Sistema
Questo è un account di sistema e non rappresenta una persona reale.
Informazioni
- Nome utente
- Sistema
- Si è unito
- -
- Visite
- 0
- Ultima Attività
- -
- Ruoli
- Nessun Ruolo
Commenti
-
[quote]Destriero60: Voi che ne pensate? Qualcuno lo ha montato il Viesa? Pareri? Naturalmente...grazie... :)[/quote] avevamo parlato tempo fa di questo.. ti incollo il link http://www.camperlife.it/forum/thread/50041_installazione-condizionatore.…
-
[quote]resma: Ciao Big, dove lo hai fatto il buco sul tetto? davanti alla porta del bagno? ci pensavo anche io ma non volevo perdere l'oblo' grande sopra la cucina! ciaooooo[/quote] si resma esatto proprio li.... infatti le ante dell'armadio e dall…
-
a febbraio un dometic B1600 nuovo e compresa installazione comprensiva di buco a tetto (che non c'era) e allaccio elettrico.. chiavi in mano 1000€. tuttavia devo ammettere che ho chiesto svariati preventivi e alla fine ne ho acquastato uno quale il …
-
Allora, provo a fare una descizione delle spiagge. Portonovo e altre spiagge del Conero sono a ciottoli medio grandi. Subito a sud, da Numana a Porto Recanati, le spiagge diventano più ampie e i ciottoli diventano sassolini tondi, ma ancora niente s…
-
[quote]Paolomc: Se vuoi camminare meno per arrrivare al mare devi scendere più a sud, almeno a Marcelli di Numana, ma spesso i campeggi sono divisi dalla spiaggia dalla strada (niente sabbia ma sassolini) e comunque siamo già fuori dal Conero. [/quo…
-
Bravo Simon insisti ,oppure prova a mettere un piccolo premio per chi ti da la dritta giusta, magari qualcosa di mangereggio (il genere funziona sempre) Io non posso aiutarti non frequento campeggi o aree attrezzate e non provare a comprarmi c…
-
Sicuramente quella proposta da Alberto è una delle migliori sistemazioni in zona Conero. Non so però se adatto alle esigenze di Simone. Se vuoi camminare meno per arrrivare al mare devi scendere più a sud, almeno a Marcelli di Numana, ma spesso i c…
-
io ti consiglio questo, anche se il paesino è praticamente inesistente, ma il campeggio e la location ti ripaga al 100% questo è il sito del camping http://campingilconero.biomedsrl.com/index.html http://www.camperlife.it/news_487_nuovo-campegg…
-
In zona ci sono solo campeggi (AA a Porto Recanati), spiaggia di sassolini, niente sabbia. Per la sabbia devi scendere più a sud. Se cerchi una AA tranquilla vedi AA marina Palmense, se cerchi AA in paese vedi Lido di Fermo.
-
No non sono sicura... ma ci stava così bene...;););)
-
[quote]redsjohn: [quote]alien: Giovanni.. caspita che appetito.. bontà tua.... [/quote] Non pensare subito male , Alien, anche Giuseppina ha fatto la sua parte!!!! Giovanni[/quote] Si, ha lavato i piatti:ops::ops::ops:
-
sin da subito i miei complimenti per l'impegno a raggiungere lo scopo!!! ma non resisto, una domanda ve la devo fare anche se sarò messo pubblicamente alla gogna ma perchè sul traghetto non lasciate il frigo ON a gas??? io debbo ammettere che lo fa…
-
così lo schema forse si vede meglio [url=http://www.camperlife.it/uploads/image/Immagine(3).jpg]schema[/url] ps: è caricato sul nostro server :P
-
[quote]Brianzagolf: Allora lo schema è fatto l'ho buttato giu cosi', poi big fish spero lo passi nel CAD cosi da renderlo leggibile. Allora il funzionamento è questo una volta fermi (motore spento) s schiaccia un pulsantino che verra messo sul frig…
-
perchè questa bella fighera s eve la trovaste nel letto le direste di si?
-
Sai che parco ci verrebbe a Montecitorio!!!!!!:ops::ops:
-
[quote]redsjohn: [quote]redsjohn: Per 10 giorni !!!!!!!! Aleeeeeeeeeeeee!!! YaooooooooooH !!!!!!!!!!! Qualcuno mi da' qualche consiglio???????? Grazie, Giovanni[/quote] [quote]Oasi-Blu: Che strano ho letto un post uguale su un altro sito che non…
-
[quote]redsjohn: Per 10 giorni !!!!!!!! Aleeeeeeeeeeeee!!! YaooooooooooH !!!!!!!!!!! Qualcuno mi da' qualche consiglio???????? Grazie, Giovanni[/quote] Che strano ho letto un post uguale su un altro sito che non ricordo.. unica differenza era f…
-
Un conto sono i residenti, un conto sono gli immobili. Se consideriamo la prima casa solamente, allora penso che le domande sono circa il doppio (le famiglie sono composte da più persone che abitano insieme, quindi...) e poi c'è da mettere nel conto…
-
Per la sosta c'è anche un parcheggio gratuito in alto, a ridosso del centro, a due passi dall'arrivo della funicolare. Salire verso il centro, superare il bivio per la Fiera e continuare a salire. Poco dopo, sulla destra si noterà il fabbricato di u…
-
Tranquillo ci passi. Te l'ho scritto perchè l'impressione è quella di entrare in un vicolo e ti verrabbe da non entrarci. Invece non è quello che sembra a prima vista, appena voltato l'angolo finiscono le case. Vai tranquillo che ci passi. Confermo …
-
Ci sono passato qualche anno fa, ero in auto e l'ho visitata per curiosità (abito a circa 30km). L'accesso potrebbe spaventare, l'indicazione ti fa infilare in quello che sembra un vicolo. Invece, subito dopo le case finiscono. Confermo il panorama.…
-
Sono passato a "visitare" l'area di sosta di Civitanova e, come temevo è invasa dagli zingari. Se fai la strada che ti dice Alien, per la notte potresti fermarti all'Abbadia di Fiastra. AA gratuita, toilettes (di fronte ai P x auto) e cs ma niente …