Sistema
Questo è un account di sistema e non rappresenta una persona reale.
Informazioni
- Nome utente
- Sistema
- Si è unito
- -
- Visite
- 0
- Ultima Attività
- -
- Ruoli
- Nessun Ruolo
Commenti
-
PIPPUZZO MIO .....
-
Siamo tornati pure noi ..il rientro è stato tranquillo..ringraziamento dovuto..a tutto lo staff..ma in particolare a Pippuzzo mio per il grandissimo impegno ....mi ha fatto piacere rivedere quelli che già conoscevo e un piacere immenso di aver con…
-
complimenti bel lavoro!!!!
-
-
Io invece sono contrario a fare la doccia fuori quando si sosta in normali parcheggi pubblici (xche' non si puo' ma anche xche' a parer mio non e' un "bel vedere"...) Ivano
-
[quote]resma: Ciao a tutti! ieri l'ho montata anche io perche' e' veramente comoda soprattutto in estate al ritorno dalla spiaggia etc etc..... Ho derivato il tubo in gomma che arriva al WC e ho messo una Y dalla quale parte il tubo della doccetta. …
-
in effetti la prevalenza delle normali pompe a pressostato non è proprio il massimo della vita, tuttavia una semplice valvola di non ritorno in pvc con otturatore conico ed Oring non è che generi poi tutte queste perdite di carico. cmq a mio avviso …
-
[quote]tambur: INVECE A QUEL CANPERISTA CHE NON MI RICORDO IL NOME IO AVREI MESSO UN MISCELATORE SEMPRE APERTO E REGOLATO GIA A DOSE MIX SEMPRE CON UN RUBINETTO IN OTTONE FILETTATO DAVANTI PER L'AVENTUALE CHIUSURA RAPIDA E PER TOGLIERRE IL FLESSIBIL…
-
[quote]yuma58: [quote]ribelle: [quote]yuma58: [quote]molly02: Non mi sembra che abbia detto cose così eclatanti a pro dei francesi e a scapito degli italiani per me può rimanere tranquillamente in Italia.....c'è chi preferisce la Francia c'è chi pre…
-
grazie dell'informazione
-
il marinaio li in bella vista è il nostro mozzo ahahah
-
e questi sono..uno di Rossella.uno di Peppi e uno di Fitty poi ne abbiamo uno in comune per gli amici....
-
Ora vi mostro il mio acquisto..il mio yathc.....
-
questa bella ragazza ha fatto gli okkioni dolci a Peppe e a Fitty...
-
nono nn preokkupatevi ilmicione maoooooooooo stà benissimo
-
poi mettero' le altre ora vado a cena a dopo gente
-
e io...
-
la ROssi
-
[quote]Many-Fitty: [url=http://www.postimage.org/image.php?v=gx3RiS][/url][/quote]il Fitty... e il Peppi
-
[url=http://www.postimage.org/image.php?v=gx3RiS][/url]
-
il meraviglioso mare di Fano
-
eccoci in estate!!! avete già sfoderato i gommoni??? io si!!! :boss: ho già fatto un paio di uscite, una bella pulita, una lucidata, una gonfiata (anche alle gomme del carrello mi raccomando) e viaaaaa !!!!!!! siamo pronti per 4-5 giorni all'leba i …
-
credo che le opportunità in primavera saranno maggiori.... d'altra parte questo è il mercato!! cmq auguri per la vendita... ciao alberto
-
bravo, vedo che hai fatto modifiche!!!