Sistema

Questo è un account di sistema e non rappresenta una persona reale.

Informazioni

Nome utente
Sistema
Si è unito
-
Visite
0
Ultima Attività
-
Ruoli
Nessun Ruolo

Commenti

• Un brutto spavento, sia per intensità che per durata. Per me solo spavento, fortunatamente sono sufficientemente lontano. Però mi è ritornato alla mente il 1997, guardacaso anche in quell'occasione ci fu un precedente sciame sismico, seguito poi da …
    in TERREMOTO Commento di Sistema April 2009
  • Un pensiero va a chi purtroppo ha perso tutto,a chi ha perso le persone care,ma il mio pensiero piu' forte va a quei genitori che in una notte d'inferno hanno perso i loro piccoli. Non ne e' gia' pieno il cielo di angioletti???????????????? Sono arr…
  • [size=18]alle 22.44 ballavo davanti al pc da seduto.[/size]
  • [quote]mauro70: Ciao a tutti, timidamente entro a far parte di Camperlife.it. Lo farò timidamente nell'attesa di conoscervi meglio e di poter dialogare sempre con maggior confidenza con tutti voi. Possiedo un piccolo mansardato Rimor NG1 del 2002 …
  • Benvenuti anche da parte nostra.
  • Benvenuto a te e tutta la famiglia..camper e gommone compreso!!!!
  • weee ciao mauro... era ora che ti inscrivevi! ben venuto su CL
  • almeno con le sue gaff era simpatico..mentre il berlusca fa solo piangere
  • bravo gino...dai ora manca solo la melodia
  • ciao gianni benvenuto in camperlife....
  • Un caloroso benvenuto ai" gi di Geff " leggo che sei della bassa bergasmasca posso sapere di dove (se non e' un problema),noi siamo vicini alla prov.di Bg un caro saluto
  • tanti auguri manuuuuu anche da parte nostra!!!!!!! ps: il biondo saluta la sua veterinaria preferita che l'ha fatto guarire completamente. grazie 1000 e tantissimi auguroni. ciao natascia, alberto, gaetano
  • Auguri,chiunque sia che festeggia gli auguri sono d'obbligo.
  • [quote]redsjohn: Non dovevate disturbarvi tutti, ma vi ringrazio comunque !!!! Giovanni[/quote] [size=18]il compleanno e di una donna.[/size]:):):):)
  • Voglio aggiungere anch'io i miei auguri....Buon Compleanno!!!! Io so chi è.. oltremodo semplice e intelligente...una bella persona... qualcuno si riconosce????? P.S. Astenersi i non aventi requisiti!!!:evil::evil::evil::evil:
  • [quote]alien: auguri auguri... si vabbè.. ma.. a chi li stiamo facendo gli auguri? se po' sapè? ;-)[/quote] [size=18]Io lo so di chi sono gli auguri......piu tardi lo saprete.[/size]
  • Mi associo pur eio agli auguri...
  • Ciao Paolo e Marika, premettendo che sono per il plurarismo sempre... mi chiedo: ma stì poveri camperisti, la sera come si dividono tra tanti forum??? Era il caso di crearne un'altro o meglio migliorare quelli già presenti???? Ciao. raf
    in ECCOMI Commento di Sistema April 2009
  • [quote]yuma58: [quote]Brianzagolf: in che zona ???[/quote] UMBRIA O MARCHE...[/quote] Che ne dici della Sardegna??? Comunque se senti l'esigenza di un camper ti presto il mio. :);)
    in APPIEDATO Commento di Sistema April 2009
  • [quote]Mirton: Ho acquistato le carte europee per tomtom ONE. Su Poigps.com trovo solo i Pdi italiani. Dove posso trovare e come posso scaricare iPdi( AA,As,Cs,Camping ) europei? Grazie[/quote] [size=24]Ti faccio sapere notizie al più presto[/size]
  • [quote]yuma58: [quote]pegaso1964: [quote]yuma58: Oltre all'informazione verbale, è arrivata anche quella scritta... Per la consegna del mio camper.... [/quote] Certo Armando, la marca del tuo camperone sa benissimo come ci si deve comportare con…
  • [quote]yuma58: Oltre all'informazione verbale, è arrivata anche quella scritta... Per la consegna del mio camper.... [/quote] Certo Armando, la marca del tuo camperone sa benissimo come ci si deve comportare con il cliente, mica è la Rimor!!!!!!…
  • [size=18]Schermi d’Amore 2009 Verona dal 24 aprile 2009 al 29 aprile 2009 Dal 24 al 29 aprile 2009, il Festival Internazionale del cinema mélo, Schermi d’Amore, raggiunge la sua tredicesima edizione. Il Festival propone film di varia nazionalità,…