Sistema

Questo è un account di sistema e non rappresenta una persona reale.

Informazioni

Nome utente
Sistema
Si è unito
-
Visite
0
Ultima Attività
-
Ruoli
Nessun Ruolo

Commenti

• Purtroppo no, niente caravan. Il ponte è alto 4 mt. quindi no problem. Se hai una caravan mi sa che ti tocca andare in campeggio. Il più vicino a Civitanova Marche è "La Risacca" a Porto Sant'Elpido
  • Ci sono passato davanti 3 ore fa ma non ci ho guardato. Spesso è occupata dagli zingari. Non sono sicuro se è ancora aperta. Se so qualcosa di più preciso ti faccio sapere. Se è per andare al mare, la posizione non è delle migliori in quanto è relat…
  • Ho appena fatto gli auguri al figlio di Parsi per i suoi otto anni..... ora a te che dico????? dai non voglio infierire...buon compleanno vecchiaccio!!! :P:P:P:P
    in A TAMBUR Commento di Sistema May 2009
  • Benvenuta Donatella, non ci importa come e con chi viaggi, l'importante è che viaggi. P.S. Sono preoccupata per Pippo ti ha risposto quotando la tua presentazione ma l'ha postato in un altro tread....quell'uomo lo stiamo perdendo:):):)
  • [quote]pestina: Ciao amici, pur essendo iscritta da un po' non ho mai avuto il tempo di presentarmi, qualcuno mi conosce già. Non ho un camper tutto mio, ma viaggio con babbo "fliege" e mamma "peperina". Sono una ragazza disabile (per un problema…
  • in questa grande famiglia
    in mi presento Commento di Sistema May 2009
  • in mi presento Commento di Sistema May 2009
  • dal profondo del mio cuore tantissimi auguroni e tanti giorni felici vi aspettano ancora ..e dal vostro amore un bellissimo bambino è nato...
  • [size=18]Auguri di buon anniversario.[/size]
  • Auguri Luca e complimenti a Marzia....non ne salta uno..;);)
  • [size=18]Auguri[/size]
  • l'anno prossimo nn ci sono intoppi tutti in saredegna..per quest'anno Sicilia e agosto nn vedo l'ora di partireeeeeeeeeeeeeeee
  • cioa Cristiano benvenuto tra noi matti di camperlife
  • in Mi presento Commento di Sistema May 2009
  • Dopo l'intervento di bigfish sono in grande imbarazzo, io uso "solo" quelli esterni :ops::ops::ops:
  • devo premettere che non ho grossi problematiche dovute al freddo in zona cabina, tuttavia di solito miglioro l'isolamento con quello esterno (sempre) mentre durante le lunghe soste e solo nei periodi più intensi (sia in estate che in inverno) applic…
  • Nelle stagioni intermedie e in sosta "tecnica" (intermedia durante un viaggio) uso l'oscurante interno (più "sicuro" qualora occorra ripartire all'improvviso). In pieno inverno e in piena estate uso l'oscurante esterno. Solo il pezzo sopra (perchè h…
  • io nn riesco a vedere l'immagini che avete postato....cmq nn vedo l'ora di partire per quel di sicilia
  • anch'io non vedo l'ora di rivedere le mie isolette.....
  • [quote]redsjohn: Io vado li': Giovanni[/quote] Giovanni togli subito quella foto che Mario mi si commuove..anche il suo katamarano era azzurro, molto molto simile a questo, non vorrei che ti ritrovassi a passare le ferie con lui:(:(:( Uomo …
  • [size=18]24 - 25 Mag '09 A Campagnola Emilia (Reggio Emilia) - Notte del Salame Si terrà il 24 e 25 maggio a Campagnola Emilia, gara di salami, cena in piazza con prodotti tipici, mercato di qualità. Come arrivare a Campagnola Emilia: a 15 km d…
  • [size=18]22 - 24 Mag '09 A Cereto Sannita (Benevento) - Funghi in corte La manifestazione, come è ormai pregevole consuetudine, cercherà di promuovere insieme ai prodotti tipici locali anche le bellezze paesaggistiche ed artistiche presenti si…
  • [size=18]15 - 24 Mag '09 A MONTEBONELLO (Firenze) - SAGRA DEL CINGHIALE La Sagra del Cinghiale è nata da un'idea del "La Squadra del Cinghiale" della Rufina nel 1979. La "squadra" è stata fondata nel 1972, una delle prime del Mugello e, dopo vari…
  • [size=18]Alla corte del vino San Casciano Val di Pesa, Firenze dal 22 maggio 2009 al 24 maggio 2009 Dal 22 al 24 maggio 2009, Villa Le Corti, a San Casciano Val di Pesa, ospiterà la XIII rassegna Alla Corte del Vino. La mostra mercato che riunisc…
  • [size=18]San Bernardino da Siena Vinchiaturo, Campobasso dal 19 maggio 2009 al 20 maggio 2009 Il 19 e il 20 maggio 2009, come ogni anno, a Vinchiaturo si festeggia San Bernardino da Siena. La devozione dei vinchiaturesi per il Santo è stata sempr…