Sagra del Tortellino 2009 Reno Centese, Ferrara dal 24 giugno 2009 al 12 luglio 2009 Sagra del Tortellino tipico di Reno Centese. Il culto del tortellino è qualcosa di più d'un fatto strettamente alimentare. Nella pianura Padana è talmen…
-
ciao luchinooooooooooooooo ma anvedi questo...s'è venduto er camper per una ferrari....te possino
-
attorna Luca ben tornato....io ti mando un bacione grande se poi ronny te ne da ancora uno + grande ricorda che il mio lo è sempre di +
-
Bentornato Luca vorrei mandarti un bacio ma Ronny mi ha preceduto... ed anche spiazzata. Salutami signora e signorina
-
Arma'le foto ndo stanno???????
-
io pure ho firmato
-
[quote]fliege: [quote]Cavallo-Pazzo: [quote]pippo: Secondo me l'invidia ti rode parecchio Brianza, per quanto mi riguarda nessuno è venuto a cacciarci via e nessuno è venuto a farci multa. Vero è che al Bilancino è vietato (come tra l'altro in altri…
-
[quote]pippo: Secondo me l'invidia ti rode parecchio Brianza, per quanto mi riguarda nessuno è venuto a cacciarci via e nessuno è venuto a farci multa. Vero è che al Bilancino è vietato (come tra l'altro in altri posti simili) il campeggio abusivo, …
-
[size=18]si vai a mangiare a scrocco poi le malelingue quando ne dicono.[/size]:):):):):)
-
ihihihihihihih
-
noi eravamo nel posto giusto al momento giusto con gente giusta e fiorentine buone e giuste....che ce vo fa a bryyyyyyyyyyyyyyy