Sistema
Questo è un account di sistema e non rappresenta una persona reale.
Informazioni
- Nome utente
- Sistema
- Si è unito
- -
- Visite
- 0
- Ultima Attività
- -
- Ruoli
- Nessun Ruolo
Commenti
-
[size=18]Che c**o abbiamo avuto.[/size]:):):):):)
-
Ma Red hai letto bene tutti i saluti??? Vai piano, stai attento ,non mangiare..ritorna.... a me sà che ti vogliono un pò male:(:(:( Vai e fai tutto ciò che farei io....:evil::evil::evil::evil:
-
[quote]redsjohn: ... e staro' via un po' di giorni !!!!!! Spero non sentiate troppo la mia mancanza !!!!! o magari tirerete un sospiro di sollievo !!!!! Beh, in ogni caso vi saluto calorosamente e se trovero' un wifi libero vi spediro' i miei saluti…
-
[center]Buone vacanze e divertiti anche per noi[/center]:bad::bad::bad::bad::bad::bad:
-
bene..allora fallo pulire a loro e in + hanno anche il risciacquo naturale automatico :D:D
-
e io dico ...e daglieeeeeeeeeeee italiaaaaaaaaa
-
provincia di venezia
-
Anche io di Forlì.....e siamo due pari..;););) Andrea non fa testo:P:P:P
-
[size=18]Il sondaggio lo devi fare dopo le ferie adesso molti camperisti sono al mare. comunque io sono di Forli[/size]:):):)
-
Yuma allargati bene all'ingresso ;);)
-
[quote]yuma58: [quote]Many-Fitty: [quote]Brianzagolf: Okkio Yuma sei entrato nel mirino di due donne e che donne!!! una torinese minuta ma molto determinata e l'altra a parole ti spezza e ti rimanda a casa,ma poi in realtà ha un cuore d'oro... Secon…
-
yuma sei il benvenuto e lo sai l'unico neo è che sei astemio e nn puoi assaggiare i miei liquori..va bhè pazienza vorra di che ti magnerai solo la fiorentina
-
[quote]Brianzagolf: Okkio Yuma sei entrato nel mirino di due donne e che donne!!! una torinese minuta ma molto determinata e l'altra a parole ti spezza e ti rimanda a casa,ma poi in realtà ha un cuore d'oro... Secondo me ti conviene fartele amiche a…
-
che amarezza!!!
-
Io penso solo una cosa..forse mi sbaglio..o forse no..pero' quando una persona o + persone si fanno gioco forza dal gruppo..spalleggiandosi a vicenda..secondo me nn sono persone ,ne coerenti,ne inteligenti,,perchè se uno di essi lo pigli da solo cos…
-
[quote]paolomarika: Ciao a tutti..mi scuso per il ritardissimo, ma ho letto solo ora le stupende parole che avete scritto...so che siete tutti in ferie..quindi ci sentiamo al rientro.....ancora mille grazie e mille scuse per aver letto solo ora!!!! …
-
Ciao e ben risentiti ops... riletti
-
Paolo e Marika...che questo inizio della vostra nuova vita sia costellato di gioie...e vi auguro tanta felicità......scusate il ritardo ..ma pultroppo nn ho il pc..sto' dgt dal pc di mio figlio... ancora mille anzi che dico..2000..no..no..anzi 3000…
-
tanti auguri per domani ragazzi da paola e alfonso
-
ragazzi siete ancora in tempo!!!!!!!! :P:P:P:P
-
[quote]a.popa: Ciao a tutti sono una ragazza di 26 anni di Parma,ho fatto già esperienza di campeggio con tenda ma con il mio ragazzo (Marco)abbiamo aquistato da poco un camper!!!il primo per entrambi!! a dir la verità arriva la settimana prossima è…
-
-
[size=18]Gianni vengo io.[/size]:):):)
-
Per mia esperienza ti dico di essere tranquilla specie ad agosto appena ti fermi in un bel posticino trovi sempre qualcuno che ti si affianca....e anche qualcuno che è arrivato tre secondi prima e si è "fregato " il posto migliore. Buone vacan…
-
allora tanti bellissimi e sereni km con il tuo giocattolino e la family...divertiti yuma