Sistema
Questo è un account di sistema e non rappresenta una persona reale.
Informazioni
- Nome utente
- Sistema
- Si è unito
- -
- Visite
- 0
- Ultima Attività
- -
- Ruoli
- Nessun Ruolo
Commenti
-
[size=18]Festa della Pineta Milano Marittima Ravenna 17 Maggio 2009 Festa ormai decennale primaverile per coinvolgere e farsi conoscere dalla popolazione, con tipico pranzo romagnolo a base di risotto, grigliata e dolci. Tradizionale festa per…
-
[size=18]La Borgata che Danza Rimini Bellaria dal 15 Maggio al 17 Maggio 2009 La Borgata che danza è una festa dedicata alle radici della musica popolare con incontri, mostre sulle culture tradizionali, suonatori e cantastorie che si muovono ne…
-
[size=18]Balconi fioriti Santarcangelo di Romagna dal 16 Maggio al 17 Maggio 2009 Un fine settimana tutto dedicato al giardinaggio e ai fiori con il concorso "Balconi Fioriti": gareggiano cittadini, negozianti ed associazioni per cercare di abb…
-
[size=18]19° SAGRA DEL CINGHIALE - CITTA` DI PREDAPPIO Appuntamento per gli amanti della buona tavola Area ex Foro Boario - Piazzale Isonzo Predappio (FC) La manifestazione gastronomica è a base di carne di cinghiale cucinata nei modi più classici;…
-
[size=18]Sagra della porchetta e del tortellino Lavezzola, Ravenna dal 15 maggio 2009 al 17 maggio 2009 Nel finesettimana del 15, 16 e 17 maggio 2009 la città di Lavezzola ospita la 27^ Sagra della porchetta e del tortellino. Nata nel 1982 dall’i…
-
[size=18]Patata Fest 2009 Cimitile, Napoli dal 16 maggio 2009 al 17 maggio 2009 La Pro Loco di Cimitile e l’Assessorato all’Agricoltura della Regione Campania, durante il Maggio Cimitilese dei Monumenti 2009, organizzano il 16 e il 17 maggio 2009…
-
[size=18]Festa della Madonna di Capo Colonna Crotone dal 16 maggio 2009 al 17 maggio 2009 Come ogni anno, anche nel mese di maggio, quest'anno il 16 e 17 si svolge a Crotone la Festa in onore della Madonna di Capo Colonna. La leggenda narra che i…
-
[size=18]Arteknè Matera dal 15 maggio 2009 al 18 maggio 2009 Dal 15 al 18 Maggio 2009 si terrà a Matera Arteknè, la prima Mostra Mercato Internazionale di Arte Contemporanea del Sud Italia, ambientata nel “paesaggio culturale” dei Sassi e candida…
-
tanti auguri di buon compleanno anche da parte nostra alfonso e paola
-
auguri
-
Alla mitica Antonella,un mondo di auguri.Tranquilla io il traguardo dei 50 l'ho già passato,ti dirò che per ora sono andata migliorando.Augurissimissimissimi.
-
ciao super benvenuto in camperlife ci siamo già sentiti in chat quindi ancora un benvenuto e vedrai che qui siamo tutti amici
-
Beniscritto e buona parmanenza
-
alla faccia delle diete...vi siete propio trattati alla grande ne?ummmmmmmmmmmmmmmmm boni gli spiedini.....bravi ragazzuoli bravi...
-
Con tutto quello che puoi fare col pc, ci vuoi vedere la tv???? Se io fossi il tuo pc mi rifiuterei di accendermi!!!!:boss::boss::boss:
-
perchè nn hai pagato il canone e ti hanno abbuiato le reti?
-
[quote]Many-Fitty: e dove eravate? mi potevate avverti' mannaggià..cioa Yuma e family...e Igino e family[/quote] Seeee avvertire....ricorda Many...la vendetta si consuma fredda!!!!:evil::evil::evil:
-
e dove eravate? mi potevate avverti' mannaggià..cioa Yuma e family...e Igino e family
-
[quote]fliege: Non ci credo che siano tutte pulite. Come al solito sarà stato sufficiente pagare per avere il bollino blu.[/quote] [size=18]Come al solito e tutta una presa per i fondelli....Vedi senigallia ce la raffineria, non parliamo di Napoli.…
-
io voglio fare gli auguri a mia mamma..e domenica saro' pure da lei così me la coccolo un pochetto...auguroni a tutte le mamme del mondo.... SON TUTT EBELLE LE MAMME DEL MONDO QUANDO IL BAMBINO STRINGONO A SE..LALLLALLALALALAL