Sistema

Questo è un account di sistema e non rappresenta una persona reale.

Informazioni

Nome utente
Sistema
Si è unito
-
Visite
0
Ultima Attività
-
Ruoli
Nessun Ruolo

Commenti

• [size=18]Tutto questo quando sarebbe successo? Prima di divulgare le notizie non sarebbe opportuno fare una riunione con i suoi soci del sito?[/size]:):):):boss::boss::boss::bad:
  • [quote]aura: Ciao Manola,a me piace molto scrivere i diari di bordo,lo faccio volentieri e sono anche contenta se altri camperisti prendono degli spunti per i loro viaggi,come faccio io del resto con quelli pubblicati. La trovo una cosa utile oltre …
    in ciao! Commento di Sistema April 2009
  • [quote]aura: Sono una vecchia camperista bellunese ora trapiantata a Verona,viaggio con un semintegrale aiesistem assieme a marito,cane e gatto.Da due anni sono in pensione ed occupo il tempo libero anche ed abbastanza sul pc. Alcuni di voi dovrebbe…
  • e hai fatto benissimo...benvenuta in camperlife...raccontaci un po' di te almeno facciamo conoscenza....mi presento io sono Many e sono della provincia di Firenze..
  • [quote]yuma58: Anche se ultimo ti faccio tantissimi auguroni ARMANDO[/quote] Scusa Armando ma ti rubo il posto....buon compleanno Pippo (meglio tardi che mai)
  • Auguroni di vero cuore...tante primavere hai passato e tante ne hai da passare....e quanti camper ancora dovrai cambiare?con tantissimo affetto ti faccio i nostri migliori auguri..altri 999999999000000000000 di questi giorni...e nn fa cosacce stas…
  • Gli anni passano, ma tranquillo.... dimostri solo quelli migliori. Auguri!
  • [size=18]Gallina vecchia fa buon brodo, e vista la tua età....mi sa tanto che oggi mi farò un gran bel brodo!!!!!Auguri vecchietto!!!!![/Size]:):):):boss:
  • Auguri Pippo anche da parte nostra,come dice Renato Zero sono"I MIGLIORI ANI DELLA NOSTRA VITA".:ciao:
  • si ma il cavo tv non può passare per nessun motivo assieme a conduttori con tensione superiore a 50 volt... inoltre il segnale potrebbe (e sottolineo potrebbe) essere disturbato... oltre ad essere pericoloso in caso di malfunzionamenti... poi è chia…
  • Benvenuti anche da parte mia.
  • [quote]memi: Ciao a tutti, sono una nuova iscritta e nche una nuova camperista !! Devo dire che questo mondo è fantastico mi piace moltissimo, ovviamente non solo a me. La mia famiglia ...cioè : Nicola : autista e capofamiglia Noemi : (sarei io ) c…
  • Ciao e benvenuti su camperlife,anche noi abbiamo un ragazzo di quasi 15 anni,ma il tuo vi segue volentieri oppure sbuffa a destra e sinistra come il mio????? Curiosita' femminile,da dove venite???????
  • [quote]maury: [quote]Adriatico: [quote]maury: Qualcuno ha già provato ad installare un hard disk da 2,5 multimediale sul camper alimentandolo con la presa a 12 volt? Sarebbe una bella soluzione, hanno un basso assorbimento ,poco ingombro e , essendo…
  • [quote]maury: Qualcuno ha già provato ad installare un hard disk da 2,5 multimediale sul camper alimentandolo con la presa a 12 volt? Sarebbe una bella soluzione, hanno un basso assorbimento ,poco ingombro e , essendo alimentati tramite presa usb ,c…
  • beh la foto l'ha fatta lontano per prendere tutta la baia, ma il campeggio è direttamente sul mare... @paolomc è da tanti anni che ci vado e in effetti la viabilità non è il pezzo forte della zona, ma tuttavia se la si conosce si va bene, infatti i…
  • Se non siete mai stati a Portonovo non potete rendervi conto della situazione. La strada per scendere è ripida e stretta, bisogna fare attenzione quando si incrociano gli altri veicoli. A un certo punto si incontra un piazzale, qui bisogna girare e …
  • Peròòòò...ho visto anche ...di peggio.
  • [quote]ziogas: [quote]si ..il problema che è sorto è questo..da 9 anni la mia Luna un incrocio tra un york e un pechinese fa parte della mia famiglia..con altri animali che negli anni si sono succeduti ma sempre trattasi di gatti..ora da un anno e…
  • secondo me per gelosia e predominanza. ma quando giocano chi è quello che comanda? ciao alberto
  • [quote]ziogas: [quote]Many-Fitty: zio gas sei un veterinario per caso? se si ti varei da chiedere alcune cosette o consigli grazie[/quote] Non precisamente, ma se hai dei quesiti potrei forse aiutarti e/o quantomeno ben indirizzarti. ciao[/quote…
  • zio gas sei un veterinario per caso? se si ti varei da chiedere alcune cosette o consigli grazie
  • Zio Gas se ti serve una mano, fai un fischio.........
  • catia, siccome potrei essere interessata a questa manifestazione, ti ho contattato privatamente ciao
  • io nn trovo giusto..che per una esperienza così in parte negativa si debba smettere di fare solidarietà..io vi esorto ancora a chi nn ha fatto la sua anche minima domanazione che si pensi e si metta un secondo nei panni di quella gente..cosa fareste…