Sistema

Questo è un account di sistema e non rappresenta una persona reale.

Informazioni

Nome utente
Sistema
Si è unito
-
Visite
0
Ultima Attività
-
Ruoli
Nessun Ruolo

Commenti

• Noto con piacere che avete inquadrato la situazione:ops::ops::ops: Poi puntualizzo che sono 30 ufficiali ma ben 33 ufficiosi e mi sono posta l'obbiettivo dei 70 quindi se volete accellerare le pratiche per la beatificazione se non chiedo troppo …
  • [size=18]Grazie a tutti per gli auguri..[/size]
  • we patty auguri anche da parte nostraaaa!!!!!!!! ps: sei ancora in tempo... pensaci!!!!!!!!! (tu sai cosa)
  • Grazie a tutti per gli auguri..non immaginate quanto bisogno ci sia...:evil::evil: Stefano per la fiorentina non ti preoccupare many l'ha già ritirata e la conserverà nel suo nuovo frigorifero
  • [quote]gatteville: [quote]Many-Fitty: AUGURONI A PATTY E MARIO PER IL VOSTRO ANNIVERSARIO...... P.S MI POTEVATE ANCHE DIRE CHE LI RICERCAVATE AVREI SGUINZAGLIATO I MIEI BODY BOYS PER AIUTARVI....[/quote] E sufficente una canna da pesca e attaccat…
  • AUGURONI A PATTY E MARIO PER IL VOSTRO ANNIVERSARIO...... P.S MI POTEVATE ANCHE DIRE CHE LI RICERCAVATE AVREI SGUINZAGLIATO I MIEI BODY BOYS PER AIUTARVI....
  • [size=18]Queste sono le prove dei ricercati. ps. Bri indovina dove siamo?[/size]
  • Grazie per gli auguri ( ce n'è sempre più bisogno:evil::evil::evil::)) Comunque non ti preoccupare presenteremo le prove dell'accaduto, resta inteso che il documento originale rimarra al sicuro e per quanto riguarda la "taglia" divideremo fifty-…
  • Augurissimi Irene
  • [size=18]Auguri Irene[/size]
  • auguroni thomas che questa festa sia per te una festa per tutta la vita ....
  • Auguri anche da parte mia.. P.S. Ma che bei discendenti che hanno gli iscritti a Camperlive......
  • [size=18]Auguri Thomas[/size]
  • TEMPO INDIETRO IO TROVAI UN CANE DI TAGLIA GRANDE ERA UN NCROCIO TRA UN MAREMMANO E UN ALTRA RAZZA SEMPRE GRANDE....IL CANE DA PRIMA MI RINGHIAVA MA PER PAURA ERA FERITO..SONO RIUSCITA CON LA MIA LUNA A PORTARLO IN CASA E POTERLO COSI' DARLI DA …
  • bene ditemelo anche me così lo faccio fare al mio frigo
  • vedo che la modifica è il relè per il funzionamento a 12V.... metti due spiegazioni, magari a chi non funziona bene il frigo a 12V gli sarà utile... ciao alberto
  • [size=18]Poi dicono di fare la beneficenza alla chiesa.......più tosto mi compero un scatola di supposta che darli a loro.[/size]:evil:
  • [size=18]come già detto da fliege prendi il Tom Tom solo Italia con sd esterna. il resto viene da solo[/size]
  • [size=18]Armando ho già preso provvedimento sia il sito anche il suo utente. ps anche se hanno censurato,questo e il post incriminato originale. Io sono qui...gli altri due son talmente def.....che COL li ha bannati a vita Vorrei rispondere ch…
  • Contraccambio i 73 51
  • Grazie a tutti. rimetto insieme tutte le info e vedo quello che può soddisfare meglio i miei gusti, necessità e... portafogli!
  • [quote]Brianzagolf: domani ti faccio rispondere ma lui li compie il 13 grazie [/quote] Devo assolutamente cambiare informatore....
  • Auguri Lorenzo anche da parte nostra e di Camilla.
  • [quote]Oasi-Blu: Buon compleanno!!! Ti faccio tantissimi auguri ( con un papà così ne hai bisogno:evil::evil::evil: meno male che la mamma compensa:ops::ops::ops:) P.S. Spero che la "soffiata" sia giusta....[/quote] [size=18]E giusta la soffiat…
  • anche se con ritardo AUGURONI LORENZO