Sistema
Questo è un account di sistema e non rappresenta una persona reale.
Informazioni
- Nome utente
- Sistema
- Si è unito
- -
- Visite
- 0
- Ultima Attività
- -
- Ruoli
- Nessun Ruolo
Commenti
-
avete rimessato i vostri gommoni e motori per il lungo inverno? io ancora no ed un pochino me ne vergogno :ops::ops:
-
esatto!!!
-
brianza dove sei finito!!!! quì c'è gente che vuole infooooooooo :bad::bad::bad: :D:D:D:D
-
brianza ha fatto tagliare ed ha risolto... appena sarà on-line vedrai che ti da due dritte
-
io ho la puzza sotto al naso!!! considerando che gli specchi di poppa dei gommoni sono 4: corto lungo xlungo xxlungo scartando a priori gli ultimi tre .. rimane solo il primo, tuttavia di solito il problema è inverso, cioè che il FB è troppo basso e…
-
bene bene l'importante è che tu sia sicuro, quando l'hai tagliato l'hai tagliato! per il portacanna fai bene, ti potresti cavare ottime soddisfazioni.. ciao alberto
-
:D:D:D:D:D
-
[quote]Brianzagolf: A chi interessa vendo il mio da 330 con panca e ruote d'alaggio Qui lo potete vedere http://www.camperlife.it/index.php?page=market&op=vis_accessorio&a_id=58 ciaooo [/quote] deve comprare un carrellato pure lui per ve…
-
manutenzione fai da te??? hai hai hai :P:P;);) oltre alle solite manutenzioni standard di pulizia e ingrassaggio componenti meccanici (tutti anche quelli non visibili) e aver fatto girare il motore in acqua abbondante e dolce, gli interventi più im…
-
in attesa che vi metta le foto... (vi giuro che prima o pio lo farò :ops: ) vi incollo un commento inserito sulla "news" da camioncino sperando di fare cosa gradita.... camioncino Ciao a tutti...volevo chiedere se qualcuno di voi invece del gommo…
-
[quote]resma: Ciao Big, domanda da 1000punti, una bimba di 2 mesi puo' andare in gommone? Vale la stessa regola delle moto? quando trovi il casco della misura giusta puo' salire?????????[/quote] si resma una bimba puo salire...e pultroppo anche sen…
-
sabato ho riesumato il gommone e ieri ho fatto un bel giretto romagna - marche ...... ma quanto è bello andar per mare? ... non vedo l'ora che arrivi agostoooooo per girare le mie isolette greche !!!!!!!! :P:ops:
-
[quote]resma: Ho saputo che per usarlo entro un miglio devo farlo limitare??? possibile? o bastra usarlo entro un miglio e basta? [/quote] non so cosa vuol dire "limitarlo" , che io sappia non ci sono problemi... basta dotarsi di assicurazione su…
-
per le persone imbarcabili: quelle indicate sul certificato di omologazione, se ne è dotato. I natanti non marcati CE privi di certificato di omologazione possono trasportare: 3 persone fino a 3,50 m di lunghezza 4 persone da 3,51 a 4,50 m 5 persone…
-
[quote]valtera: Ho capito la questione dei fori, ma qui mi viene un'altra domanda, un amico "esperto" mi dice che il motore deve rimanere "libero" in modo da poter basculare e quindi adattarsi da solo. La cosa mi ha creato molti dubbio e volevo sap…
-
[quote]valtera: la mia scelta del due tempi è stata dettata da tre motivi: 1 il costo minore 2 il peso minore 3 l'ingombro minore Che come sai meglio di me almeno per il secondo e terzo motivo su un camper non sono secondari. [/quote] sono punti pi…
-
all'interno del piede c'è una girante che provvede a far girare l'acqua per il raffreddamento pescndola direttamente dal fondo del gambale (fessure vicino all'elica) il circuito di raffreddamento è ricavato in fusione sul piede per poi finire alla b…
-
i motori marini generalmente non sono troppo "spinti" in quanto l'obbiettivo del costruttore è quello di garantire un certo sovradimensionamento a garanzia della durata nel tempo e dell'affidabilità. io personalmente non sono un meccanico ne tanto m…
-
anche da parte nosra auguroni Gina
-
tanti auguri!!!!!!!!
-
tanti auguri gina
-
Auguri Gina ,anche da parte mia.
-
mai avuto.. te lo giuro
-
si si lo so giovanni... una volta con il rimor sono passato per miracolo... ma adesso la vedo dura...
-
Ciao Adriana,noi ci siamo conosciute per l'amore che abbiamo verso i i nostri cani Tata e Camilla.Mi avrebbe fatto piacere conoscere anche tu marito perchè basta guerdare questa foto per capire che era una persona speciale.Ciao Adriana un bacione a …