Sistema
Questo è un account di sistema e non rappresenta una persona reale.
Informazioni
- Nome utente
- Sistema
- Si è unito
- -
- Visite
- 0
- Ultima Attività
- -
- Ruoli
- Nessun Ruolo
Commenti
-
Una bella tiratina d'orecchi. http://www.caravanecamper.net/mostra_news1.php?id=1421&
-
[quote]zetros: A mio modesto parere non ha scritto nulla di tanto insensato, offensivo ed irreale. certo possiamo risentirci per quel che è scritto, nessuno ce lo impedisce, ma dice la verità per molti casi. Analizziamo: moltissimi viaggiano in co…
-
Non so chi sia il giornalista, ma leggendo un articolo collegato... http://www.repubblica.it/2009/03/motori/valentini/valentini/valentini.html Quando uno chiede di poter andare a 150 kmh perchè ha una bmw, allora si capisce perchè ce l'ha con i ca…
-
Il giornalista è un automobilista represso e invidioso, di quelli pericolosi che fanno sorpassi azzardati là dove non c'è spazio e vogliono passare per forza davanti. Sono la peggiore razza di automobilisti, di quelli che prendono multe e perdono pu…
-
[size=18]Auguri.[/size]
-
auguroni anche da parte mia
-
così la pallina si becca meglio.... (ps: avanzo una birra da brianza x la scommessa vinta)
-
siamo molto contenti che vi siate trovati bene!!!!!! un saluto a tutti (compreso gli zii)
-
[quote]spadorob: spadorob e signora vuole ringraziare bigfish per averci invitato a partecipare al raduno è stata una esperienza bellissima ci siamo divertiti molto un grazie anche a tutto lo staff di camperlife per la calorosa accoglienza[/quote] …
-
sei una schiappa!!!!
-
mancano le foto della domenica al campo da golf... ebbene si! brianza ha dato il meglio di se.... (foto gentilmente offerte da spadorob)
-
[youtube=425,344] [size=18]Ultimo filmato vedrete lo spogliarello di Brianza con Cavallo.[/size]:):):):) Grazie a tutti.
-
[youtube=425,344] [size=18]Ancora 3 di 4[/size]
-
[youtube=425,344] [size=18]Questo e il 2 di 4[/size]
-
[youtube=425,344] [size=18]Intanto godetevi 1 dei 4 filmati.[/size]
-
Bravi, veramente bravi a tutto lo staff, un ringraziamento particolare a Pippo che nell'occasione si è trasformato in Superpippo ( e giuro non l'ho visto mangiare neppure un'arachide:):)) che ha messo anima e corpo in questa avventura. Voglio…
-
pero' devo dire che ho avuto talmente tante tonalità che manco claudio villa lo sapeva fare ahahahah
-
come essere s****ti ....ahahahha
-
avevo una piccola possibilità di entrare nel coro delle VOCI BIANCHE ora manco in quelle nere mi fanno entrare ahahahahha
-
come essere s****ta ahahahahha
-
[quote]fliege: ...ancora un giro [youtube=425,344] ecco perchè ha èpiovuto..la cantante aveva una certa stonatura nelle corde vocali :D:D:D:D:D:D
-
[size=18]Ragazzi sono rimasti ultimi biglietti vincenti. [/size]:):):):boss:
-
Desidero anche io fare un grosso ringraziamento a tutto lo staff organizzatore e promotore del megaraduno..... ragazzi ci siamo veramente divertiti, ho avuto il piacere di conoscere tanta gante simpatica e allegra di cui prima conoscevo solo il loro…
-
eccoci a postare qualche foto anche noi.... grazie a pippo e a tutti coloro che hanno contribuito.. strani personaggi !!!!!!!!
-
[quote]yuma58: Stavolta, vi siete salvati... il prossimo anno ci sarò anch'io:P:P:P[/quote] DETTA COSì SEMBRA UNA MINACCIA AHAHAHAHAHAH...:P:P:P