Sistema
Questo è un account di sistema e non rappresenta una persona reale.
Informazioni
- Nome utente
- Sistema
- Si è unito
- -
- Visite
- 0
- Ultima Attività
- -
- Ruoli
- Nessun Ruolo
Commenti
-
[size=24]Finalmente sono arrivate le foto del tuo camper auguri.[/size]
-
no
-
[quote]hymer2009: niente da fare non riesco....bo......che tristezza.....[/quote] [size=24]Mandamela al mio indirizzo mail Mario.Patrizia@libero.it[/size]
-
[quote]hymer2009: sigh.....scusatemi ma non riesco a mettere la foto nel avatar mi dice foto troppo grande...eppure l'ho fatta piccolissima..... uff.....[/quote] [size=24]ridimensioni 100x80[/size]
-
[size=24]Molto bello a una bella linea.[/size]
-
Ciao Ziogasssssssssssssssss,benvenuto
-
[quote]pippo: Many lo sai che tu puoi dirmi qualunque cosa, non mi offendo Amore[/quote]
-
pippo con il mio (bravo pippo) nn volevo mica che ti offendessi..ma c'è un discorso dietro al mio bravo pippo e spero che ,io compresa ne facciamo buon uso
-
bravo pippo
-
E' successo anche a me ricevere una mail in relazione a un post messo su quel forum, ad un anno di distanza dalla mia cancellazione. Secondo me la cancellazione è a senso unico, tu non puoi entrare mentre gli altri riescono, tramite il sistema di me…
-
Pepito incrocia tutto anch ei peli..dai pepito che ce la fai
-
Grande Pepito,stò incrociando tutto quello che è possibile incrociare.Dai pepito che tutto andrà bene.Una leccatina anche da Camilla.
-
Lislu ciao,allora? dai fai sapere come stà Pepito.Ti siamo vicini,come dico io a volte si soffre più per gli amici fedeli che ti sono vicini in ogni momento ,che per certe persone.Dai vedrai che tutto si risolve.
-
Nessuna notizia di Pepito???
-
[quote]LisLu: Sono molto triste, non riesco a dormire, la mia testa è con lui, che in questo momento lotta per vivere. Alle 19 di ieri è stato investito da una moto, l'urto gli ha rotto una vena nei polmoni, fino a domani mattina dalla Clinica no…
-
Mamma mia....che cantonata!!!! Ed io che mi chiedevo perchè ti fossi messo a vendere scale telescopiche.....:ops::ops::boss::boss:
-
[size=24]Non mi dite che un nostro utente di Vicenza deve emigrare per aprire un'altra concessionaria nel deserto.[/size]
-
ecco una immagine di un venditore mercedes in fase di stipula di un contratto tra qualche tempo :nc::nc: notare il nome dell'autore della foto in basso a dx :P:P
-
io se vendessi mercedes sarei seriamente preoccupato.... si sa mai che in concessionario si debba mettere le palme, la sabbia e i cammelli....
-
iiiiihhhhhhhh :sick: :sick: :sick: :P:P:P
-
Alla prima domanda rispondo io...ci sembra molto carino (parlo al plurale perchè abbiamo appurato che molti la pensano come me) inserire la città o comunque la zona da cui si digita al solo scopo di avere un'idea di dove si trovi il nostro interlocu…
-
Benvenuto anche da parte mia.
-
-
Le protezioni riguardano letti sopraelevati e normalmente sono reti aggaciate alla base del letto e al soffitto. Nel tuo caso va più che bene la classica spondina per il letto di casa (si trovano nei negozi che vendono articoli per bambini). Oltret…
-
Voto anch'io per La Spezia, esperienza già fatta qualche anno fa. C'è la fermata del bus proprio lì davanti (nel box dell'area hanno i biglietti), arrivi alla stazione e fai il pass giornaliero per le 5 terre. Il treno lì funziona come una metropoli…