Sistema
Questo è un account di sistema e non rappresenta una persona reale.
Informazioni
- Nome utente
- Sistema
- Si è unito
- -
- Visite
- 0
- Ultima Attività
- -
- Ruoli
- Nessun Ruolo
Commenti
-
auguroni Pippi per il compleanno e per la comunione
-
tanti auguri di buon compleanno e di una santa comunione da parte di paola e alfonso baci
-
QUANDO MI DAI PER PREMDERLA.....?
-
[size=18]Quella borsa la conosco offro 5€[/size]:)
-
IO VENGO AL RADUNO MA IL GENERATORE L'HO FATTO IO.....IHIHHHHIHIHTAPPATEVI GLI OREKKI
-
bellissime... ma xè così corte? non puoi arrivare a terra?
-
dopo tanto finalmente ci siete riusciti......braviiiiiiiiiii
-
io lo dico sempre che in cl ci sono antipatici..partendo da tutto lo staff..tranne un Pippuzzo ..poi c'è una certa Many quella si che mi rimane sulle spelotas...dice che sa cantare ,che sa ballare..ma dai video messi maaaaaaaaaaaaahhhhhhh sarebbe …
-
[size=18]Ecco perché Giovanni sei andato via senza un ciao :):) ti sono antipatico[/size]:):):)
-
Per me e' solo tanta pubblicita' gratuita che si stanno facendo..e chi se ne frrega se divorziano tanto a me nn mi danno mica un solo euro e a voi che vi pagano?io dico di no
-
per paolo e marika....fatemi sapere quando avete fatto il bonifico in modo che io vi possa spedire i crik............................Per Rossella,oggi pomeriggio ti ho chiamata dicendoti di mandarmi stasera per email il tuo indirizzo in modo che do…
-
[quote]supermisticamente: [quote]Many-Fitty: Banca CR Firenze S.P.A Filiale di Barberino di Mugello intestato a Landi Stefano e Zeni Manola IBAN IT53Z0616037730000206697C00 PER LE SPESE DI SPEDIZIONE CHE PAGHERETE AL POSTINO DOVREBBERO ESSERE DI 1…
-
Banca CR Firenze S.P.A Filiale di Barberino di Mugello intestato a Landi Stefano e Zeni Manola IBAN IT53Z0616037730000206697C00 PER LE SPESE DI SPEDIZIONE CHE PAGHERETE AL POSTINO DOVREBBERO ESSERE DI 12 EURO..
-
[quote]Many-Fitty: i crik sono appena arrivati ,dato che nn sono potuta andare in banca e ci andro' domani,vi faro' sapere i dati bancari per inviare i soldi...a chi li dovro' spedire le spese di invio sono a pieno carico...[/quote] per Paolo e Mar…
-
i crik sono appena arrivati ,dato che nn sono potuta andare in banca e ci andro' domani,vi faro' sapere i dati bancari per inviare i soldi...a chi li dovro' spedire le spese di invio sono a pieno carico...
-
e vuole essere sulla luna lui.....
-
[quote]alien: Mario... per installarli bisogna modificarli e creargli delle staffe di ancoraggio perchè vanno ancorati ai longheroni.... ma son cosette che si possono fare in casa... [/quote] [size=18]Domanda! come faccio a fare entrare il camper i…
-
[quote]supermisticamente: [quote]Datasilla: Qui di seguito riporto immagine e caratteristiche del cric in oggetto: SOLLEVATORE ELETTRONICO 12V PER AUTO, CAMPER E FURGONI CON TELECOMANDO E LUCE NOTTURNA. IN VALIGETTA. CARATTERISTICHE TECNICHE Alimen…
-
[quote]alien: Vediamo se si riesce a spuntare un buon prezzo se si acquista un bel numero di coppie di cric elettrici alimentati a 12v. Facciamo una lista e nel frattempo mi informo sul prezzo che fanno a seconda del numero di pezzi che ordineremo.…
-
[quote]alien: comincio a pensarlo io pure... mhà... profittatrice!! ;-)[/quote] mardicenti
-
ne ho parlato in giro di questo cramer...
-
a qule prezzo li ne ordino ancora uno per la mia collega di lavoro....1) Niagara (1 pezzo) 2) Many e Fitty (3pezzi)
-
[quote]paride53: [quote]alien: [size=16]Ultimissimissime dal capo augh Brianza... ha trovato un fornitore che ne ha una decina in magazzino e ce li dà a 105/106 euro l'uno. quindi se qualcuno li vuole - specie tra quelli che verranno al bilancino -…
-
[quote]Niagara: [quote]Datasilla: [quote]alien: Nei giorni del raduno di Mesola alcuni di voi hanno potuto apprezzare le funzionalità del barbecue della Cramer, prodotto commercializzato in Italia dalla Dometic. Le principali caratteristiche di qu…
-
CORDATA CRAMER MANY 1 PEZZO