Sistema

Questo è un account di sistema e non rappresenta una persona reale.

Informazioni

Nome utente
Sistema
Si è unito
-
Visite
0
Ultima Attività
-
Ruoli
Nessun Ruolo

Commenti

• Grazie Antonella,gli auguri sono sempre ben accettati non importa se in ritardo.Grazie.
  • grazieeeeeeeeeeeee ,mi avete fatto tutti una bella sorpresa perchè non avevo detto a nessuno che era il mio complanno.Grazie di cuore .
  • Boun compleanno Barbara
  • Tanti auguroni anche da parte nostra e arrivederci a Pasqua. azzz ora ti abbiamo rovinato la piazza|||
  • Grazie, veramente grazie di cuore a tutti voi.Bri non sono 26 ma 25 (basta saper leggere)al contrario.
  • oramai ci eravamo promessi di andarci...anche perchè 3 anni fa era stata bella e divertente..pero' devo dare atto a chi mi aveva consigliato di nn andarci...molto deludente con pochissimi camper in esposizione ..ma in compenso con tanti stend di h…
  • [center]Non si cura di chiedersi se abbiate torto o ragione, non gli interessa se abbiate fortuna o no, se siete ricco o povero, istruito o ignorante, santo o peccatore. Siete il suo compagno e ciò gli basta. Egli sarà accanto a voi per confortarvi…
  • MA CHE BEL MUSETTO CHE HAI ROCKY...... [/quote]
  • Il cane è colui che non ti abbandona mai ,colui che ti dà tanto senza chiedere niente,colui che se stai male ti coccola,coluio che quando vuol giocare fà gli occhioni languidi fin quando non cedi,il cane è la mia meravigliosa Camilla.
  • [quote]yuma58: [quote]camigine: Come mi stà diventando simpatico sto' Yuma[/quote] Grazie, sarai invitata anche te alla SGURGOLA.... :):) SALUTONI[/quote] Vengo anche io???? E siiiiiiiiiiiiiiiii ce ne sono di cose da dirci!!!!! Salutoni alla fami…
  • [quote]zetros: Sul ponte di Bassanoooooooooooooooo noi tenderem la manooooooooooo potrebbe qualcuno scrivere che pressapoco noi siamo nella stessa zona, avremo la motonave pure noi (ma siamo arrivati uno ) ed ospitiamo i cani............ così gi…
  • Come mi stà diventando simpatico sto' Yuma
  • [size=24]Armando però puoi anche invitarmi alla festa.[/size]:):):boss:
  • [size=24]Ragazzi cerchiamo di chiudere qui. [/size]
  • io zetros a sto punto non so, ma sul mio carrello rsa satellite nel rispettivo libretto indica espressamente: carrello per trasporto imbarcazioni..... T.A.T.S. poi indica 750kg complessivi.. ecc ecc (anche se era nato per 1100kg e io in fase d'acqui…
    in Portamoto Commento di Sistema April 2009
  • [quote]marzia055: Io dico che se esiste una legge va rispettata ed eventualmente metterci in regola secondo le sue direttive, solo che troppo spesso si cerca di trovare cavilli e scappatoie,poi quando veniamo fermati e multati la colpa è degli agent…
    in Portamoto Commento di Sistema April 2009
  • zetrooooos ... almeno potevi inserire due tre righe ahahahahahahahaha :):P;)
    in Portamoto Commento di Sistema March 2009
  • [quote]pegaso1964: A me da Valleriani a Roma, mi sono stati chiesti 3700 euro, lavoro a regola d'arte, chiavi in mano con il tec29 da 2.6 kw Ciao[/quote]
    in PREVENTIVO Commento di Sistema March 2009
  • [size=24]We ciao Marco.[/size]
  • A me da Valleriani a Roma, mi è stato chiesto 3700 euro lavoro a regola d'arte, chiavi in mano con il tec29 da 2.6 kw Ciao
  • cmq per me l'omertà è la peggio cosa che puo' esistere....
  • si ma adesso tutto è regolare... avanti con i knausisti..
  • no no l'ho spostato io... credo sia il luogo più adatto non credi?
  • Arma', orca trota non ci posso credere,fai del tutto per esserci,vieni in treno, a nuoto,con l'auto a piedi ma vieniiiiiii ti alloggiamo da qualche parte,se vuoi possiamo munirci di SARCOFAGHI:)no,non puoi farmi questo:(:(:(:(:(:(:(:(:(
    in CONCORDE Commento di Sistema March 2009
  • [quote]yuma58: Sono sfigato e tanto.... Oggi ho ricevuto un fax che mi dice: la consegna del camper avverrà non prima della fine di Aprile.... Pertanto tra bombolone gpl, portamoto e immatricolazione, avrò il camper per la prima quindicina di MAG…
    in CONCORDE Commento di Sistema March 2009