Sistema
Questo è un account di sistema e non rappresenta una persona reale.
Informazioni
- Nome utente
- Sistema
- Si è unito
- -
- Visite
- 0
- Ultima Attività
- -
- Ruoli
- Nessun Ruolo
Commenti
-
sui siti sea è già un po che appare un banner molto chiaro al riguardo... che amarezza......
-
[quote]alien: piccolette ste bistecchine Prezz.... se vieni qua dalle parti mie ci sono i maiali allevati a chernobil... con dei bistecconi da paura.. :-)[/quote] Bè veramente erano belle bisteccone da 8 etti l'una non di maiale, e ne avevamo una d…
-
[quote]zetros: eccola un'altra tavolata, più piccola chiaramente. [/quote] Mi spiace Gigi vedrai che il prossimo anno andrà meglio!!!!:evil::evil::evil::evil:
-
paride bellissima tavolata..anche noi nn eravamo da meno pero' pultroppo niente foto...
-
Io uso queste http://www.crippacampeggio.it/file_it/pronto.htm Sia singoli che matrimoniali sono disponibili in diverse combinazioni di lunghezza/larghezza
-
Ciao Marzia,il problema è per quei camper come il mio che hanno delle misure strane.Per esempio il mio il materasso è lungo 2,20 cm.e largo 1,35 cm.dove trovi tu lenzuola con queste misure?
-
[quote]michele655: [quote]Many-Fitty: CIAO MICHELE NOI CI CONOSCIAMO GIA'(RADUNO DEI CANCAMPER DI SATURNIA)..TI DO' IL BENVENUTO IN CAMPERLIFE...SAI PURE NOI ABBIAMO AUMENTATO LA FAMIGLIA DI UN BIMBO PELOSO..ORA OLTRE A LUNA C'E' MARLEY VASCO..SALVA…
-
[quote]michele655: Dimenticavo di dire che della mia famiglia fanno anche parte 4 cani: due Border Collie, una Barboncina Tiny Toy ed una meticcina... Ho anche fatto campeggio per più di vent'anni, prima in tenda poi in roulotte poi ancora tenda più…
-
Benvenuto Michele anche da parte mia
-
-
benvenuto michele! buona permanenza su camper life
-
[quote]valtera: Eccomi qua, Valter da Roma con la sua famigliola Debby, Alessia (10) andrea(8) luca (6) e un super brig 678 del 2003 che è per noi il camper più bello del mondo. Dopo vari giri su vari siti e molti tentennamenti ho scelto questo prop…
-
[quote]valtera: Eccomi qua, Valter da Roma con la sua famigliola Debby, Alessia (10) andrea(8) luca (6) e un super brig 678 del 2003 che è per noi il camper più bello del mondo. Dopo vari giri su vari siti e molti tentennamenti ho scelto questo prop…
-
è un onore.... ben venuto valter
-
secondo me e quello che ho letto le cose sono due.... o i paesi europei che hanno la guida abilitata oltre i 35q li ridimensionano, o gli altri si adeguano..... io credo che sia la seconda ipotesi quella buona, avevo letto da qualche parte che la sc…
-
se vi fermate per tre settimane in grecia senza muovere il camper mi sa che cambiereste idea.... ogni equipaggio ha le sue esigenze, io in agosto preferisco lasciare fermo il camper e girare in gommone e alla sera il climatizzatore serve...eccome s…
-
caro ortega la risposta è molto semplice ed intuitiva: il condizionatore evaporativo o diabatico funziona con il principio di abbattere di qualche grado la temperatura dell'aria di ricircolo ambiente facendola passare tra particelle d'acqua, queste…
-
Finalmente Igino ha trovato qualcosa da fare! mica possiamo sempre lasciarlo andare in giro in Cina, in Australia...:):):) Comunque, complimenti vivissimi! Fino a poco tempo fa si facevano scommesse se si riusciva ad arrivare a 1000 e ora in un att…
-
[quote]redsjohn: [quote]bigfish: giovanni lascia perdere... è ancora sotto i fumi alcoolici e gastronomici di pasquetta.. ihihihihi [/quote] [quote]ronny: [/quote] Ho sommerso Fliege di email , adesso vediamo cosa succede!!!! Giovanni[/quote] Se…
-
giovanni lascia perdere... è ancora sotto i fumi alcoolici e gastronomici di pasquetta.. ihihihihi
-
Caro Armando, spero che almeno ti sia divertito e riposato. Poi se il Gabibbo magari può fare una scappatella anche tra i nostri politici (specialmente quelli di uno schieramento ormai inesistente) perchè di randagi ce ne sono ed anche molti. Saluto…
-
io, qualche anno fa, comprai una tv 15" in negozio d'elettronica (quidi ad uso domestico) che comprendeva sin dall'origine la relativa staffa a parete e l'alimentazione a 12V, allora ho badato solo a tagliare i fili e inserire uno spinotto M/F polar…
-
[quote]maury: Ciao a tutti, sono nuovo del forum e......sono anche un nuovo camperista!!!! Mia moglie ed io abbiamo appena acquistato un camper(Challenger Genesis 43).Vgliamo installare un televisore ma il venditore ci ha fatto venire un dubbio: Dic…
-
confermo quanto detto da gina: la[u] bici elettrica a pedalata assisitita[/u] rimane a tutti gli effetti una bici, quindi niente assicurazione obbligatoria (nè tantomeno bollo). Questo perchè il motore interviene in aiuto mentre si pedala e in modo …
-
Tempo fa ho cercato di documentarmi sull'argomento. Ti posso dire che il limite massimo di potenza del motore è 250w, chela bici in generale pesa di più ma è un dato da verificare sempre perchè ho visto differenze anche di 20Kg fra modelli diversi. …