Sistema

Questo è un account di sistema e non rappresenta una persona reale.

Informazioni

Nome utente
Sistema
Si è unito
-
Visite
0
Ultima Attività
-
Ruoli
Nessun Ruolo

Commenti

• Berlusconi è al volante della sua bellissima auto, sul cruscotto c'è il solito gadget adesivo con una fotografia e la classica scritta: "Pensami papà, non correre." La fotografia è di un bel giovane biondo, capelli lunghi e una corona di spine in te…
  • nn ci sono parole è vero ma neanche un appellativo per queste bestie..senza offesa per le vere bestie ....
  • [quote]Brianzagolf: quindi potri iscrivere la ginger !!![/quote] ma le vuoi così male brianza? alla tua ginger?:P:P:P:P
  • ummagamma tu come me ami gli animali e sai che loro ti danno senza chiedere cose extraterrestre ma solo amore e niente +...al raduno dei Cancamper di Saturnia ti ho fatto conoscere la mia Luna..e ora ho anche un'altro chiamiamolo bastardino..s…
  • No asoolutamente no.Noi abbiamo comperato il camper perchè la nostra Camilla non veniva accettata da nessuna parte eda allora la nostra filosofia è"chi non accetta lei non prende nemmeno i nostri soldi"preferiamo andare in strutture dove i cani veng…
  • hai proprio ragione reds... viene fuori una media di 0,25€ ad utente...
  • ore 15.20 fatto bonifico bancario ..causale terremoto.....forza ragazzi andiamo avanti
  • [quote]yuma58: Dalle altre parti, stanno facendo un mare di chiacchiere infruttuose e nulla + Cè chi tira fuori addirittura di andarli a trovare con i camper, davvero triste!!!!! SALUTONI ARMANDO[/quote] [size=18]Armando come al solito quel pers…
  • Avendo anche sangue abbruzzese nelle vene, ho provveduto diversamente e molto succosamente. Scusate se non parteciperò alla vostra colletta, ma ho già dato. Grazie
  • Prova a mandagli un e-mail http://www.campingaz.com/default.aspx
  • Barbaraaaaaaaaaaaaaa fermateeeeeee non invitare più nessuno che poi siamo troppi............
    in Camigine Commento di Sistema April 2009
  • Ciao Paride,quando si tratta di mangiare,sti magnoni non si tirano mai indietro.a parte gli scherzi mi fà piacere rivederli visto che alcuni di loro non li vedo da novembre.Se vuoi essere dei nostri ci ferebbe molto piacere.Ciao e Buona Pasqua a te …
  • Ciao Marco ,come sai io sono qua ad aspettarvi,dai Ronny vieni anche tu.Non preoccuparti c'è abbondante cibo per tutti.
  • andrea pe l'ente io porporrei l'orfanotrofio e per la casa dello studente
  • [quote]tank1949: E' mai possibile che di ogni pagliuzza se ne debba fare un trave?Non vededete come la vita possa in un attimo lasciarci in braghe di tela,se va bene,oppure portarci via i beni più cari e la vita stessa,e voi er ogni piccola stupidag…
  • [quote]paride53: [quote]Caterpillar: Signor Pegaso, Lei (o tu) è persona di intelligenza sopraffina, schiettezza più unica che rara ed ha colto perfettamente il senso del discorso da me fatto. Mi dispiace aver creato dei malintesi, e La ringrazio pe…
  • [quote]paride53: Ciao Pegaso e un piacere rilegerti su Camperlife,mi dispiace contradirti ma l'amico Caterpillar nel suo post ha prorpio fatto allusioni alla serieta di persone che si sono date disponibili a raccogliere fondi da destinare alla pover…
  • [quote]zetros: bella parola, ma dietro a questa solo e sempre tante chiacchere! personalmente vorrei che da questo sito partisse una piccola raccolta fondi su un conto etico magari e dove ognuno di noi possa offrire quel che può. E che poi questi …
  • Per quanto possa servire, sono e rimango in attesa di sapere notizie, anche se non capisco dove stanno le polemiche che vi state inventando. Il Caterpillar ha voluto solo fare un avvertimento, non mi sembra che abbia affermato una certezza. Come pot…
  • ma quando finirà questa situazione?
    in TERREMOTO Commento di Sistema April 2009
  • Anche tante persone che conosco hanno una grande fede. Anche se hanno avuto un grande dolore lo vivono sicuramente + serenamente di me...pero' io continuo a chiedere il perchè...se è vero che esiste ..se è vero che veglia su di noi...se è vero ch…
  • e secondo voi esiste colui che dice il papa?no per me no..perchè nn potrebbe permettere tutto cio'...scusatemi se dico queste cose...ma io penso così...a torto o a ragione
  • nn ho parole per descrivere il dolore che sto' provando per tutta quella povera gente che ha perso tutto,la casa.illavoro e pultroppo per molti pure la vita...ho visto i vari tg hanno intervistato quelle povere persone..e vedendo il loro immenso d…
  • Secondo me ci sono due aspetti profondamente diversi. 1) aspetto scientifico. Credo che debba essere approfondito, debbano essere acquisti ulteriori dati, ampliata la rete di rilevamento, ma non escluso a priori. Il padre del metodo scientifico fu m…
  • Cordoglio per le famiglie colpite,rabbia perchè ancora nessuno è in grado di prevenire anche sapendo che sarebbe potuto succedere.