Sistema

Questo è un account di sistema e non rappresenta una persona reale.

Informazioni

Nome utente
Sistema
Si è unito
-
Visite
0
Ultima Attività
-
Ruoli
Nessun Ruolo

Commenti

• [size=18]Buon viaggio ti aspettiamo.[/size]
  • [quote]redsjohn: Si, non mi tocca......sono pensionato affacendato !!!!!!! Giovanni [/quote] Da grande lo sarò pure io...forse :(spero non troppo affacendata non ho tempo da perdere devo viaggiare in lungo e in largo:nerd::nerd::nerd:
    in Referendum Commento di Sistema June 2009
  • [quote]Brianzagolf: Ho sentito pochi equipaggi che vanno in Grecia quest' anno ... Che sia passata la moda ??? [/quote] magari
  • esatto, il tendalino deve essere montato dal conce autorizzato e deve usare tassativamente le staffe preposte dal costruttore e un tendalino con lunghezza max di 4m (almeno sul mio garage living). per il costo non saprei, l'ho inserito durante l'acq…
  • [size=18]Si sono accorciati con l'acqua.[/size]:):):)
  • [size=18]Bisogna avere anche una motosega per tagliare un ramo robusto per fare la prolunga per mettere sotto i piedini.[/size]:):):):):)
  • [quote]paride53: [quote]Brianzagolf: :D:D:D:D invidiosi !!!![/quote] altra domanda come mai e vuoto? :P:P:P:P:P[/quote] Perchè così possiamo colorarlo con il nostro colore preferito:evil::evil::evil:
  • Un wm dovrebbe dare l'esempio! Dopo oltre 2500 messaggi in cui ha perennemente maltrattato una giraffa (sembra che ora stia frequentando un circolo di alcolisti anonimi per disintossicarsi), adesso si passa alla violazione della privacy, pubblicando…
  • [quote]alien: de male in pejus[/quote] Concordo.:|:|
  • [quote]LisLu: Eppure tutte le donne dicono che è tanto bellooooo Io da donna dico che, se anche fosse l'unico uomo nell'universo, non lo vorrei avere neanche come vicino di casa.....è di un viscidume pauroso, credo pure che la sua non sia ignoranza …
  • [size=18]Come siete cattivi.[/size]:):):):):)
  • Ben iscritti su questo sito, vi auguro una buona permanenza.
    in Ciao a tutti Commento di Sistema June 2009
  • in Ciao a tutti Commento di Sistema June 2009
  • [quote]Orion: Siamo una famiglia di Santarcangelo di Romagna (RN)composta da me Oriano, mia moglie Monica, i figli Marta e Lorenzo (15 e 11 anni) e dalle nostre inseparabili guardie del corpo a quattro zampe: Lucky e Spillo. Siamo camperisti da circ…
    in Ciao a tutti Commento di Sistema June 2009
  • Scusa Gigi...mi viene da ridere:):):)
  • [size=18]Radda nel bicchiere Radda in Chianti, Siena dal 6 giugno 2009 al 7 giugno 2009 Nodo di quel reticolo di strade che unisce piccoli borghi e fattorie isolate, Radda in Chianti si trova nel cuore di un territorio conosciuto nel mondo per la…
  • [size=18]Cavalcata di Oswald von Wolkenstein In provincia di Bolzano dal 6 giugno 2009 al 7 giugno 2009 Torna il tradizionale appuntamtno con la Cavalcata di Oswald von Wolkenstein, che il 6 e il 7 giugno 2009 celebra la sua 27^ edizione. Una man…
  • [size=18]Festa della Peonia Perloz, Aosta il 6 giugno 2009 La località Pessé di Perloz vi da appuntamento per sabato 6 giugno 2009 con Festa della Peonia, una giornata dedicata alla conoscenza delle rare peonie selvatiche e di uno dei luoghi più …
  • [size=18]Festa della Trota 2009 Molino di Altissimo, Vicenza dal 5 giugno 2009 al 7 giugno 2009 L’alta valle del Chiampo riscopre l’antica tradizione dell’allevamento della trota. A partire da venerdì 5 fino a domenica 7 giugno 2009, a Molino di …
  • [size=18]Fasano Jazz 2009 Fasano di Brindisi, Brindisi dal 5 giugno 2009 al 12 giugno 2009 FASANO JAZZ (che nel 2009 si svolge dal 5 al 12 giugno) è una manifestazione organizzata direttamente dal Comune di Fasano – Servizio Cultura. La rassegna …
  • [size=18]Sagra del polentone Roccaverano, Asti il 6 giugno 2009 La saporita e colorata sagra del polentone di Roccaverano vi aspetta quest'anno sabato 6 giugno 2009. Isolato sulla grande collina che divide le due valli Bormida, circondato dalla c…
  • [size=18]Festa della Madonna dei Martiri Fonni, Nuoro dal 6 giugno 2009 al 9 giugno 2009 La città di Fonni celebrerà dal 6 al 9 giugno 2009 la tradizionale Festa della Madonna dei Martiri. La festa viene preceduta dalla novena che ha inizio la do…
  • [size=18]Il treno barocco dal 7 giugno 2009 al 27 settembre 2009 Dal 7 giugno al 27 settembre 2009 ogni domenica il treno barocco viaggerà sulla tratta Siracusa-Ragusa. Prende forma così, anche se un anno dopo, il progetto Maratonarte, frutto del…
  • [size=18]Frutti in festa 2009 Gornate Olona, Varese il 7 giugno 2009 Frutti in festa è la festa dei frutti più succosi dell'estate, una mostra-mercato dedicata a ciliegie di tante diverse qualità, lamponi, ribes e frutti rossi, che il FAI – Fondo…
  • [size=18]Il paese dei balocchi Castelvecchio di Rocca Barbena, Savona dal 6 giugno 2009 al 7 giugno 2009 Castelvecchio di Rocca Barbena. Il 6 e 7 giugno 2009, il piccolo borgo medievale arroccato dell'entroterra di Albenga vedrà le sue vie e le s…