Sistema
Questo è un account di sistema e non rappresenta una persona reale.
Informazioni
- Nome utente
- Sistema
- Si è unito
- -
- Visite
- 0
- Ultima Attività
- -
- Ruoli
- Nessun Ruolo
Commenti
-
posso dire la mia?si tanto la dico lo stesso...chi ha fatto la sua donazione grande piccola..quella che è o che ognuno di noi ha potuto dare..si deve sentire in pace con la propria coscenza secondo me....e cmq un gesto come questo deve partire dal …
-
Non c'è veramente nulla da aggiungere!!! Ciao
-
[size=18]Facebook e la censura, ci risiamo Ma, non è forse giunto il momento di chiederci seriamente quale è il limite da delimitare al termine oscenità? Il problema della turbativa sul web, quant’anche fondato dato i tempi che corrono, rischia a…
-
[size=18]Facebook e il mondo reale Ormai non c’è più nulla che può stupire riguardo a ciò che accede nel mondo parallelo di Facebook. Un mondo parallelo che, però, sempre più spesso ha effetti sul mondo reale. Ecco la storia! C’è una giovane l…
-
[size=18]Facebook e la privacy: seconda puntata I cambiamenti nelle condizioni d'uso per l’iscrizione a Facebook non hanno tardato a creare scompiglio e irritazione tra gli utenti del social network. Così tanto che i gestori del diffuso mezzo di …
-
[size=18]Siamo un po’ tutti proprietà di Facebook Da qualche tempo i gestori di Facebook hanno modificano le Condizioni d'uso proposte agli utenti al momento dell’iscrizione al social network. Da oggi, è bene leggere bene le istruzioni prima di …
-
A me il Laika non piace per diversi motivi. Il primo è ...il prezzo, il secondo è che a parità di dimensioni esterne, gli interni non sono sfruttati a dovere, esistono molti camper, magari più spartani, ma sicuramente più pratici, il terzo è il peso…
-
[quote]Simon: Problema risolto.....ho messo in vendita il camper.....eheheh :):)[/quote] Ha fatto la battuta.....quella risata e quelle faccine... mi sa che ci sta pigliando per il naso. Ok 1 pari.:P:P:P
-
Ma va, si capiva! Io mi ci sono fatto una sana grassa risata!:):):):)Suor Nausica.... ancora rido!:):):) Ci mancherebbe che l'argomento camper/vacanza sia un argomento serio su cui non si possa scherzare! Nei film la gag sulla "vita da camper" è un …
-
[quote]Simon: [quote]zetros: se io ho un padre così che mi fa dormire in un bradipo del azz, per godersi la moto, quando vengo grande gliene dò tante, ma tante, ma tante (da dire con voce rauca stile suor Nausica di Colorado) :P:P:P:P:P:):):):):):)[…
-
mi auguro di esserti stata utile..il lavoro lo abbiamo fatto con dei grandi amici anche di camperlife...Niagara(Costantino) e il figlio...Giuseppe...e la sopravisione del genero Datasilla Daniele..ahahah ciao
-
questo invece è lo sportellino che già c'era..
-
il posto ricavato dalla modifica della cuccetta
-
lo sportellone visto dal dentro
-
questo è lo sportellone visto dal fuori
-
questa è la cuccetta sotto ridimensionata
-
[quote]Simon: Grazie per le risposte date, soprattutto a Paolo; ora non mi resta che fare due conti e valutare la differenza di prezzo tra il "bradipo" ed un eventuale fai da te con pezzi acquistati alla brico e montati da mano esperta :ops:!!!! Com…
-
[quote]zetros: [quote]Simon: Grazie per le risposte date, soprattutto a Paolo; ora non mi resta che fare due conti e valutare la differenza di prezzo tra il "bradipo" ed un eventuale fai da te con pezzi acquistati alla brico e montati da mano espert…
-
Ho avuto un camper simile e avevo studiato qualcosa. Poi non l'ho più fatto perchè c'erano altre cose che non andavano, ho trovato il camper che fa per me e l'ho cambiato. La soluzione che avevo trovato è il "bradipo" della St.La Si tratta di un let…
-
La mia proposta non prevede spese e non va a modificare la struttura del mezzo, quando si fa sera tu vai a dormire fuori in sella alla moto doc "inlove" e gli altri sfruttano il tuo posto letto poca spesa molta resa:evil::evil::evil:
-
we bry ma hano rinforzato tutte le funi i vari passaggi..e la corda per farti scendere vero??????????
-
bene ..il sito si migliora sempre +....per un aiuto per noi..grazie
-
[quote]beatrix: Buongiorno a tutti,nell'occasione dei nostri 25 anni di matrimonio (29/04)io,mia moglie e la nostra terza figlia Beatrice (5 anni),vorremmo regalarci un viaggetto, con itinerario:Disneyland (pro Beatrice)e poi giu' sino a Lourdes att…
-
se funziona [url=http://www.camperlife.it/guide_69_Generatore-in-scatola.html]QUI'[/url] non vedo perchè non dovrebbe funzionare anche li :)
-
[quote]resma: e sta fatidica marmitta???[/quote] hanno deciso di ciucciare dallo scarico a bocca per eliminare il rumore e il puzzo :):)