Sistema
Questo è un account di sistema e non rappresenta una persona reale.
Informazioni
- Nome utente
- Sistema
- Si è unito
- -
- Visite
- 0
- Ultima Attività
- -
- Ruoli
- Nessun Ruolo
Commenti
-
[size=18]Tutto il programma della battaglia dei fiori è su eventi di giugno.[/size]
-
[quote]bigfish: allora apettiamo un altro fai da te :) buon lavoro errunc!!!!!!![/quote]
-
allora apettiamo un altro fai da te :) buon lavoro errunc!!!!!!!
-
basta un fusibile da 5A e passa la paura
-
che io sappia nn c'è niente che trasforna la 12v in 24v.... sopratutto se deve passare da continua ad alternata qualche inalzatore di tensione l'ho visto.. ma si avvicina molto ad un inverter ma super costoso conviene?
-
complimenti molto bella!!! solo una cosa: un po lentina l'apertura cmq ottimo lavorooooo!!!!!!
-
io pure ho il mio camper parcheggiato propio sotto la mia finestra ..anzi sotto al mio giardino che è rialzato sopra il mio garage..il muro è condominiale ma nn ostacolo alcun pasaggio dato che nn ci sono strade..pero' si sa che l'invidia è una b…
-
ECCO è L'UNICO DIFETTO CHE HA...
-
no sono i fiorentini che lo dicono dei pisani
-
BA.SE. SRL VIA LUIGI GALVANI 17/B 47100 - FORLI (FC) Tel. 0543776211 Dettagli Azienda Categoria: GAS METANO E GPL IN BOMBOLE E PER SERBATOI FORLI GECOS SRL VIA DONIZETTI GAETANO 28 47100 - FORLI (FC) Tel. 0543405542 Dettagli Azienda C…
-
segnalazione da aggiungere Marche F.lli Angeletti snc Via E. Rosa 30/32 - Macerata tel 0733/233162
-
un benvenuto anche da perte mia....
-
Benvenuto . La ricchezza non è quella che stà in tasca, ma è quella che stà dentro di noi. A presto rileggerti
-
-
Grazie Igino,sei gentile come sempre
-
Scusate ma quando apro CLICCATE QUA mi da error,solo a me???
-
anche noi saremo in sicilia....
-
[size=18]Noi ancora non abbiamo deciso dove portare le galline.Se qualcuno avesse un posto nel suo pollaio me lo faccia sapere. [/size]:):):boss:
-
Aoooooo ma tutti in Sicilia????:D Quest'anno l'idea era di andare in Croazia,poi abbiamo cambiato idea e indovinate dove andiamo???? ci siamo uniti a altri equipaggi cosi'abbiamo trovato gia' la pappa pronta,niente scervellamenti per itinerari e so…
-
[quote]redsjohn: [quote]redsjohn: Bene, valle del Reno, valle della Mosella, Gand, Bruges, Scozia con annessa isola di Sky !!!!!! Partenza 22 giugno (forse) , ritorno non si sa !!! Che nessuno cerchi di aggregarsi tanto vado da solo !!!!! Giovanni…
-
[quote]redsjohn: Bene, valle del Reno, valle della Mosella, Gand, Bruges, Scozia con annessa isola di Sky !!!!!! Partenza 22 giugno (forse) , ritorno non si sa !!! Che nessuno cerchi di aggregarsi tanto vado da solo !!!!! Giovanni Ps. Ringrazio Yu…
-
benvenuto anche da parte mia..ciao e tanti bellissimi km in allegria
-
Benvenuto sul nostro sito... addirittura ti sei dovuto sposare per farti il secondo noleggioO_OO_OO_OO_O robe da pazzi!!!!!:):):)
-
[URL=http://imageshack.us][/URL]
-
[quote]zetros: finiti i mondiali di italia 90 andammo a vedere i roller team granduca che per l'evento noleggiavano e ora erano in gran muero in svendita. Pur essendo in svendita non ce la facevo, ma ero contento lo stesso. La tenda e varie auto azi…