Sistema
Questo è un account di sistema e non rappresenta una persona reale.
Informazioni
- Nome utente
- Sistema
- Si è unito
- -
- Visite
- 0
- Ultima Attività
- -
- Ruoli
- Nessun Ruolo
Commenti
-
[quote]Brianzagolf: [quote]resma: E CHE CAXXXXXXXO NON SI PUO' SCRIVERE NEANCHE C O L T E L L O ?????????????????? DAI BRI SMETTILA![/quote] Giuro che la lista delle parole non l'ho compilata io sarà l'equino pazzo................ ora controllo :P[…
-
Complimenti e un mondo di auguri anche da parete nostra.
-
tanti auguriiiiiiiiii aliceeeee ps x il babbo: col cavolo che adesso catrami il camper, fai l'antenna, ecc ecc... basta smanettamenti hobbystici.... adesso pannoliniiiiiii !!!!!! ciao alberto
-
Auguroni alla famiglia e un caro benvenuto alla piccola Alice
-
Auguri alla nuova arrivata! ... e solidarietà al papà che ormai è in minoranza estrema!:):):)
-
Alice ti auguro una vita lunga serena e felice e di riflesso sarà così per la tua famiglia.Congratulazioni mamma e papà!!!! P.S. Ora attendiamo l'iscrizione al sito della nuova utente......
-
[size=24]Gli auguri più belli a voi e a quella fantastica frugoletta che avete messo al mondo! Benvenuta Alice[/size]
-
Per Resma e la moglie tantissimi auguroni per la nascita di vostra figlia Aliceche è il vostro bellissimo angioletto
-
[quote]matrix50: Ciao. Sono nuovo di questo sito e credo che proverò a frequentarlo. Mi muovo con il mio Knaus insieme a mia moglie ed al mio cane. Giovane nonno, non debbo preoccuparmi troppo di date o periodi per i nostri viaggi. Sto già pensando …
-
Benvenuto anche da parte mia,scusa il ritardo !!!!!!!
-
-
Zetros cosa intendi per cinture??Quelle a tre punti?? perchè se valgono anche quelle a due punti io ne ho in eccesso rispetto i posti omologati e lo stesso discorso era sul precedente camper
-
I posti omologati sono quelli scritti sul libretto e sono riferiti a quelli in viaggio. I posti letto sono scritti solo su depliant/manuali del costruttore e unicamente riferiti ai posti letto. E' un dato puramente indicativo, non esistono posti "l…
-
Ciao non ci conosciamo ma gli auguri di buon compleanno non si rifiutano a nessuno
-
[quote]cleopatra: Ci presentiamo Anto e Nino abbiamo passato da pochi anni i quaranta.Ci piace girare vedere posti nuovi e stare in compagnia,di persone semplici come noi.Con noi viaggia la nostra bassottina di nome Tracy,se vi capita di vedere un c…
-
[URL=http://imageshack.us][/URL]
-
Marzia bellissime foto..alle cascate delle Marmore ci sono stata ..sono bellissime
-
Grazie a tutti da parte di Camilla .Ricabia con una leccatina tutti i vostri auguri.
-
Tanti auguri Camilla
-
[quote]camigine: Ciao a tutti,visto che molti di voi la conoscono ,vi faccio partecipi che oggi la mia adorata Camilla compie 2 anni.Un traguardo importante visti i suoi problemi di salute.Ogni giornoin più è un girno di festa per noi.AUGURI CAMILLA…
-
tanti auguri camilla... anche da gaetano :P
-
COMPLIMENTI PER L'ACQUISTO E' UN BEL MEZZO
-
complimenti x l'acquisto.... ti auguro un mare di km felici
-
Complimenti e' bellissimo
-
[size=24]A breve ti mettero anche l'avatar.[/size]