Sistema

Questo è un account di sistema e non rappresenta una persona reale.

Informazioni

Nome utente
Sistema
Si è unito
-
Visite
0
Ultima Attività
-
Ruoli
Nessun Ruolo

Commenti

• Lascia stare il consiglio di Brianzagolf e segui quello di Tank1949 ... L'area di sosta e' vicinissima all'uscita dell'autostrada servita benissimo dai mezzi e cosa inaudita ...il pagamento ad offerta libera...gli ho lasciato molto piu' di quel…
    in joint x420 Commento di Sistema March 2009
  • ciao arkansa e ben venuto su camper life! caspita anche se tu sei il socio minoritario hai fatto valere i tuoi diritti in fatto d'accessori praticamente li hai messi tutti ;);) io non conosco il tuo nuovo mezzo ma ti auguro comunque un mare di feli…
    in joint x420 Commento di Sistema March 2009
  • [quote]ummagamma: Eccomi qui.. se sono questi gli ordini di scuderia...mi adeguo...[/quote] AMEN!!!
  • [quote]ummagamma: [quote]Cavallo-Pazzo: [size=24]Bentornato Walter[/size][/quote] Grazie Mario ....ti ricordi quel post dove c'era uno che regalava il camper perche' la moglie aveva scoperto le tracce di un uso "illegittimo".. [/quote] [size=24]C…
  • [quote]ummagamma: [quote]bigfish: bravo ummagamma!!!! ben tornato a bordo ;)[/quote] Grazie bigfish...spero tu abbia capito che non ho sponde ...ma navigo a vista..;) Walter[/quote] [size=24]Se vuoi Walter ti posso inserire un po di pdi per navi…
  • [size=24]Bentornato Walter[/size]
  • bravo ummagamma!!!! ben tornato a bordo ;)
  • [quote]yuma58: QUATTRO CHIACCHIERE TRA AMICI!!! Ma, scusate tanto, allora se iuo voglio chiacchierare di politica con gli amici, è vietato ? SALUTONI ARMANDO[/quote] Arma'hai ragione anche tu,pero'dove hanno portato tutte le liti sulla politica,s…
  • ciao yuma, secondo me non è un problema parlare di politica in sè... ma credo che alla fine siano argomenti poco vicini al nostro amato hobby e che suddetti temi portino a inevitabili prese di posizioni e ad inevitabilmente accendere gli animi..... …
  • Walter non puoi scappare a gambe levate ogni volta che qualcuno non la pensa come te. Mi dispiace un bacione!!!!!!!
  • [quote]pippo: Ciao Soloio, il mio programma di massima, che poi sarà messo ai voti, sarebbe(siamo in camper e può variare continuamente) prima tappa Gole dell'Alcantara, visita veloce a Taormina, Catania si salta perchè troppo caotica, ci si ferma a…
  • pure noi andiamo in sicilia ma nn so ancora ene l'intinerario anch exkè io voglio fare mare .mare e solo mare
  • bastaaaaaaaaaaa...... scusatemi sono pure io un utente come voi...e mi permetto di dirvi che come utente nn ne posso + delle polemiche che leggo da un po' di tempo...se avete qualcosa da dirvi da chiarirvi ..fatelo privatamente...grazie
  • [size=24]Dino perché non gli mandi una email invece di fare qui le tue polemiche.[/size]
  • Marzia ,trovi sempre le parole giuste per esprimere anche il mio pensiero (e mi batti sul tempo).Quindi quoto in pieno il tuo messaggio.
  • [size=24]Certo avrai i diritti d'autore.[/size]
  • da quello che so l'adria è un ottimo prodotto, tuttavia io ho avuto un 677tc rimor del 2003 e posso solo che parlarne bene un mulo e super resistente in ogni sua parte, compreso il mobiglio poi magari se vogliamo cercare una pecca... posso dirti che…
  • il mio futuro camper..sarà un.....cmq semintegrale
  • [quote]ummagamma: Tra le tante caratteristiche del comportamento umano c'e' il protagonismo, quella voglia di imporre agli altri un idea, una presenza ed una assenza...questo vale anche per le piazze virtuali... quante volte ho letto "questa volta v…
  • [size=24]guardate che bruno il verde non è andato via solo messa in scena per fare odiens come a fatto il prof. libraio.[/size]
  • è diventato esigente il ragazzo
  • io gli auguro a sto'.pezzente che il trattamento crudele e inumano che ha riservato alla cicogna ..gli capiti a lui e a tutta la sua genia ..figli,moglie,nipoti zii,zie nonni ...mamma babbo che nn rimanga manco un pelo di infame di quella famigli…
  • al mio babbo...e a tutti i babbi di camperlife...auguroni.....e per pippuzzo un bacione graqnde
    in 19 marzo Commento di Sistema March 2009
  • Un mondo d'auguri a tutti i papa' di questo mondo "Auguri anche a te papa' non finiro' mai di ringraziarti per quello che mi hai dato, per i valori che mi hai trasmesso Non riesco ancora a riempire il vuoto che avete lasciato te e mamma ve n…
    in 19 marzo Commento di Sistema March 2009
  • mi sa che per il prosciutto del bry abbiamo da morir di voglia....ihiihhhh