Sistema
Questo è un account di sistema e non rappresenta una persona reale.
Informazioni
- Nome utente
- Sistema
- Si è unito
- -
- Visite
- 0
- Ultima Attività
- -
- Ruoli
- Nessun Ruolo
Commenti
-
Non ho ben capito... era questo che avevi da fare ieri? Con la scusa del sopralluogo per il raduno sei andato a spasso ad ingozzarti? e noi a lavorare? E io che ho pensato "poverino, oggi è oberato di lavoro!". Comincio a pensare che quando un campe…
-
speriamo che a giugno la neve sia sparita.... e il prosciutto no!
-
[quote]zetros: Dicasi di fenomeno contrario all'esplosione. E ben si adatta a coloro che dopo innumerevoli attacchi, innumerevoli e saccenti puntualizzazioni, ora si ritrovano a non aver più nulla da puntualizzare! non hanno più nessuno da redarg…
-
io sicuramente sono figlia degli anni 80
-
pasqua come di solito negli utimi anni vado a porto novo nel conero... a rilassarmi, a fare il pesce alla griglia di numana, a pescare i pesciolini sul porticciolo la sera.... logicamenta assieme ai miei soliti amici..... chi volesse... sa dove veni…
-
[quote]Cavallo-Pazzo: [size=24]Se passi da Forlimpopoli anche Cervia Cesenatico fai un fischio ti vengo a trovare. ps. Vedendo la tua data dal 7 al 14 marzo credo che ci sia un errore forse vorresti dire aprile.[/size][/quote] Ciao Mario se passo …
-
Ciao Roby..noi andreamo a Casalborsetti con Cristina e Walter...
-
[size=24]Se passi da Forlimpopoli anche Cervia Cesenatico fai un fischio ti vengo a trovare. ps. Vedendo la tua data dal 7 al 14 marzo credo che ci sia un errore forse vorresti dire aprile.[/size]
-
ho. quando tornerete dalla sardegna faremo altre uscite assieme. ancora ciao .
-
dai gianni non bittarti giu che settembre arriva presto . ciao da gianni
-
vogliamo vedere il gioiello
-
[quote]Brianzagolf: Mettici le foto !!!!![/quote] dove sui cuscini? O_O :P
-
[quote]Brianzagolf: Li non è il Bilancino si è a 1200 mt di altezza e fino a 20 gg fa c'era la neve.Passare mezzo week end con la pioggia e i bambini che guardano la tv credo non sia il massimo. Per uno o due camper non ci sono problemi nei parchegg…
-
ma dai bry saranno le previsioni come per il bilancino...doveva esserci tempeste e temporali e poi invece era caldissimo
-
[quote]Brianzagolf: LISTA attenzione MAX 20 posti!!!!!! La direzione del parco ci concede 20 posti non 1 di + quindi a chi interessa passare 3 giorni al parco. il programma di massima concordato con il parco è arrivo il venerdi 29 c/o il piazzal…
-
[quote]Brianzagolf: Si è la tassa che paghiamo al gestore del rifugio in cambio del parcheggio gratuito nel parco!!!![/quote] Ergo....se uno lascia dello sporco nel parco...si ritrova funghi avvelenati nel piatto :P:P:P
-
azzzzzzzz e devo patire anche il freddo?e va bhè cosa nn si fa per stare con gli amici....
-
[quote]Brianzagolf: e chi mi porta le piadine di Cervia ????[/quote] Ecovip....lui abita li'!!!!:evil::evil::evil:
-
di suino...grazie
-
[size=24]Lo vuoi di maiale o di porco.[/size]
-
si perchè il prosciutto ci sarà ancora vero? cmq posso organizzare il coriere cavallo pazzo...
-
[quote]Brianzagolf: [size=18] LISTA attenzione MAX 26 posti!!!!!! 1 - brianzagolf 2 + 1 2 - many 2 3 - xxxxxxxxxxxxxxx 4 - Gilli 2 5 - Zetros 2 + 1 6 - Pippo 2 + 1 peloso 7 - Parsy 2 + 3 pelosa 8 - gita 65 …
-
Aggiungi Cavallo Pazzo 2
-
[quote]Brianzagolf: il programma è solo provvisorio e verra comunicato appena possibile quello definitivo. Anche le quote x le partecipazioni non sono ancora definite ma come al solito saranno "popolari" LISTA brianzagolf 2 + 1 many 2 bigfi…
-
bhè noi ci mettiamo subito in lista many e fitty + marley e luna