Sistema
Questo è un account di sistema e non rappresenta una persona reale.
Informazioni
- Nome utente
- Sistema
- Si è unito
- -
- Visite
- 0
- Ultima Attività
- -
- Ruoli
- Nessun Ruolo
Commenti
-
Dalle mie parti ti chiedono € 60 al mese a nero se è fuori mano, 80 se è più vicino alla città, 70 in regola in periferia.
-
Secondo me la soluzione è ... tutte e due le cose. Lo affitti ai camper richiedendo un pagamento periodico facendo presente che, qualora trovassi un'altra destinazione, gli occupanti devono sgombrare. Così, appena trovi da affittarlo per una attivit…
-
...Pubblicità con identità multipla?:):):) Peccato che non è l'articolo adatto per questo sito! Dai campersuperstar/er terrible/carlos ritenta su qualche sito non camperista, dove nel mezzo il wc non è tra le dotazioni minime essenziali, sarai più f…
-
[size=18]Domanda il sacchetto dopo lo prendi con le mani o ti fai aiutare da qualcuno?[/size]
-
Mi sa che forse non conosci troppo i camper se no non scriveresti " per chi non ha il bagno chimico sul camper "... e chi è che non ce l'ha? Il camper c'è nato con il wc! Se proprio vuoi trovare una categoria priva di wc devi cercare tra i van che s…
-
Marzia ma sono entrati in camper e hanno rubato, oppure ti hanno solo rotto la serratura .
-
Benvenuti a voi tutti.
-
Ciao Dory benvenuta in camperlife..e ti auguroa te e famiglia tanti bellissimi e sereni km
-
Ciao Michela,felice di leggerti :):)
-
-
grazie dell'informazione se saro' libera sicuramente nn mancheremo
-
ri straquoto paride
-
la mia canzone del cuore.... CON IL NASTRO ROSA di battisti
-
E poi che dire del mitico Lucio Battisti,le sue canzoni mi hanno accompagnato in tante fasi della mia vita.
-
[quote]Bruno b: [youtube=425,344] Questa è la canzone che amo di più e che desiderei fosse suonata il giorno che abbandonerò questo mondo pieno di ingiustizie. Bruno [/quote]Concordo con te Bruno che questa sia in assoluto,la canzone che mi piace di…
-
[size=18]Sagra della soppressata e S.Benedetta Monacilioni, Campobasso dal 16 maggio 2009 al 17 maggio 2009 Come ogni terza domenica di maggio il 16 e il 17 maggio 2009 a Monacilioni si festeggia la Festa della patrona, Santa Benedetta e con l'oc…
-
[size=18]Il Barbaresco 2006 a Tavola In provincia di Cuneo 15-22-29 maggio 2009 Per tre serate nel mese di maggio, 12 ristoranti della zona di produzione del Barbaresco e 3 della città di Alba (uno per serata) apriranno le porte agli appassionati…
-
[size=18]Festival dell'Energia Lecce dal 14 maggio 2009 al 17 maggio 2009 Il Festival dell’Energia è un’iniziativa interamente dedicata all’energia che si terrà nel capoluogo salentino dal 14 al 17 maggio 2009. La manifestazione nasce con l’inten…
-
[size=18]6^ Sagra Su Ischidu Silanus, Nuoro il 17 maggio 2009 L'Associazione culturale Santu Sidore organizza domenica 17 maggio 2009 a Silanus la 6^ Sagra Su Ischidu. S'Ischidu è un latte fermentato, tipico della tradizione pastorale sarda. La s…
-
[size=18]Corsa alla Spada Camerino, Macerata dal 14 maggio 2009 al 24 maggio 2009 Dal 14 al 24 maggio 2009 si svolge a Camerino la Corsa alla Spada e il Palio, la rievocazione storica della fine del XV secolo, che si svolge sempre tra la prima e …
-
[size=18]La tradizionale Infiorata Noto, Siracusa dal 8 maggio 2009 al 24 maggio 2009 Dall'8 al 24 maggio 2009 a Noto si svolge l'Infiorata. L'Infiorata netina è oramai una tradizione. II seme piantato più di venticinque anni fa e' ormai diventat…
-
[size=18]Per corti e cascine 2009 In provincia di Mantova il 17 maggio 2009 Sulla scia del successo delle edizioni precedenti, il Domenica 17 maggio 2009 giunge alla dodicesima edizione l’appuntamento di maggio di “Per Corti e Cascine - assaggi e…
-
[size=18]La Mangialunga Levanto, La Spezia il 17 maggio 2009 La Mangialunga è una passeggiata enogastronomica attraverso i sentieri della vallata di Levanto, con sosta nei borghi, degustazione dei prodotti tipici della tradizione locale e animazi…
-
[size=18]La Barabbata 2009 Marta, Viterbo il 14 maggio 2009 Il 14 maggio 2009 a Marta, in provincia di Viterbo, si festeggia la cosiddetta Barabbata, festa in onore della Madonna del Monte per celebrare la fertilità della terra. Gli uomini del pa…
-
[size=18]Sapori Pro Loco Codroipo, Udine il 16-17 ed il 23- 24 maggio 2009 Le specialità tipiche della Regione degustate nella Villa Manin a Passariano con due fine settimana all’insegna della tradizione, del folclore e del “bello” e del “buono”.…