Sistema

Questo è un account di sistema e non rappresenta una persona reale.

Informazioni

Nome utente
Sistema
Si è unito
-
Visite
0
Ultima Attività
-
Ruoli
Nessun Ruolo

Commenti

• [quote]ecovip: GRAZIE ....... è la sola parola che possa esprimere tutta la vostra solidrietà . Ieri sera siamo tornati distrutti ma soddisfatti dell' operato di tutto il personale e del reparto. Oggi il mio Simone E' UN CORRIDORE FELICE E PRONTO AD…
  • Evvaiiiiiii che dire, siamo strafelici della bellissima notizia,mi raccomando al prossimo incontro vogliamo conoscere il nostro campione ci conto!!!!!!! un megagalattico abbraccio a Simone e alla famiglia
  • Caro Ecovip sonon veramente contento che tutto sia andato per il meglio. Auguroni per tutto. Marco e Marina
  • E vaiiiiiiiiiiiii Simone,ora pedala più veloce che puoi e rimettiti in sella .Siamo felici per te.
  • queste si che sono belle notizieeeeee!!!!!! un abbraccio alberto
  • Leggo solo ora, ma ti faccio i più convinti e sinceri auguri per una buona riuscita di tutto. Un fortissimo in bocca al lupo. E che il lupo crepi, anzi si disintegri. Ciao Marco e Marina
  • [quote]ecovip: Amici ......grazie delle vostre parole.....come scrive la mia paesana Patti è molto utile parlarne ed avere riscontri anche solo come valvola di sfogo. Io purtroppo ho l'ingrato compito di fare il forte e il freddo per rassicurare in …
  • vi auguro una presta risoluzione... ti sono vicino alberto
  • Ciao Gianni,come hai potuto leggere siamo tutti con voi,essendo mamma capisco la tua apprensione,ma vedrai che domani tutto andrà bene.Un abbraccio forte da parte nostra e un o in particolare a Simone.
  • Gianni non posso far altro che farvi i miei piu' sinceri auguri, un grandissimo abbraccio al tuo piccolo grande campione.
  • [quote]ecovip: ragazzi non voglio attirarmi delle comprensioni e dei compatimenti da voi ,anche perchè non è il momento , ma ho bisogno di avere qualcuno AMICO vicino in questi momenti e mi sono sentito di rivligermi a voi. Martedì dovrò portare …
  • Ciao Gianni sono molto dispiaciuta di dover leggere questa cosa, credo di poter capire il tuo stato d'animo e quanto sia terapeutico dire a qualcuno come ti senti in questo momento e scoprire che c'è tanta gente che sa di cosa parli. Facciamo a…
  • [size=18]Noi adoperiamo gli € sono resistenti rimangono sempre uguali.[/size]:):):):):):)
    in TETHFORD Commento di Sistema July 2009
  • Questo sì che è un post di m...a!:):):) Allora, con ordine 1) meglio non abusare mai della carta, quindi poca e usata bene. 2) se il problema è la capicità di disintegrarsi ma quella specifica costa tanto... basta acquistare quella più schifosa che …
    in TETHFORD Commento di Sistema April 2009
  • Se vai a farla nel prato eviti pure la noia dello svuotamento... scusa la mia vuol essere una battuta...però mi lasci un pò perplessa sei la prima persona cui sento dire una cosa simile, di certo è un possibile problema ma non così sistematico a…
  • O_OO_O??????:ops::ops:
  • Aggiungo....anche molto spesso di non facile comprensione.:(
  • Sensori si o no,l'importante e' far controllare spesso i pneumatici dal vostro gommista,non vi costa nulla,poi un consiglio la pressione se potete fatela controllare sempre da lui,piu' delle volte le colonnine dei distributori di benzina sono starat…
  • [quote]redsjohn: Concordo con te, Resma, forse tutti lo sanno e sicuramente non lo trovi scritto. Per me comunque e' la cultura della sicurezza che ci manca, al pneumatico , elemento che tiene il contatto del camper con la terra ferma, non gli e' da…
  • Non fatevi ingannare, a prima vista sembrerebbe che sia Cavallo a "tirare la carretta" ma dopo un'attenta osservazione si nota che io tengo le redini;);););)
  • [size=18]Notate le 4 ruote motrici.[/size]:):):boss:
  • [size=18]Le promesse da politico le mantengo sempre.[/size]
  • [size=18]Ragazzi se divento Presidente tutte le volte che ci incontriamo pago la cena. ( questa è una promessa da politico )[/size]:):)
  • io voto per cavallo :inlove::inlove::nc::nc:O_OO_O
  • io sarei davvero favorevole...dai inventiamo uno slogan per il deputato bryanza