Sistema

Questo è un account di sistema e non rappresenta una persona reale.

Informazioni

Nome utente
Sistema
Si è unito
-
Visite
0
Ultima Attività
-
Ruoli
Nessun Ruolo

Commenti

• [size=18]Aziende Aperte 2009 In provincia di Udine il 7 giugno 2009 Porte aperte nelle aziende agricole friulane per scoprire il vivere sano attraverso una formula che coniuga spesa conveniente, visite guidate, laboratori agroalimentari. Così si …
  • [size=18]Vini e Sapori in Strada Bertinoro Vini E Sapori Bertinoro Bertinoro Cesena 6 Giugno 2009 Festa della Strada dei Vini e dei Sapori dei Colli di Forlì-Cesena negli splendidi balconi di Romagna. Rappresentazione ed assaggio dei prodotti ti…
  • [size=18]Festa della ricotta affumicata Mammola, Reggio Calabria il 7 giugno 2009 La festa della ricotta affumicata si svolge a Mammola la prima domenica di giugno. Si tratta di una sagra organizzata dal Comune e con la collaborazione dei produtt…
  • [size=18]Nobili Aromi In provincia di Piacenza dal 5 giugno 2009 al 7 giugno 2009 La patria della dolce Malvasia di Candia riceve in pompa magna i più pregiati vini aromatici di tutta Italia, in un evento che riempie di profumi inebrianti il Cast…
  • [size=18]27^ Festa di Pian di Sopra Pian di Sopra - Marradi (FI) - 7 giugno Il suggestivo scenario naturale che incornicia Pian di Sopra è l’ambiente ideale per le manifestazioni estive organizzate dall’Associazione Arcea 2002 nelle prime domen…
  • [size=18]28° Festa dla Fameja Prada - Faenza (RA) - dal 2 al 7 giugno Ospitalità, buona cucina e sport sono di casa a Prada dove ogni anno ritorna la Festa d’la Fameja. Il Comitato promotore della festa è nato circa vent’anni orsono ed è tuttora…
  • [size=18]Radda nel bicchiere Radda in Chianti, Siena dal 6 giugno 2009 al 7 giugno 2009 Nodo di quel reticolo di strade che unisce piccoli borghi e fattorie isolate, Radda in Chianti si trova nel cuore di un territorio conosciuto nel mondo per la…
  • [size=18]Cavalcata di Oswald von Wolkenstein In provincia di Bolzano dal 6 giugno 2009 al 7 giugno 2009 Torna il tradizionale appuntamtno con la Cavalcata di Oswald von Wolkenstein, che il 6 e il 7 giugno 2009 celebra la sua 27^ edizione. Una man…
  • [size=18]Liscio come l’olio Campello sul Clitunno, Perugia il 2 giugno 2009 L’azienda Agraria Marfuga si prepara ad accogliere i “turisti sapienti” che martedì 2 giugno 2009 vorranno immergersi nell’atmosfera e nei sapori del miglior paesaggio po…
  • [size=18]Festa della Peonia Perloz, Aosta il 6 giugno 2009 La località Pessé di Perloz vi da appuntamento per sabato 6 giugno 2009 con Festa della Peonia, una giornata dedicata alla conoscenza delle rare peonie selvatiche e di uno dei luoghi più …
  • Io mi sono attrezzato in modo più artigianale. Ho acquistato una doccetta da esterno con pompa ad immersione ed un secchio capiente (buono per tutti gli usi): buono per la doccia ma anche per il rifornimento idrico da fermi. Per riempire il serbatoi…
  • [quote]Brianzagolf: oggi un bell' Arca con un cartello " ho compiuto 23 anni" andando a 35/40 all' ora sulle colline di saturnia ha creato una piccola coda 4 camper e 10 macchine. Per un ora abbiamo fatto la coda ( chissà che hanno pensato gli autom…
  • [quote]fliege: Forse dipende dal WE ma combinazione dopo il nuovo cambio di server sembra essere come al cinema: Sono spariti gli spettatori. Solo alcuni messaggi sul forum oggi e stasera chat deserta.:(:angry::(:angry::([/quote] beati loro invece s…
  • si si anch'io a casa... ma a lavorare 13h al giorno... maledette consegne!!!!!!!
  • [quote]Camperlife: [size=18]Informiamo tutti gli utenti che causa l'upgrade del server il sistema ha cancellato i messaggi caricati sul forum nella giornata del 28 maggio 2009. Altresì per il medesimo motivo le iscrizioni di nuovi utenti registratis…
  • e si vede che nn li sopportava + ihihhihihihih
  • [quote]yuma58: [quote]ziogas: [quote]yuma58: [/quote] In bocca al lupo, complimenti per l'acquisto e buoni km a te and family. Marco
  • Armando complimenti e' bellissimoooooo:)
  • [size=18]Sta cercando un parcheggio dove parcheggiare.[/size]:):)
  • benissimoooooooooooooo
  • Le formiche vengono da fuori e non volano. L'insetticida va bene per sterminarle dopo che sono entrate. Per non farle entrare però devi tenere d'occhio i punti di contatto con l'ambiente esterno. Micidiali i rami delle piante che toccano il tetto o …
  • Come avevo scritto ieri in risposta al post di Gino 60,io sono a favore che a fine raccolta venga pubblicata una lista con i nick degli utenti che hanno fatto la donazione,perchè molti di noi hanno usato internet per fare il bonifico e questo è un m…
  • sono pienamente concoda con il pensiero di pierluigi...pochi ma dati con il cuore
  • [size=18]Hai detto 35000 iscritti gli altri 7000 che mancano sono i miei multinick.[/size]:)
  • [quote]Parsifal: [quote]marzia055: CARO GINO, IO HO FATTO LA MIA PICCOLA DONAZIONE E, COME ME ALTRI E LA CIFRA E' STATA DATA COL CUORE, RITENGO CHE NON SIA GISTO INSERIRE I NICK DI CHI HA DONATO E QUANTO E' STATO DONATO E IN QUANTE VOLTE E' STATA …