Sistema

Questo è un account di sistema e non rappresenta una persona reale.

Informazioni

Nome utente
Sistema
Si è unito
-
Visite
0
Ultima Attività
-
Ruoli
Nessun Ruolo

Commenti

• la chiasa scordateo ronny con tutti i suo beni certo nn li spenderà per la ricostruzione anche se pur le chiese..ma tanto il papa ha portato la parola del signore no?dicesi che ai terremotati basta...ma vi sembra possibile?
  • cmq anche in fb girano messaggi che richiedono soldi per l'umbria e anche per email ne arrivano a centinaia...io cestino tutto
  • E' troppo tardi per brindare???? Avete già riposto la cristalleria??? Pazienza ...comunque Buon Compleanno!!!
  • Auguri Skipper,anche da parte nostra.Buon compleanno.
  • [size=18]Meteo Previsioni meteo complete per oggi SABATO 11: una perturbazione atlantica si porta sul Mediterraeo centro-occidentale con nubi e piogge diffuse soprattutto sulla Sardegna e verso il nord ovest, medio-alto Tirreno, localmente ar…
  • big faremo la danza del sole dai
  • Buona Pasqua a tutti voi,a chi parte e chi resta a casa.Ma soprattutto vorremmo fare l'augurio di avere almeno un pò di serenità nel giorno di Pasqua a tutte le persone che in questi giorni hanno perso tutto in Abruzzo,e un augurio particolare và ai…
    in Auguri Commento di Sistema April 2009
  • in Auguri Commento di Sistema April 2009
  • anche da parte nostra auguri di una buona pasqua...e un pensiero è rivolto a quella povera gente
    in Auguri Commento di Sistema April 2009
  • MA PULTROPPO CI SONO PERSONE CHE NN L'USANO ABBASTANZA
  • [quote]ummagamma: ......... Allah fai in modo se davvero tu esisti che questi esaltati..queste che nn sono manco degne di essere chiamate persone che periscano ma prima di tutto che soffrano i peggiori mali di questo mondo...Allah esaudiscimi se da…
  • [quote]ummagamma: I forum di al-Qaeda esultano per il sisma in Abruzzo: ''Anche loro hanno giorni neri. Allah, uccidili'' E' questo uno dei tanti commenti apparsi negli ultimi due giorni su Internet. Alcuni fanatici di Osama bin Laden seguono attr…
  • Scusate se rispondo solo ora Caterpillar,la mia non era una polemica diretta nei tuoi confronti,ma era rivolta a quelle persone che a volte ci mettono poco a far scoppiare un putiferio per niente Ronny mi spiace ma hai postato nel momento che stavo …
  • [center]Che questo valga per tutti i forumisti[/center]Chiedo per favore, se almeno nella giornata odierna si possono evitare per quanto possibile inutili polemiche. scusate !!!!!!!spero di aver espresso il pensiero di tutti
  • [quote]Caterpillar: [quote]ziogas: Caterpillar, ma chi sei ? Sei venuto qui con l'intento di provocare e seminare zizzania ? Mi sembra che tu sia l'unico con PH molto acido e per giunta non ti rendi nemmeno lontanamente identificabile. Non ho ris…
  • Aggiungo ancora che la vera necessità sarà poi di tipo più psicologico. E' importantissimo, per quanto possibile, riprendere i ritmi di vita che si facevano prima, nonsotante le condizione disagiate. Non si può vivere per troppo tempo nell'emergenza…
  • [size=18]Signor caterpillar non e meglio preparare il suo cavallo alato per andare in toscana per il we?? [/size]:):):)
  • Giusto per la cronaca. Nel 1980 la protezione civile non esisteva, è nata proprio con l'esperienza del terremoto dell'Irpinia. In quell'occasione non c'era davvero niente e molti misero a disposizione le proprie caravan, portandole con le proprie au…
  • Forse sarebbe il caso, visto che state raccogliendo dei soldi, che invece di consegnarli a chissà chi, e chissà dove andranno a finire e come saranno usati, di comprarci generi di prima necessità come pannolini per bambini, per donne, spazzolini da …
  • bisognerebbe informarsi...
  • [quote]kiola: questo video è troppo forte.... http://current.com/items/89952843/nuda_meglio.htm anch'io ho avuto problemi di reggiseno e mi ci sono immedesimata, anche se non sono così bella... baci, spero di avervi regalato un momento di pausa di…
  • [quote]ummagamma: [quote]ziogas: [quote]ummagamma:[/quote] [quote]Brianzagolf: E ma zio dietro la tastiera i "conigli" diventano "leoni":D:D:D:D:D:D:D:D:D Meno male, pensavo di essere il solo ad avere questa impressione.[/quote] Ciao Walter, una s…
  • se li conosci li eviti
  • al mare odatado Al mare: - Papà, mi compri il materassino a forma di bagnino? - Ma non esistono. - Ma come, la mamma dietro lo scoglio ne sta gonfiando uno.
  • PIERINO HA UN COMPITO X CASA CIOE DEVE PORTARE UN OGGETTO CARATTERISTICO DI UNA CITTA' . IL GIORNO DOPO LA PROF. CHIEDE A PIERINO :COSA HAI PORTATO E LUI GLI FA VEDERE UN BAGNO PICCOLO CON UNA CANDELA .LA PROF GLI DICE COS E E PIERINO RISPONDE CICAC…